PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
App My Peugeot non "dialoga" con la mia 208
Moderatore: Moderatori
Re: App My Peugeot non "dialoga" con la mia 208
Aggiornamento percorsi regolare, tutto a posto. La nuova versione funziona benissimo, speriamo che continui così 

App My Peugeot non "dialoga" con la mia 208
Io dal 6 agosto tutto perfetto 
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Ma avere android? Xk a me con play store non mi da nessun aggiornamento da poter fare e non mi funziona ancora.. Ormai sono 2 mesi 

L’aggiornamento non compare nemmeno nell’apple store, infatti io ho usato il link postato da Nacote da lì in poi tutto ok
Marilù : 208 5p. PureTech 82 Active Grigio Hurricane, fendinebbia, volante in pelle nero e inserto cromato, Cerchi in lega 16" Titane grigio Hephais, pedane battitacco con logo "208", gommini protezione portiera, aggiunta plafoniera nel cassetto portaoggetti con lampada led, luce cortesia a led, strisce led in zona piedi ant & post...
work in progress
Il mio motto : In moto e a letto viaggia protetto
work in progress

Personalmente ho IOS con iPhone 7 Plus.tommy86 ha scritto:Ma avere android? Xk a me con play store non mi da nessun aggiornamento da poter fare e non mi funziona ancora.. Ormai sono 2 mesi
Su App Store nuovo aggiornamento 1.20.2, l’unica descrizione è “disponibile in nuove lingue”
Marilù : 208 5p. PureTech 82 Active Grigio Hurricane, fendinebbia, volante in pelle nero e inserto cromato, Cerchi in lega 16" Titane grigio Hephais, pedane battitacco con logo "208", gommini protezione portiera, aggiunta plafoniera nel cassetto portaoggetti con lampada led, luce cortesia a led, strisce led in zona piedi ant & post...
work in progress
work in progress

Ho aggiornato, ma nulla, non mi continua ad andare.. La cosa mi scoccia perché era un app molto comoda