PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore Peugeot 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re: Navigatore Peugeot 208

Messaggio da BiciMotard »

m@ssimo ha scritto:ciao,
PoisonedSlash
ho comprato anche io 8€ il database degli autovelox , la procedura è stata semplice , ma quando li ho messi nella chiavetta usb ( formattata in Fat32 ) non li riconosce. Mi da disco illegibile. :mad:
ho provato anche altre chiavette usb ma mi da lo stesso messaggio quindi penso che non è un problema di chiavetta.
Mi spieghi per favore come hai fatto ad attivarli?
...sei poi riuscito ad installarli?
io ho provato oggi in occasione di una "gita" dal concessionario con una delle sue vetture. Mi ero preparato una chiavetta usb ed una volta infilata ha funzionato tutto automaticamente. Penso che sulla mia succederà la stessa cosa.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

m@ssimo
Peugeottista novello

Messaggio da m@ssimo »

tutto bene sono riuscito ad istallarli .
era stato un problema di chiavetta usb che non funzionava. #-o
Ora la zone a rischio che poi sul navigatore della 208 si chiamano Radar sono attive e mi segnalano tutti gli autovelox
:captain: :captain:
M@ssimo Pegeout 208 1.4 HDi Active Spirit Grey
Touch Screen 7"con sistema di navigazioneRadio
Trituner - Kit mani libere Bluetooth - Presa Jack - Presa USB - Comandi al volante - 6 altoparlanti + Cerchi in lega 15" Azote + Ruota di scorta omogenea in lamiera + Vernice metallizzata(Spirit Grey) + Fari fendinebbia Foto http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... +m%40ssimo" onclick="window.open(this.href);return false;

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

per curiosità: ti segnala solo quelli attivi o anche quelli potenziali? C'è la possibilità eventualmente di escludere i secondi?
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Alec
Peugeottista curioso

Messaggio da Alec »

Domanda: il database degli autovelox si installa nella memoria del navigatore oppure i dati vengono letti dalla memoria usb?
Peugeot 208 1.6 e-HDi 115cv

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Alec ha scritto:Domanda: il database degli autovelox si installa nella memoria del navigatore oppure i dati vengono letti dalla memoria usb?
si installa nella memoria del navigatore. dopo la chiavetta non serve più. :D :D :D

m@ssimo
Peugeottista novello

Messaggio da m@ssimo »

si ,
si istallano nella memoria del navigatore , che non so la sua reale capacità.
Poi il navigatore ti segnala tutti gli autovelox (attivi e potenziali ) ;-)
Fatto bene , come un normale navigatore tomtom con autovelox :)
M@ssimo Pegeout 208 1.4 HDi Active Spirit Grey
Touch Screen 7"con sistema di navigazioneRadio
Trituner - Kit mani libere Bluetooth - Presa Jack - Presa USB - Comandi al volante - 6 altoparlanti + Cerchi in lega 15" Azote + Ruota di scorta omogenea in lamiera + Vernice metallizzata(Spirit Grey) + Fari fendinebbia Foto http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... +m%40ssimo" onclick="window.open(this.href);return false;

Alec
Peugeottista curioso

Messaggio da Alec »

m@ssimo ha scritto:si ,
si istallano nella memoria del navigatore , che non so la sua reale capacità.
Poi il navigatore ti segnala tutti gli autovelox (attivi e potenziali ) ;-)
Fatto bene , come un normale navigatore tomtom con autovelox :)
Yeah! 8)
Peugeot 208 1.6 e-HDi 115cv

press82
Peugeottista curioso

Navigatore Peugeot 208

Messaggio da press82 »

Gli aggiornamenti mensili degli Autovelox, sapete quando vengono rilasciati? Grazie
Peugeot 208 5p 1.4 Hdi Allure Blossom Grey Full Optional Tranne Pelle e Pack JBL

Leoncino208
Peugeottista appassionato

Messaggio da Leoncino208 »

In passato, Peugeot & partners come si sono comportati a livello di supporto? Il software del computer di bordo/navigatore migliorerebbe molto con qualche aggiustatina al programma/aggiunta di funzioni. Che dite, arriveranno (gratis, stile iOs o Android)?

Leoncino208

Messaggio da Leoncino208 »

Tipo: c'è un modo per vedere i litri "reali" consumati dall'azzeramento di un percorso? Avendo il consumo medio e i chilometri posso farmelo a mente, ma cosa costerebbe aggiungere qualche funzione? Il computerino della nuova Yaris, per restare in tema piccole, da questo punto di vista è una bomba. C'è speranza che Peugeot arricchista un po' anche quello della 208?

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Leoncino208 ha scritto:Tipo: c'è un modo per vedere i litri "reali" consumati dall'azzeramento di un percorso? Avendo il consumo medio e i chilometri posso farmelo a mente, ma cosa costerebbe aggiungere qualche funzione? Il computerino della nuova Yaris, per restare in tema piccole, da questo punto di vista è una bomba. C'è speranza che Peugeot arricchista un po' anche quello della 208?
vedi, il problema dell'imprecisione dei cb di bordo è esattamente questo: cioè il modo di valutare quanto carburante c'è o è uscito dal serbatoio. Purtroppo col sistema del galleggiante non puoi essere preciso per via della forma irregolare del serbatoio stesso e della conseguente risposta non lineare del sistema di misura. :(

pepes

Messaggio da pepes »

Ciao ragazzi, ma sulla visualizzazione dei video sullo smeg nn si sa nulla???
A quanto pare c'è un blocco della casa per la sicurezza stradale.
Sapete qualcosa in merito??? Sarebbe bello vedere dei video anke musicali in questo stupendo skermo
Peugeot 208 blossom grey 1.4 diesel allure con full optional + pack
http://i938.photobucket.com/albums/ad22 ... 06a3bf.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Re_kaby
Peugeottista novello

Messaggio da Re_kaby »

pepes ha scritto:Ciao ragazzi, ma sulla visualizzazione dei video sullo smeg nn si sa nulla???
Sapete qualcosa in merito??? Sarebbe bello vedere dei video anke musicali in questo stupendo skermo
Credo che ci sia pure una legge che lo impone.
Poi non serve a nulla vedere i video sugli schermi dell'auto , come fai mentre guidi, rischi veramente l'incidente. Quando sei fermo te li vedi sul cellulare opp sul tablet

Stevix
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevix »

So di altre auto, che il video si vedono da fermo, ma come ci si muove vengona disattivati, non vorrei dire una cavolata, ma proprio sulle peugeot. Magari c'è qualcuno che è più informato di me.
Re_kaby ha scritto:
pepes ha scritto:Ciao ragazzi, ma sulla visualizzazione dei video sullo smeg nn si sa nulla???
Credo che ci sia pure una legge che lo impone.
Poi non serve a nulla vedere i video sugli schermi dell'auto , come fai mentre guidi, rischi veramente l'incidente. Quando sei fermo te li vedi sul cellulare opp sul tablet
208 Allure 5p, 1.6 E-HDi 92cv, grigio alluminio.
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;

MRoberto
Peugeottista novello

Messaggio da MRoberto »

agostinofo ha scritto:Ok autovelox usciti..costano solo 8euro ,procedura molto semplice ti fa scaricare un file te lo fa copiare su una usb formattata metti la chiavetta in macchina e fa tutto da sola,complimenti a peugeot
Ieri ho comprato l'aggiornamento autovelox ... aggiornamento eseguito in 1 minuto, tutto Ok (ho provato a fare un giro passando alcuni incroci telecontrollati ed erano segnalati) :thumbright: :thumbright:

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”