dunque vai qui su imageshack e clicchi sul pulsante "browse"...scegli la foto che vuoi caricare e fai ok...a questo punto poco più sotto dove c'è il pulsante "ridimensionamento immagine" imposta 800x600 e dopodiché puoi finalmente schiacciare il pulsante "CARICA ADESSO". A questo punto lui caricherà la foto e ti si aprirà un altra pagina: su questa pagina sotto la tua foto caricata c'è la voce "Link per condividere la tua immagine": e devi copiare il terzo link dall'alto, quello di nome "codice forum"!Ora dopo averlo copiato torna qui sul forum e lo incolli dove di solito scrivi i messaggi di testo ed il gioco è fatto!scogliera75 ha scritto:volevo inserire la raccomandata x spiegare a Vivinz cos'era il richiamo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 208 1,2 VTi Active
Moderatore: Moderatori
- 208 RE
- Peugeottista fast&furious
Re: Peugeot 208 1,2 VTi Active
10-01-13Vicinz ha scritto:Comunque Meggia complimenti, visto che hai l'auto nuova, potresti per piacere controllare che versione dello smeg hai? E' sufficiente tenere premuto il tasto menu per alcuni secondi, giusto per fare il punto dela situazione
Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Active, Pack Urban, Pack Stile.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.
- scogliera75
- Peugeottista curioso
Grazie scogliera
Io non ho ricevuto niente ancora, speriamo..
@Meggia: hai la versione di gennaio quindi.. la 3.0.E e qualcosa?

@Meggia: hai la versione di gennaio quindi.. la 3.0.E e qualcosa?
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
- 208 RE
Arrivata anche a me oggi ma penso la posso buttare se ho gia fatto tutto giusto????
io nnt208 RE ha scritto:Arrivata anche a me oggi ma penso la posso buttare se ho gia fatto tutto giusto????

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- 208 RE
Ragazzi potete farmi un favore soprattutto a chi ha la macchina da poco?controllate con l'astina Il livello dell'olio.motore perché io nonostante non mi abbiano aggiunto nulla a motore freddo ho l'olio che supera di qualche millimetro la tacca massima...ora non so.se..così di fabbrica o è.colpa del mio concessionario ma vorrei sapere come lo avete voi da nuova Il livello!
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Magari xchè non è in circolo no ricky? Cmq a me è arrivata una raccomandata ieri, ( non ero a casa ) non so se è il richiamo
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
ciao cari/e
mia madre sta per rottamare la sua volkswagen polo 1.4 e ha messo gli occhi su questo (secondo me) gioiellino oggetto del thread.
Mi ha detto di occuparmi dell'acquisto e da un primo preventivo che mi son fatto fare in conce ho questo:
peugeot 208 3p 1.2 vti active
listino 13375
mss+ipt 757
fendi 155
cd 75
ruota scorta 105
totale 15008
demolizione 180
sconto 3088
netto 12100
Sulla base delle info in vostro possesso, chiedo a voi possessori di 208 che vi sembra.
Dite che posso provare a far "limare" qualche voce?
tenete presente che si tratterrebbe di una pronta consegna (nn so da quanto ce l'ha in casa ma forse è già da un po'...).
grazie fin da subito per eventuali risposte.
nota per i moderatori: se per caso il msg nn fosse pertinente, prego di spostarlo in sez. + consona. grazie
ciao Andrea
mia madre sta per rottamare la sua volkswagen polo 1.4 e ha messo gli occhi su questo (secondo me) gioiellino oggetto del thread.
Mi ha detto di occuparmi dell'acquisto e da un primo preventivo che mi son fatto fare in conce ho questo:
peugeot 208 3p 1.2 vti active
listino 13375
mss+ipt 757
fendi 155
cd 75
ruota scorta 105
totale 15008
demolizione 180
sconto 3088
netto 12100

Sulla base delle info in vostro possesso, chiedo a voi possessori di 208 che vi sembra.
Dite che posso provare a far "limare" qualche voce?
tenete presente che si tratterrebbe di una pronta consegna (nn so da quanto ce l'ha in casa ma forse è già da un po'...).
grazie fin da subito per eventuali risposte.
nota per i moderatori: se per caso il msg nn fosse pertinente, prego di spostarlo in sez. + consona. grazie

ciao Andrea
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Il lettore cd se usi la chiavetta non serve a nulla, io l' ho pagata 12900euro...x me pare un buon prezzo 

grazie scorpione per la risposta.scorpion83 ha scritto:Il lettore cd se usi la chiavetta non serve a nulla, io l' ho pagata 12900euro...x me pare un buon prezzo
Tu conta che è un'auto in pronta consegna per cui nn so se mi conviene fargli "levare" roba.
IPT ok ce tocca e va bè ma per la Messa Su Strada mi sembra un po' esosa quella cifra. Che fanno in conce per questi 700 e rotti euro?
ciao
Andre
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Anchio l' ho presa in pronta consegna con gli stessi optional bianca ma con lo sconto, e poi anche i 200euro del ritiro usato. Ho pagato anche di più tra ipt e messa in strada.
- 208 RE
Dunque ragazzi oggi mi sono sparato all'incirca 100 km e quindi ho potuto guidare su diversi percorsi la mia piccola!Devo ancora una volta constatare che per quanto riguarda la tenuta va davvero bene...o almeno rispetto alla 206 che avevo tiene davvero molto di più in velocità!Ho però constatato due cose che voglio confrontare con voi: innanzi tutto ogni tanto mi succede di sentire come un sobbalzino quando stacco all'improvviso il piede dall'acceleratore oppure al contrario lo inizio a premere improvvisamente (succede soprattutto in terza marcia anche se lo premo con delicatezza e non necessariamente premendolo tutto e di colpo ,che in quel caso sarebbe normale) succede anche a voi?Un'altra cosa invece ho notato che a velocità sostenuta in autostrada mi è capitato che da 130 km/h frenassi per rallentare e ho notato che mi ha vibrato leggermente il volante!Possibile che ho gia ovalizzato i dischi????impossibile freno sempre con parsimonia e non ho praticamente mai inchiodato! 

- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Io ho fatto un pezzo a 150 e mi pare che non avevo nessuna vibrazione ricky, il sobbalzino lo fa anche a me...se ci fai caso lo fa anche quando stacchi il cruise control.