PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pedaliera

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

desert308
Peugeottista D.O.C.

Re: Pedaliera

Messaggio da desert308 »

Sará di ottima qualitá ma ti garantisco ke non si muove ;-)
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

leomagnus
Peugeottista curioso

Messaggio da leomagnus »

Secondo voi la pedaliera della 307 va bene lo stesso? Perché credo di aver trovato la pedaliera originale della 307 a poco (45$) e confrontando le foto sembra uguale a quella per la 208...
Un'auto senza SUONO è come un fulmine senza TUONO

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

mi sembra di ricordare che qualcuno l'avesse installata sulla 208. Prova a gironzolare anche nella sezione 2008 perché mi pare ne avessimo già parlato, a quanto sembra le pedaliere sono tutte uguali.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

leomagnus
Peugeottista curioso

Messaggio da leomagnus »

È vero grazie
Un'auto senza SUONO è come un fulmine senza TUONO

francescovalentini90
Peugeottista fast&furious

Messaggio da francescovalentini90 »

Questa va benissimo!! http://www.ebay.it/itm/321117191654?ssP" onclick="window.open(this.href);return false; http://www.ebay.it/sch/auto-superman/m. ... pg=&_from=" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

felino 208
Peugeottista curioso
Località: villa s.martino comune di lugo di romagna provincia di Ravenna

Messaggio da felino 208 »

Ciao desert 208 dove si compra la pedaliera serie del leone ??
peugeot 208 1.4 VTI allure 3 door blue virtuel + navi, caricatore cd, pack confort allure,battitacco , pedaliera e inserto freno a mano in alluminio,pack urban allure ,cerchi da 16' ,terminale cromato

per vederla andare nella sezione : le nostre leonesse (in :ECCO A VOI LA MIA LEONESSA )

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

http://www.ebay.it/itm/PEDALIERA-PEUGEO ... 5d4987f0bf" onclick="window.open(this.href);return false;

sono bellissimi e non scivola il piede quando bagnato... se li prendi fammi sapere che ti dò qualke consiglio per il montaggio ;-)

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

Messaggio da PaoloBonolis78 »

io ho ordinato questi http://www.ebay.it/itm/Peugeot-307-MT-M ... 4d185dec67" onclick="window.open(this.href);return false; e il poggiapiede ho preso quello originale peugeot, visto che avevo un buono sconto di 20 euro mi è costato solo 17 :razz: spero che il colore dell'alluminio sia simile [-o<
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

A te la scelta !! :D

felino 208
Peugeottista curioso

Ciao desert ,ho ordinato la pedaliera che mi hai acquistato anche tu ,è veramente bella ... L'ho ordinata oggi e c'è scritto che è un rivenditore dalla Polonia e che l'ordine arriva tra il 26 di marzo e l'11 di aprile . Ti risulta anche a te ? Quanto tempo hai aspettato ?? Non vedo l'ora che mi arrivino sono più belle di quelle originali classiche , che poi le avevo nella 207 e a piede bagnato un Po scivolavano..grazie ciao ciao :drunken:
peugeot 208 1.4 VTI allure 3 door blue virtuel + navi, caricatore cd, pack confort allure,battitacco , pedaliera e inserto freno a mano in alluminio,pack urban allure ,cerchi da 16' ,terminale cromato

per vederla andare nella sezione : le nostre leonesse (in :ECCO A VOI LA MIA LEONESSA )

fabio 208
Peugeottista curioso

Messaggio da fabio 208 »

ciao a tutti sn nuovo del forum ,sapete dirmi se il poggia piede si monta con le viti :roll:

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

felino 208 ha scritto:Ciao desert ,ho ordinato la pedaliera che mi hai acquistato anche tu ,è veramente bella ... L'ho ordinata oggi e c'è scritto che è un rivenditore dalla Polonia e che l'ordine arriva tra il 26 di marzo e l'11 di aprile . Ti risulta anche a te ? Quanto tempo hai aspettato ?? Non vedo l'ora che mi arrivino sono più belle di quelle originali classiche , che poi le avevo nella 207 e a piede bagnato un Po scivolavano..grazie ciao ciao :drunken:

Se non ricordo male una settimana circa, cmq una volta ricevuti contattami in pvt ;-)

:applause: :drunken: ;-)

felino 208
Peugeottista curioso

Ciao Fabio 208 ,ben arrivato nel forum , anch'io ci sono da pochi mesi , comunque ti dico che il riposa piede si monta con delle viti auto dilettanti che dovrebbero esserci già se compri quello originale Peugeot, le viti sono nere e hanno la testa a torks credo ,comunque se non vuoi girare prova a metterlo con del velcro , io ora ho ordinato la pedaliera completa ,pero ora per non rovinare la moquette sopra ho ritagliato un pezzo di moquette preso da un'altra pedanina e l'ho messa con del velcro...risultato ottimo . Ciao spero di esserti stato d'aiuto :thumbright:

felino 208
Peugeottista curioso

X Fabio 208 ...prima volevo dire forare non girare ahhh ..ciao ciao

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

Messaggio da PaoloBonolis78 »

con il velcro il riposa piede originale la vedo dura..perchè è fatto di 2 parti,la gomma a pallini e il profilo in alluminio bucherellato.se metti il velcro sulla gomma l'alluminio non può stare attaccato.Le viti non sono autofilettanti difatti nella spiegazione dicono di bucare con il trapano...ma io ci ho passato prima delle autofilettanti di diametro più piccolo e poi le viti torx in dotazione
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”