PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tergicristallo non alzabile a 90 gradi
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Tergicristallo non alzabile a 90 gradi
bene... e allora digli di farti anche il "favore" di cambiare i tergi che ormai questa cosa ha del ridicolo.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
e credo che per quello non ci sia nulla da fare... mi ha risposto che lo hanno fatto x non rovinare la vernice del cofano.... in effitti la 407 di un collega ha, in corrispondenza dei tergi, il cofano un po' sverniciato
-
- Peugeottista D.O.C.
scusa ma perchè? una volta che hai ruotato le spazzole verso l'alto con il colpo di devio le spazzole toccano ancora il cofano? Forse non ci avrò fatto caso ma non mi sembra proprio.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
non credo... ma non tutti hanno questa accortezza.. io sulla vecchia auto non lo avevo mai fatto ad esempio....
Del bocchettone per il condizionatore ha ragione il concessionario..nessuna active ce l'ha e se la vuoi costa 15 euro..quindi ti è andata bene!
peugeot 208 1.2 benzina active
-
- Peugeottista D.O.C.
no, allora forse non hai capito una cosa: non è questione di accortezza, è il design del cofano. Se non metti prima le spazzole in verticale, queste non si alzano di sicuro. E' contemplato proprio così. Il problema di cui lamentano molti è che in alcuni modelli nonostante orienti prima le spazzole, queste non si alzano lo stesso.avsav5 ha scritto:non credo... ma non tutti hanno questa accortezza.. io sulla vecchia auto non lo avevo mai fatto ad esempio....
si il mio è tra i modelli che anche con le spazzole in verticale non si alzano per più di 10 cm . per la bocchettina il manuale, a pg 75 mi sembra, parlare chiaro.... recita che in tutti i modelli con climatizzatore.... poi potevo capire se non ci fosse stato nemmeno il buco...... per dovere di cronaca.... una 207, pre restiling, base con solo il clima come optional ne è dotata.... strano no???
Il manuale parla in generale di tutti i modelli..tu hai il clima automatico?
No quello manuale
E non è predisposto su nessuna vettura..XD ritirniti fortunato..il manuale è piuttosto generale,ma ci sono diverse incongruenza con la vettura..come ad esempio la chiusura globale,la chiave per i cerchi in lega ecc..
Ok ma peugeot sta sbagliando alla grande! Comunque parla di tutti i veicoli dotati di climatizzazione
essi...anche in altri post abbiamo notato diverse particolarità riportate sul manuale,ma non riscontrabili sulla vettura...XD (il mio precedente "Non è predisposto su nessuna vettura", è riferito a nessuna vettura active...mi sono scordato di specificare)
Scusami se non sono d'accordo... Ma se a me diccono tutte i modelli con clima io capisco tutti i modelli sul quale è montato il clima e non solo le allure..... Poi nel mio preventivo c'è anche la dicitura cassetto porta ogetti refrigerato... E che me lo montano a metà?
Esattamente..avsav5 ha scritto:Scusami se non sono d'accordo... Ma se a me diccono tutte i modelli con clima io capisco tutti i modelli sul quale è montato il clima e non solo le allure..... Poi nel mio preventivo c'è anche la dicitura cassetto porta ogetti refrigerato... E che me lo montano a metà?

Ah.... Che bel marchio.......