PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
Moderatore: Moderatori
Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
Apposto. A prossimo tagliando aggiornamento 

TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI

AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI
azz devo chiedere se è il 3.18 o il 3.21
Bene! Sappiamo già cosa comportano di nuovo apparte qualche bug fix?
208 Active 5p. Spirit grey-lettore CD-fendinebbia-ruota di scorta omogenea-poggiapiede cromato-
In arrivo: fari diurni Led-battitacco
Prossimamente: Cerchi in lega 16"
- FreeWolF
- Peugeottista appassionato
R: Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
digia ha scritto:Bene! Sappiamo già cosa comportano di nuovo apparte qualche bug fix?
Mi sa che come al solito il changelog verrà fornito direttamente dagli utenti

Spero presto perché sono veramente curioso!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Allora stamattina sono andato dal mio amico meccanico e non aveva la chiavetta della 3.18 ma ha chiamato la peugeor e dovrebbe arrivargli la 3.18 agiorni, nel frattempo mi ha reinstallato la 3.17(bug radio a macchina spenta) e ci ha messo neache 5min a reinstallare tutto. Mi dispiace nn esservi stato d'aiuto però sappiate che la 3.18 esiste:)
Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk
ex -> Peugeot 208 1.4 hdi 5p Active + pack black bianca -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90548" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.
Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.
Re:
panco89 ha scritto:Allora stamattina sono andato dal mio amico meccanico e non aveva la chiavetta della 3.18 ma ha chiamato la peugeor e dovrebbe arrivargli la 3.18 agiorni, nel frattempo mi ha reinstallato la 3.17(bug radio a macchina spenta) e ci ha messo neache 5min a reinstallare tutto. Mi dispiace nn esservi stato d'aiuto però sappiate che la 3.18 esiste:)
Certo che sei stato d'aiuto!

Tienici aggiornati però!

208 Active 5p. Spirit grey-lettore CD-fendinebbia-ruota di scorta omogenea-poggiapiede cromato-
chiamato ora in officina, hanno la 3.17 e mi ha chiesto 20 euro
Vogliono essere pagati per inserire una penna usb e aggiornare una cosa ho già pagato?!208s ha scritto:chiamato ora in officina, hanno la 3.17 e mi ha chiesto 20 euro

Nella mia prov ci sono solo 2 conce, una da dove ho comprato l'auto ma non hanno l'aggiornamento, e l'altra che lo ha ma vuole 20 euro per aggiornartelo.... a questo punto scarico il file e buonanotte, anche se ciò invaliderebbe la garanzia.
Adesso non esageriamo non è che aggiornando lo smeg si perde la garanzia anche se qualcosa dovesse andare storto durante l'aggiornamento voglio vedere come fanno a dimostrare che stavi aggiornando, puoi sempre sostenere che si è bloccato di colpo.208s ha scritto:Nella mia prov ci sono solo 2 conce, una da dove ho comprato l'auto ma non hanno l'aggiornamento, e l'altra che lo ha ma vuole 20 euro per aggiornartelo.... a questo punto scarico il file e buonanotte, anche se ciò invaliderebbe la garanzia.
Felice possessore di 208 1.4 hdi 5 porte active colore bianco banchisa. Optional: ruota maggiorata , lettore cd e fendinebbia.
Modifiche effettuate: bracciolo centrale, antenna corta simoni racing, poggia piede sportivo, vetri oscurati, spoiler, cerchi in lega Mak, luci diurne a Led, illuminazione zona piedi posti anteriori a led, luce plafoniera e bagagliaio a led. Prossimamente molle Eibach.
Modifiche effettuate: bracciolo centrale, antenna corta simoni racing, poggia piede sportivo, vetri oscurati, spoiler, cerchi in lega Mak, luci diurne a Led, illuminazione zona piedi posti anteriori a led, luce plafoniera e bagagliaio a led. Prossimamente molle Eibach.
- zoro84
- Peugeottista fast&furious
Guarda io ho tentato di farmi qualche custom firmware ed ho brickatolo smeg diverse volte, ma con i file originali riparte sempre tranquillo!
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare
)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613
A me non hanno chiesto nessun pagamento per l'aggiornamento....
ex -> Peugeot 208 1.4 hdi 5p Active + pack black bianca -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90548" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma qualcuno di voi alla fine e' riuscito a farsi mettere il sw nuovo 3.18 ?
Peugeot 208 1.6 hdi 92 cv allure nero perla, pack confort,pack urban,cerchi 17 technical grey più ruota di scorta da 17 in lega, navigatore + cd.
-
- Peugeottista fast&furious
Re:
Ciao..riusciresti a farti passare il 3.18 dal tuo amico della Peugeot?panco89 ha scritto:A me non hanno chiesto nessun pagamento per l'aggiornamento....
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'