Moderatore: Moderatori
No ma ora sicuramente a 4000 km la tiro eccome!parlavo per chi l'avesse appena presa!Magari per 1000km andateci piano poi gradualmente tirate le marce sempre di più i maniera da scioglierla il più possibile!Meggia ha scritto:Hai già detto tuttoconcediti una tirata ogni tanto.. non a freddo logicamente... Ora sono a 600 km percorsi e ho ancora qualche ragnatela intorno ai 2'000/2'300 giri... dai 2'700 in su va che è una meraviglia... ed il top di resa è ancora distante
ciao anche la mia ha 620km pensi che sia ora di tirarla un po?Meggia ha scritto:Hai già detto tuttoconcediti una tirata ogni tanto.. non a freddo logicamente... Ora sono a 600 km percorsi e ho ancora qualche ragnatela intorno ai 2'000/2'300 giri... dai 2'700 in su va che è una meraviglia... ed il top di resa è ancora distante
Vai Morino vai vai (cit. Sapore di mare 2)pongo3 ha scritto:ciao anche la mia ha 620km pensi che sia ora di tirarla un po?Meggia ha scritto:Hai già detto tuttoconcediti una tirata ogni tanto.. non a freddo logicamente... Ora sono a 600 km percorsi e ho ancora qualche ragnatela intorno ai 2'000/2'300 giri... dai 2'700 in su va che è una meraviglia... ed il top di resa è ancora distante
No scorpion la mia no. Però fai conto che potrebbe essere stato l'asfalto non perfettamente liscio a darti questo fastidio: io per esempio l'altro giorno frenando da 130km/h mi è vibrato il volante come se avessi i dischi ovalizzati. Poi però mi sono reso conto che era il tratto autostradale non perfettamente liscio che durante la frenata mi faceva sto scherzetto...infatti riprovando su un'altro tratto di autostrada non mi è più ricapitato!scorpion83 ha scritto:Ma anche la vostra oltre i 130 vibra un po' lo sterzo?
assolutamente la mia nn trema neancha a 160scorpion83 ha scritto:Ma anche la vostra oltre i 130 vibra un po' lo sterzo?
se fosse per quello non ti vibrerebbe il volante però!vibra solo se sono le ruote anteriori storte!se fosse come tu dici ondeggerebbe e basta ma il volante resterebbe fermo siccome il cerchio storto è sull'assale posteriorescorpion83 ha scritto:Può darsi, magari anche x colpa del cerchio dietro sinistro bollato
Quoto la velocità massima ricordiamo che è 130 km/h sulle nostre autostrade!marcus86 ha scritto:ricordiamoci i limiti di velocità! non vorrei che per provare se trema faceste qualche incidente e poi altro che tremore