PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
CarPlay di Apple sulla nuova 208 restyling (2015)
Moderatore: Moderatori
Re: CarPlay di Apple sulla nuova 208 restyling (2015)
Ciao a tutti la mia gt line 1.6 bluehdi 120 cv e nel deposito di Parma dal 5 dicembre e dovrebbe arrivare in concessionaria la prox sett. Appena la vado a vedere controllo subito x il carplay e posterò delle foto 

Attualmente 208 3P Gt-line bianco banchisa 1.6 bluehdi 120 cv. Optional: navigatore, tetto panoramico con illuminazione specifica, park assist con retrocamera, pack hi-fi JBL, spoiler posteriore originale gti, calotte specchi retrovisori esterni (ribaltabili elettricamente) cromate, poggia gomito interno originale, ruotino di scorta.
Ex 208 3P allure 1.4 hdi fap bianco banchisa
Optionals: pack hi-fi jbl, pack stile allure, navigatore e lettore cd, pack confort allure 3p, pack Urban allure e ruota di scorta di dimensioni normali. Auto ordinata il 14/08/2013 , prodotta a Trnava (Slovaquie) il 14/10/2013 e consegnata a me il 5/11/2013.
Ex. Lancia ypsilon Unica 1.2 69cv (un chivodo ma comodissima da paura) e stra felicissimo possessore di una fiat 500 R anno 73 giallo senape
Ex 208 3P allure 1.4 hdi fap bianco banchisa
Optionals: pack hi-fi jbl, pack stile allure, navigatore e lettore cd, pack confort allure 3p, pack Urban allure e ruota di scorta di dimensioni normali. Auto ordinata il 14/08/2013 , prodotta a Trnava (Slovaquie) il 14/10/2013 e consegnata a me il 5/11/2013.
Ex. Lancia ypsilon Unica 1.2 69cv (un chivodo ma comodissima da paura) e stra felicissimo possessore di una fiat 500 R anno 73 giallo senape
Ieri sono passato in concessionaria e mi hanno detto che l'aggiornamento a loro arriverà a gennaio 

Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)
EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)
EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)
Io ho il 6s normale, 64 gb. hai già provato a riconfigurarlo?mirkobologna ha scritto:Non mi trova il dispositivo jinx.domani riprovo.hai il plus o il normale?penso che non cambi nulla però ..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;

Martino o Autopuglia?Ubares95 ha scritto:Ieri sono passato in concessionaria e mi hanno detto che l'aggiornamento a loro arriverà a gennaio
208 1.4 VTi GPL 95 cv Active 5p grigio alluminio + fendinebbia + lettore cd. | SMEG 3.21
Modifiche effettuate: Luci diurne led Samsung bianco xenon 6000k by LedMania, H7 Osram Cool Blue Hyper 5000k, led plafoniera interna e bagagliaio 6000k by LedMania, led targa 6000k, antennina radio, tappetini in gomma "TravAll", battitacco Peugeot in acciaio, kit 2 vie JBL GX600C + Subwoofer Alpine SWE-815, Cerchi 15" Matrix MAK F5 Ice Superdark, sensori di parcheggio posteriori Phonocar
Modifiche future: oscuramento vetri

Modifiche effettuate: Luci diurne led Samsung bianco xenon 6000k by LedMania, H7 Osram Cool Blue Hyper 5000k, led plafoniera interna e bagagliaio 6000k by LedMania, led targa 6000k, antennina radio, tappetini in gomma "TravAll", battitacco Peugeot in acciaio, kit 2 vie JBL GX600C + Subwoofer Alpine SWE-815, Cerchi 15" Matrix MAK F5 Ice Superdark, sensori di parcheggio posteriori Phonocar

una domanda ragazzi, da quale parte del sito peugeot si trovano/scaricano gli aggiornamenti dello smeg?
- mirkobologna
- Peugeottista novello
Si sì già configurato.non lo trovava usando lo smeg ma cercando col Bluetooth del telefono l'ha beccato subitoJinxFlame ha scritto:Io ho il 6s normale, 64 gb. hai già provato a riconfigurarlo?mirkobologna ha scritto:Non mi trova il dispositivo jinx.domani riprovo.hai il plus o il normale?penso che non cambi nulla però ..
AutopugliaVitoMJJ ha scritto:Martino o Autopuglia?Ubares95 ha scritto:Ieri sono passato in concessionaria e mi hanno detto che l'aggiornamento a loro arriverà a gennaio
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
Ubares magari dipende dalle regioni
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015

