Per l'olio purtroppo non posso aiutarti, spero arriveranno notizie sicure da altri amici
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
- merlino81
- Peugeottista fast&furious
Re: [Prime impressioni] GTi
Immagino che il traffico non aiuta nei consumi, spero che riesci a rifarti appunto nel wend
Per l'olio purtroppo non posso aiutarti, spero arriveranno notizie sicure da altri amici
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
L'unica cosa che mi ricordo dell'olio è che l'ho pagato 23 euroromano1975 ha scritto:Attendo notizie sull'olio...
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
l'hai preso da un orefice?fefo ha scritto:L'unica cosa che mi ricordo dell'olio è che l'ho pagato 23 euroromano1975 ha scritto:Attendo notizie sull'olio...
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.
Sijoegti ha scritto:l'hai preso da un orefice?fefo ha scritto:L'unica cosa che mi ricordo dell'olio è che l'ho pagato 23 euroromano1975 ha scritto:Attendo notizie sull'olio...
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
Saldata oggi, venerdì vado a prendermela...
Scusate dove trovo le quote dell'auto? Ho bisogno di sapere l'altezza da terra... E la distanza tra l'interesse
Grazie
Scusate dove trovo le quote dell'auto? Ho bisogno di sapere l'altezza da terra... E la distanza tra l'interesse
Grazie
Io ho trovato solo questa ma manca l'altezza da terra

Altezza 1460
trovato sul depliant che mi dettero in concessionaria sulla GTI.. ^-^

Scusa intendevo da terra al sotto scocca
Se mi riesce liberarmi vado al nurbugring quest'anno , qualcuno viene ? 
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Basta che poi non fai come per Forte dei marmi dello scorso annofefo ha scritto:Se mi riesce liberarmi vado al nurbugring quest'anno , qualcuno viene ?
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

massi.drago ha scritto:Basta che poi non fai come per Forte dei marmi dello scorso annofefo ha scritto:Se mi riesce liberarmi vado al nurbugring quest'anno , qualcuno viene ?
Per il nurburgring sto valutando anche perché costa andarci facendo un conto rapido ci vuole dai 4 ai 5 pieni autostrada vignette da decidere quale 40 euro per quella svizzera o 10 per quella austriaca , 30/50 euro per dormire , 200 euro per 9 giri di pista e mangiare
- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
ragazzi guardate questo link x favore
http://www.feline208.net/forum/viewtopi ... =43&t=4839" onclick="window.open(this.href);return false;
ad un certo punto c'è una foto con una rotellina x i sedili riscaldabili...

http://www.feline208.net/forum/viewtopi ... =43&t=4839" onclick="window.open(this.href);return false;
ad un certo punto c'è una foto con una rotellina x i sedili riscaldabili...
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System
Optional che non serve a niente 
- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
ma scusa è di serie?...e poi xke non serve?fefo ha scritto:Optional che non serve a niente
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx