PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consumi reali Peugeot 208
Moderatore: Moderatori
Re: Consumi reali Peugeot 208
Personalmente sono a quota 250 km e lo SMEG segnala 20 km/l tondi tondi.. considerando che i pochi chilometri per ora sono stati percorsi solo in paese con continue accensioni/spegnimenti posso ritenermi soddisfatto! Sicuramente i consumi miglioreranno così come la risposta del motore ai bassi regimi che comunque nonostante i pochi chilometri sembra sempre più fluido 

Peugeot 208 1.4 HDi Active 5p - Bianco Banchisa - Pack Style Active ( Cerchi in lega Azote 15", vetri oscurati, bracciolo, cornice del cambio cromata e volante in pelle con inserto cromosatinato) - fendinebbia - lettore CD - Antennino corto 807 - Personalizzazione della griglia anteriore e dell'estrattore posteriore con profili cromati
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=85142
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=85142
non sei ancora da top ten per farti pagare da number7 un test con i ragazzi di top gear...SimonOspi ha scritto:Personalmente sono a quota 250 km e lo SMEG segnala 20 km/l tondi tondi.. considerando che i pochi chilometri per ora sono stati percorsi solo in paese con continue accensioni/spegnimenti posso ritenermi soddisfatto! Sicuramente i consumi miglioreranno così come la risposta del motore ai bassi regimi che comunque nonostante i pochi chilometri sembra sempre più fluido

Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral
SIcuramente toccheranno i 29 se ben usata parola di Roberto Sberlone, non vende sogni ma solide realtà!
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

purtroppo per te,continui a criticare chi dice la realtà e la verità dei fatti (sempre piu persone si aggiungono a chi consuma in media 25km/l)...se non riesci ad avere il piede più leggero o non lo vuoi avere, guarda che non è colpa di nessuno ma per lo meno evita di scrivere cavolate...io non vendo nulla ne tanto meno guadagno qualcosa a scrivere la realtà dei fatti e non capisco come mai non ti sei ancora aperto un tread a parte come già dissi qualche post addietro...forse perchè saresti solo a scriverci dato che sei la pecora nera dei consumi...Number7 ha scritto:SIcuramente toccheranno i 29 se ben usata parola di Roberto Sberlone, non vende sogni ma solide realtà!
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral
io non dico niente per quanto riguardano i consumi perchè vedo con la mia 115 cv che facendo strada di montagna faccio intorno ai 17-18 se non 19 (si stà legando adesso con una netta diminuzione dei consumi) ma usandola su strade piane vai sopra i 20 con molta tranquillità...
quello che sinceramente non capisco è come Number7 si incavoli tanto e continua a non credere non avendo la macchina sotto il culo....hai ancora da riceverla cosa continui a parlare...parla quando puoi permetterti
quello che sinceramente non capisco è come Number7 si incavoli tanto e continua a non credere non avendo la macchina sotto il culo....hai ancora da riceverla cosa continui a parlare...parla quando puoi permetterti
ah questa non la sapevo...pensavo gia l' avesse....borbotta ha scritto:io non dico niente per quanto riguardano i consumi perchè vedo con la mia 115 cv che facendo strada di montagna faccio intorno ai 17-18 se non 19 (si stà legando adesso con una netta diminuzione dei consumi) ma usandola su strade piane vai sopra i 20 con molta tranquillità...

Number chissà che fai 25 al litro così finisce la telenovela
non lo spero per il tuo portafoglio, ma per il topic

non lo spero per il tuo portafoglio, ma per il topic

Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Active, Pack Urban, Pack Stile.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.
Questa 208 sorprende per i consumi ... Consuma già meno del mio ex 1.3 multijet 90 cv e va mooolto di piu
Sent from my iPhone using Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
eh beh ma hai anche 25 cavalli in piùAndneg ha scritto:Questa 208 sorprende per i consumi ... Consuma già meno del mio ex 1.3 multijet 90 cv e va mooolto di piu

Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Active, Pack Urban, Pack Stile.
Il mio discorso era incentrato sul rapporto prestazioni/ consumi
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ritirata il 05/04/13
Ritirata il 05/04/13
la 208 è l' auto europa proprio per questo...il 68cv è quello che consuma meno ma chiaro è adatto per chi vuole andare tranquillo anche se quando vuoi avere una guida piu brillante non è fermo di certo...il 92cv è piu brillante e consuma veramente poco di piu e costa anche poco di piu (forse il piu adatto come motorizzazione anche per chi fa molti chilometri)...il 115 cv tra tutti è quello che forse consuma un pelo di piu ma cmq 20 con un litro andando normale ce li fai tranquilli e quando vuole ha tanti cavalli che su una macchina leggera come la 208 si fanno sentire e ti danno possibilita di divertirti parecchio...Andneg ha scritto:Il mio discorso era incentrato sul rapporto prestazioni/ consumi
forse perchè già ho avuto ed ho auto con i suddetti motori?borbotta ha scritto:io non dico niente per quanto riguardano i consumi perchè vedo con la mia 115 cv che facendo strada di montagna faccio intorno ai 17-18 se non 19 (si stà legando adesso con una netta diminuzione dei consumi) ma usandola su strade piane vai sopra i 20 con molta tranquillità...
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

che pesano uguale, che hanno la solita aerodinamica, con le solite caratteristiche, i soliti attriti di gomme e vari componenti meccanici, soliti cerchi montati??????....se fosse cosi allora avresti la 208....Number7 ha scritto:forse perchè già ho avuto ed ho auto con i suddetti motori?borbotta ha scritto:io non dico niente per quanto riguardano i consumi perchè vedo con la mia 115 cv che facendo strada di montagna faccio intorno ai 17-18 se non 19 (si stà legando adesso con una netta diminuzione dei consumi) ma usandola su strade piane vai sopra i 20 con molta tranquillità...

purtroppo rimango dell' idea che i tuoi post sono inutili in questo topic in quanto un motore montato su un ferrari e il solito motore montato su una panda non rende uguale sia come prestazioni che come consumi per 100000000 di motivi diversi che sopra ti ho citato...non capisco se pensi a quello che scrivi o lo fai apposta....
Appunto sberlone te l'ho detto 29 tu ce li fai tranquilli!!!! come avevi menzionato! Io avevo chiuso qui, hai continuato a nominarmi, io non la penso come te punto, 29 neanche a freno a mano tirati li fai, oddio forse così si.
25 non ci bastava era troppo poco quanto ci piace esagerare ed esaltare. Fai 29 più di quelli dichiarati dalla casa, in condizioni estreme, a napoli direbbero si nu mostr, a roma non te lo dico come si dice.
Un saluto
25 non ci bastava era troppo poco quanto ci piace esagerare ed esaltare. Fai 29 più di quelli dichiarati dalla casa, in condizioni estreme, a napoli direbbero si nu mostr, a roma non te lo dico come si dice.
Un saluto

il motore hdi 115 cv che monta la 208 pensi che se lo mettiamo sull' hummer h2 renda uguale a consumi e prestazioni??(ok il riferimento è un po esagerato ma avrei potuto anche dire una peugeot 3008,una clio,una golf o qualsiasi altra auto)Number7 ha scritto:forse perchè già ho avuto ed ho auto con i suddetti motori?borbotta ha scritto:io non dico niente per quanto riguardano i consumi perchè vedo con la mia 115 cv che facendo strada di montagna faccio intorno ai 17-18 se non 19 (si stà legando adesso con una netta diminuzione dei consumi) ma usandola su strade piane vai sopra i 20 con molta tranquillità...
...dai dai scriviamo cose sensate...