PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accessori Opzionali 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Kà87
Peugeottista novello

Re: Accessori Opzionali 208

Messaggio da Kà87 »

Fabio Volo ha scritto:ma il service box Peugeot possono usarlo tutti inventando i dati o solo i professionisti e carrozzieri?

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=240
io mi sono inventato i dati ahahahahahha :thumbright:
208 Allure 1.6 e-hdi 115cv, 5p, bianco banchisa, touch screen con navigatore, pack hi-fi jbl, pack stile, pack confort, pack urban, cerchi in lega 17 oxygene technical grey

EdisonE27
Peugeottista veterano

Messaggio da EdisonE27 »

Io i deflettori li ho chiesti in omaggio all'acquisto dell'auto :D
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

Fabio Volo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabio Volo »

alitaliaboy ha scritto:io trovo utilissimo questo:

http://www.feline208.net/media/images/2 ... 248080.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

è una vaschetta portaoggetti nel bagagliaio. Utile per tenere in ordine gli accessori per l'ordine dell'auto. (costo 59€)

Io sicuramente lo ordino assieme alla alla vasca copri bagagliaio flessibile termofonato. (porto molto spesso valigie che nelle giornate piovose bagnano la moquette). (costo 34.99€)

http://www.feline208.net/media/images/2 ... 940380.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

e i deflettori dei finestrini anteriori (49€)

http://www.feline208.net/media/images/2 ... 396380.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

in più faccio mettere i gusci dei retrovisori cromo e i batticalcagno
comunque gli accessori Peugeot sono tutti salati come prezzi, se torna la Lira in Italia voglio vedere chi è pazzo da spendere 100 mila Lire per i deflettori :chessygrin:
Immagine

pizzicante
Peugeottista novello

Accessori Opzionali 208

Messaggio da pizzicante »

Magari la vaschetta porta oggetti con l'ombrello che gli si può agganciare sotto è molto comoda, ma il resto per chi non ne fa uso specifico è praticamente inutile.. Fabio che Peugeot hai?
208 Allure 5P blossom grey - 1.6 HDI 92 CV FAP Stop&Start - Cerchi in lega 17'' Oxygéne Grigio+ruota di scorta 17 - Pack Urban Vintage Tep - Pack Visibilità - Pack Comfort - Pack Urban - Touchscreen con sistema di navigazione - Clima BiZona - Vetri posteriori oscurati - Lettore Cd -

Number7

Messaggio da Number7 »

Quoto pizzicante, non vi è capitato mai di riempire il bagagliaio fino a togliere il pannello? ecco quella ruberebbe ulteriori centimetri diventando il carico ancora più scomodo, per l'ombrello sempre usato quello mini e lo tengo o dentro l'abitacolo in qualche tasca o nella rete posteriore del bagagliaio.
Poi magari per l'uso che faccio io non saprei proprio come riempire quei vani, magari chi ne fà un altro uso troverà il modo come occuparli, io preferisco sfruttarmi l'altezza in pieno del vano bagagli.
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Fabio Volo ha scritto:comunque gli accessori Peugeot sono tutti salati come prezzi, se torna la Lira in Italia voglio vedere chi è pazzo da spendere 100 mila Lire per i deflettori :chessygrin:
mettiti il cuore in pace sulla lira che tanto non torna e se anche tornasse quei deflettori li pagheresti 140 mila lire perchè in quel caso qualcuno ha stimato una svalutazione del 40% di botto.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Fabio Volo

ragazzi ma i prezzi degli interni della GTI li metteranno sul service box?

Immagine
Immagine

negrandr
Peugeottista curioso

R: Accessori Opzionali 208

Messaggio da negrandr »

Si trovano i fendinebbia da montare su una active?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Fabio Volo

Re: R: Accessori Opzionali 208

qualcuno di voi ha poi trovato i portachiavi ufficiali in Peugeot in concessionaria tra gli accessori e sa quanto costano?

ImmagineImmagine
Immagine

bembolem
Peugeottista curioso

Messaggio da bembolem »

mi dite come entrare nel service box... vorrei vedere tutti gli accessori possibili visto che vorrei acquistarli... e per ora mi sto basando sul sito francese.
grazie
208 1.6eHDI 115cv Allure 5p blu virtuel cerchi 17' oxigen technical grey
con pack stile
pack confort
pack urban

Number7

Messaggio da Number7 »

Fabio Volo ha scritto:qualcuno di voi ha poi trovato i portachiavi ufficiali in Peugeot in concessionaria tra gli accessori e sa quanto costano?

ImmagineImmagine
io ti consiglio solo portachiavi in gomma per salvaguardare la plastica del cruscotto nelle vicinanze del blocchetto chiave.
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Fabio Volo

Number7 ha scritto:
Fabio Volo ha scritto:qualcuno di voi ha poi trovato i portachiavi ufficiali in Peugeot in concessionaria tra gli accessori e sa quanto costano?

ImmagineImmagine
io ti consiglio solo portachiavi in gomma per salvaguardare la plastica del cruscotto nelle vicinanze del blocchetto chiave.
ma dici che ci batte contro per le vibrazioni?
Immagine

Number7

Messaggio da Number7 »

Se vedi auto con portachiavi in metallo oppure con altre chiavi nel mazzo, sopratutto se la plastica non è goffrata, con il dondolare si riga tutto alla grande!

ImmagineImmagine

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Buonasera ragazzi/e, ho appena acquistato dei deflettori non originali Peugeot e a breve me li spediranno. Li ho presi color fumè, da accostarsi molto bene con il colore della mia amorosa, bianco banchisa. :)
Questo è il link, che ve ne pare? :oops:
http://www.deflettoriaria.it/665-208%20 ... 12%3E.html" onclick="window.open(this.href);return false;
P.s aperta la pagina, cliccate su "foto" e lì troverete i deflettori fumè che ho acquistato. :)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

P.s Che poi sono identici a quelli originali ma con la differenza di essere fumè e non trasparenti. :razz:
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”