Maschiro ha scritto:Arrivati oggi i miei xenon...
Ma come avete fatto a passare la lampada dentro alla molla per tenerla agganciata al faro?!
Credo che abbiate dovuto smontarla la molletta!
Poi,seconda domanda,ma i fili che andavano alla vecchia lampada,siete riusciti ad incastrarli nel tappo di plastica?!
La centralina del faro di dx ha immediatamente una stava sotto,credo di poggiarla li con del nastro biadesivo,ma l'altra?!lì elè pieno di scatole di fusibili...senza contare la scomodità per lavorarci!
Per quanto riguarda la molletta, sei obbligato a staccarla dalla sede per montare le lampade. Ti preparo che è molto difficile poi rimetterle nelle sedi... soprattutto se hai delle mani grandi

Poi, per quanto riguarda i fili della vecchia lampada si trovano direttamente all'interno del faro, quindi i fili che usciranno dal tappo (che dovrai bucare) non sono altro che i fili dell'xeno.
P.s fai i buchi più piccoli possibili, non fare la cazzata di farli grande come ho fatto io, che poi ti ritrovi la guarnizione dell'xeno che ci sciacqua dentro.

Ti consiglio anche di comprare ulteriori tappi da mettere come riserva in caso dovessi portare la 2080 in assistenza. Se scoprono che hai fatto delle modifiche, addio garanzia!

Il costo di un tappo singolo è di €4.99 con IVA inclusa.
Spero di essere stato d'aiuto!

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;