da quello ke ho sentito dal mio concessionario ma ke nn è suciro perke in peu sono molto riservati bè cmq mi ha detto forse da questa primavera uscira il nuovo motore ke dovrebbe essere euro 6 quindi quini è ovvio ke quelle ritirate a gennaio hanno ancora il vekkio motore e penso anke quelle di febbraio !!! altro ke a settembre come si parlava all inizio !!uraganostar ha scritto:borbotta ha scritto:Macchina arrivata il 7 gennaio in concessonaria e prodotta credo fine dicembre e monta il motore "vecchio" DV6C....dal servicebox anche se è disponibile scegliere il motore DV6FC non esistono codici del gruppo motore dell' albero motore ecc..ecc e quindi non hanno ancora montato i motori nuovi fino adesso (28.01.13)...alla faccia dell' articolo che diceva che da settembre 2012 avrebbero iniziato a montare questi motori....comunque vabbè...anche io motore DV6C.
ma infatti tanto rumore per nulla,solo per una sigla apparsa sul service box..a questo punto probabilmente questo nuovo motore arriverà molto più avanti per il discorso dell'euro 6.
cmq confermo io rientro nel gruppo "vekkio motore DV6C" sul libretto ho appunto scritto 9H05 peccato ma vabbè tanto mi ha detto il conce ke la differenza dal vekkio al nuovo motore nn sarà cosi percepibile l unica cosa è ke sarà con le norme antiquinamento piu recenti cioè l euro6 .