Ok! CARPLAY ATTIVATO - a breve foto e cosa chiedere al conce

- comparicky
- Peugeottista curioso
Ottimo grazie!
208 GTLine 1.6 HDI 100cv
Allora parto con le cose da chiedere.
Io sono partita dalla versione SMEG 6.05.
1. Chiedere l'aggiornamento alla versione 6.1.d.r8 (se già ce l'avete, passate al punto 2)
2. Richiedere l'abilitazione di CarPlay, tramite sw di diagnostica (ce l'hanno tutte le officine Peugeot e si dovrebbe chiamare diagbox)
3. Se vi dicono che non sanno nemmeno di cosa parlate, oppure che non possono farlo, insistete. La casa madre ha pensato bene di non informarli della procedura.
4. Una volta collegata l'automobile e aperto il programma, il meccanico o chi per lui deve andare nel menù "Personalizzazione clienti"
5. Ci saranno molte voci, fate cercare CARPLAY
6. Una volta trovato, dite che bisogna attivarlo con la telecodifica MANUALE, con quella automatica non funziona.
Ci mette circa 30 secondi.
Il meccanico stesso mi ha ringraziato per avergli spiegato la procedura, purtroppo non so perchè la Peugeot non fornisce queste info a tutti
Comunque è risolto
Domani forse foto!
Io sono partita dalla versione SMEG 6.05.
1. Chiedere l'aggiornamento alla versione 6.1.d.r8 (se già ce l'avete, passate al punto 2)
2. Richiedere l'abilitazione di CarPlay, tramite sw di diagnostica (ce l'hanno tutte le officine Peugeot e si dovrebbe chiamare diagbox)
3. Se vi dicono che non sanno nemmeno di cosa parlate, oppure che non possono farlo, insistete. La casa madre ha pensato bene di non informarli della procedura.
4. Una volta collegata l'automobile e aperto il programma, il meccanico o chi per lui deve andare nel menù "Personalizzazione clienti"
5. Ci saranno molte voci, fate cercare CARPLAY
6. Una volta trovato, dite che bisogna attivarlo con la telecodifica MANUALE, con quella automatica non funziona.
Ci mette circa 30 secondi.
Il meccanico stesso mi ha ringraziato per avergli spiegato la procedura, purtroppo non so perchè la Peugeot non fornisce queste info a tutti

Comunque è risolto

Domani forse foto!

quanto invidio il nuovo smeg con carplay, sono un fanatico Apple e davvero pagherei per avere carplay anche sul mio 

208 1.4 VTi GPL 95 cv Active 5p grigio alluminio + fendinebbia + lettore cd. | SMEG 3.21

-
- Peugeottista curioso
Salve ragazzi...ci sono ulteriori aggiornamenti per quanto riguarda il CarPlay? JinxFlame sei riuscita a fare delle foto? 

Peugeot 508 GT Line 1.5 BlueHDi 130cv grigio titanium 

Mi sono completamente dimenticata! Rimedio in queste vacanze!luca-capp 208 ha scritto:Salve ragazzi...ci sono ulteriori aggiornamenti per quanto riguarda il CarPlay? JinxFlame sei riuscita a fare delle foto?
Però posso dire intanto che funziona egregiamente e sono rimasta colpitissima dal navigatore in particolare. Molto più preciso di quello della casa. Uso Siri con iOS Maps. La cosa bella è che attivi tutto tramite Siri, ma senza agire direttamente sul touch. Ti basta premere sulla punta della leva che si trova a sx del volante.
Il touch personalmente l'ho usato solo per scorrere una playlist. Per il resto, siri legge i messaggi e ti chiede se vuoi rispondere, se sì, detti la risposta e lei la scrive al posto tuo. Per le chiamate uguale, premo il pulsantino, dico a Siri "chiama x" e parte la chiamata. Tutto questo senza staccare le mani dal volante!

- Shingetter72
- Peugeottista appassionato
dovrei farlo anche io...JinxFlame ha scritto:Mi sono completamente dimenticata! Rimedio in queste vacanze!luca-capp 208 ha scritto:Salve ragazzi...ci sono ulteriori aggiornamenti per quanto riguarda il CarPlay? JinxFlame sei riuscita a fare delle foto?
Però posso dire intanto che funziona egregiamente e sono rimasta colpitissima dal navigatore in particolare. Molto più preciso di quello della casa. Uso Siri con iOS Maps. La cosa bella è che attivi tutto tramite Siri, ma senza agire direttamente sul touch. Ti basta premere sulla punta della leva che si trova a sx del volante.
Il touch personalmente l'ho usato solo per scorrere una playlist. Per il resto, siri legge i messaggi e ti chiede se vuoi rispondere, se sì, detti la risposta e lei la scrive al posto tuo. Per le chiamate uguale, premo il pulsantino, dico a Siri "chiama x" e parte la chiamata. Tutto questo senza staccare le mani dal volante!
ma tutto questo ha un costo??....oppure prendi appuntamento e te lo fanno gratuitamente...
Peugeot 208 GT-Line 3 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Nero perla - Impianto JBL - Sensori di parcheggio - Retro telecamera - Spoiler GTI Originale - Navigatore Touch Screen - Retrovisori ripegabili elettricamente - Allarme - Ruota di scorta - poggia pedale in alluminio