Sai com'è... oggi faccio 50km al giorno per lavoro... domani chissà!! magari ne farò 10... magari per 2 mesi non ne farò proprio!... purtroppo essere precari implica anche queste scelte...
Moderatore: Moderatori
appunto col diesel si risparmia e c e meno manutenzioneleo208.69 ha scritto:allora , io vengo da un auto a gpl ogni mese spendevo tra gas e benzina circa 200 euri e bisogna aggiungere doppia manutenzione(faccio 100km giornalieri casa lavoro casa) ora riesco a spendere circa 185 euri: fate voi.
giusto ma cmq non sono cosi tanto differenti sul diesel di norma siamo sui 250 euro.sui benza 160/180...sono circa 70 euro di differenza ogni 20000km...scorpion83 ha scritto:Secondo me x ammotizzare la spesa devi fare almeno 20000km, bisogna considrare che i tagliandi dei diesel e dei benzina hanno prezzi diversi.
Eheheheheheh a me il venditore se ne fregò che facevo 5000 km e mi stava rifilando lo stesso il dieselsberlone ha scritto:bhe certo per 5000km anno in citta anche io ti avrei consigliato a occhi chiusi il benza...
anche io non faccio molti km forse 10mila anno ma li faccio tutti o quasi di extraurbano quindi non ho problema di fap
dipende da troppi fattori...online ormai si pareggiano quasi tutte...se non la fai online dipende a chi viene intastata cmq di norma va in base ai cavalli e alla cilindratadrogbone ha scritto:Eheheheheheh a me il venditore se ne fregò che facevo 5000 km e mi stava rifilando lo stesso il dieselsberlone ha scritto:bhe certo per 5000km anno in citta anche io ti avrei consigliato a occhi chiusi il benza...
anche io non faccio molti km forse 10mila anno ma li faccio tutti o quasi di extraurbano quindi non ho problema di fapmeno male che c'è la Santa rete...comunque per i diesel considerate che penso l'assicurazione costi di più rispetto al 1.2 benzina (penso)
d' accordissimo ma nel mio caso in città ci sto quasi pari allo zero...uso la moto in città o lo scooter...scorpion83 ha scritto:Non sono troppo convinto che ci sia meno manutenzione sul diesel, oltre al kilometraggio devi considerare i tipi di percorsi che fai giornalieri....se stai sempre in città o paese quello che sia avrai rogne col fap.
e appunto..un 1.4 pagherai di piu di un 1.2sberlone ha scritto:dipende da troppi fattori...online ormai si pareggiano quasi tutte...se non la fai online dipende a chi viene intastata cmq di norma va in base ai cavalli e alla cilindratadrogbone ha scritto:Eheheheheheh a me il venditore se ne fregò che facevo 5000 km e mi stava rifilando lo stesso il dieselsberlone ha scritto:bhe certo per 5000km anno in citta anche io ti avrei consigliato a occhi chiusi il benza...
anche io non faccio molti km forse 10mila anno ma li faccio tutti o quasi di extraurbano quindi non ho problema di fapmeno male che c'è la Santa rete...comunque per i diesel considerate che penso l'assicurazione costi di più rispetto al 1.2 benzina (penso)