PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quelli che aspettano...
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Re: Quelli che aspettano...
Finalmente ho una Ottima notizia....mi hanno chiamato che la macchina è in consegna la avrò tra le mie grinfie al 170 giorno di attesa...penso di aver fatto il record!!!!!
[-X

-
Finalmente è arrivata la mia leoncina xy.....è stupenda!!! Ora le pratiche di rito e martedì me la porto a casa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
ragazzi la mia è arrivata almeno in dogana....
15-20 gg e dovrebbe essere mia...
cioè parliamo di ben 120 gg!!!
incredibile...
15-20 gg e dovrebbe essere mia...
cioè parliamo di ben 120 gg!!!
incredibile...
Diaboliko.1985 ha scritto:Finalmente è arrivata la mia leoncina xy.....è stupenda!!! Ora le pratiche di rito e martedì me la porto a casa

___________________________________________________________________________________________________________
_ 208 Active 1.2 _ 12v VTi 82cv _
Bianco Banchisa - Pack Stile Active - Fendinebbia - Rilevatori ostacoli posteriori - Barre portatutto - Antifurto volumetrico - Poggiapiede alluminio
___________________________________________________________________________________________________________
_ 208 Active 1.2 _ 12v VTi 82cv _
Bianco Banchisa - Pack Stile Active - Fendinebbia - Rilevatori ostacoli posteriori - Barre portatutto - Antifurto volumetrico - Poggiapiede alluminio
-
Ebbene si!!! è arrivata, appena vista nel garage del conce!!!!! oridnata il 16 luglio, arrivata stamattina!!!!! Appena in tempo per immatricolarla oggi ed evitare l'aumento dell'iva. Appena avrò un po di tempo posterò le foto e spero anche un video.
208 1.4 hdi, allure, bianca, navi, pack urban allure, pack confort allure, ruota di scorta.
ragazzi finamente è arrivata anche la mia.....
in concessionaria ferma in attesa delle targhe....
e deve fare un richiamo Peugeot Obbligatorio prima della consegna!!! (che sfiga)
--- sostituzione culla motore ----....insomma non proprio una "cazzatina"....ma almeno lo fanno prima!
Ho già pagato, dunque non mi aspetto un problema per l'aumento dell'IVA --- se ne sapete quacosa iluminatemi per favore, Grazie.
e deve fare un richiamo Peugeot Obbligatorio prima della consegna!!! (che sfiga)
--- sostituzione culla motore ----....insomma non proprio una "cazzatina"....ma almeno lo fanno prima!
Ho già pagato, dunque non mi aspetto un problema per l'aumento dell'IVA --- se ne sapete quacosa iluminatemi per favore, Grazie.
Ciao app. Si, anche io ho pagato ieri con assegno e, quindi, niente aumento iva.
208 1.4 hdi, allure, bianca, navi, pack urban allure, pack confort allure, ruota di scorta.
-
- Peugeottista curioso
che modello è la tua?appkiller ha scritto:ragazzi finamente è arrivata anche la mia.....
1.6hdi 115cvlulunazionale ha scritto:che modello è la tua?appkiller ha scritto:ragazzi finamente è arrivata anche la mia.....
credo comunque che sia un mega richiamo...
Signori....
dopo 130 gg è arrivato il grande momento!
il colmo è che ieri mi ha chiamato Peugeot Italia (02 23153000) per un sondaggio sulla soddisfazione cliente post-ritiro ..............
dopo 130 gg è arrivato il grande momento!
il colmo è che ieri mi ha chiamato Peugeot Italia (02 23153000) per un sondaggio sulla soddisfazione cliente post-ritiro ..............

R: Quelli che aspettano...
Io una settimana fa ho ordinato la mia 208 5p 1.6 115cv allure, nav, interni in pelle, bianco banchisa, tettuccio panoramico, cerchi lega da 16 scuri.
Ce la farò ad aspettare fino a Dicembre-Gennaio.
Ce la farò ad aspettare fino a Dicembre-Gennaio.

-
- Peugeottista curioso
Mi aggiungo alla lista degli utenti in attesa: ho ordinato il 22.11.2013 la mia futura 208xy 1.600HDi 92Cv Robotizzata, nero perla, navigatore. Mi hanno preventivato come data di consegna i primi di Febbraio... "E chi ci resiste fino a Febbraio!?!?" gli ho risposto!!
Concordato la cifra finale in Euro 18.880,00 ai quali detrarre Euro 4.380,00 della mia attuale 206cc 1.600HDi 110Cv Quiksilver, che ancora adoro in quanto spinge forte con consumi ridicoli (20 km/litro reali), ma che ho dovuto obbligatoriamente cambiare per questioni contabili/fiscali. Sono però in accordo col concessionario che se riesco a venderla privatamente posso tranquillamente concludere l'affare, quindi se ci fosse qualcuno interessato alla 206cc sopra descritta si faccia sentire.
Concordato la cifra finale in Euro 18.880,00 ai quali detrarre Euro 4.380,00 della mia attuale 206cc 1.600HDi 110Cv Quiksilver, che ancora adoro in quanto spinge forte con consumi ridicoli (20 km/litro reali), ma che ho dovuto obbligatoriamente cambiare per questioni contabili/fiscali. Sono però in accordo col concessionario che se riesco a venderla privatamente posso tranquillamente concludere l'affare, quindi se ci fosse qualcuno interessato alla 206cc sopra descritta si faccia sentire.
208 XY 1.6 e-HDi S&S con cambio robotizzato colore Nero Perla ordinata il 22.11.2013, arrivata in concessionaria il 07.02.2014, ritirata il 14.02.2014. TROPPO BELLAAAAAAAAAAAAAAA
-
- Peugeottista curioso
Salve.... eccomi tra di voi appena iscritto
Ordinata il 28/11/2013, arrivo previsto per i primi di febbraio.....
Presa 1.4 hdi active 5p bianca con 2 pack.... spero solo che non mi deluda.
Ps: ho letto in giro che il cambio non è dei migliori.... c'è da preoccuparsi???

Ordinata il 28/11/2013, arrivo previsto per i primi di febbraio.....

Presa 1.4 hdi active 5p bianca con 2 pack.... spero solo che non mi deluda.
Ps: ho letto in giro che il cambio non è dei migliori.... c'è da preoccuparsi???