PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208, chi l'ha ordinata?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

spax83
Peugeottista novello

Re: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da spax83 »

Grazie per la risposta uraganostar!! :mrgreen:
Purtroppo sono consapevole del calo di prestazioni rispetto alla mia attuale vettura. Però mi serve per camminare in città o piccoli spostamenti (di circa 2/300 km) in autostrada e credo che questa versione di motore sia adeguata alle mie esigenze... Per quanto riguarda il preventivo sono riuscito a scendere a 13.200, ora c'è solo un problema, trovarla disponibile in qualche concessionario...
Credo che il prezzo sia buono (magari poteva fare 13.000)
che ne pensi??
208 1.6 e-hdi 92cv allure 5p. Navi+cd, pack confort, urban, ruota di scorta

romanista91
Peugeottista curioso

Messaggio da romanista91 »

ho ordiinato la mia peugeot 208 1.2 benzina il 18 giugno spero mi arrivi presto perche non ce la faccio piuu!!!

uraganostar
Peugeottista veterano

Messaggio da uraganostar »

spax83 ha scritto:Grazie per la risposta uraganostar!! :mrgreen:
Purtroppo sono consapevole del calo di prestazioni rispetto alla mia attuale vettura. Però mi serve per camminare in città o piccoli spostamenti (di circa 2/300 km) in autostrada e credo che questa versione di motore sia adeguata alle mie esigenze... Per quanto riguarda il preventivo sono riuscito a scendere a 13.200, ora c'è solo un problema, trovarla disponibile in qualche concessionario...
che ne pensi??
scendere di altri 300€ significa limare un altro 2% o aumentare il valore dell'usato di ben 500€,il prezzo non è per niente male,rimango sempre dubbioso sui 92cv,hai provato l'auto?Non è che poi dopo 2 mesi dall'acquisto vai a rimappare? :shock:

fede19892012
Peugeottista curioso

Messaggio da fede19892012 »

e con oggi sono 90 gg che aspetto sono troppo inca :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: se sapevo nn la prendevo che delusione questa peugeot ......... :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

SiEM
Peugeottista curioso

Messaggio da SiEM »

Ma solo a me 3 mesi, con in mezzo anche le ferie sembrano normali?

leonerampante
Peugeottista fast&furious

Messaggio da leonerampante »

Senza ferie di mezzo, la mia ,dal momento dell ordine ha messo intorno ai 95 giorni , purtroppo era anche normale per via della gioventù del modello.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

papapa

Messaggio da papapa »

Ragazzi, 90/95 giorni sono nornali! Un mio collega ha ordinato il nuovo maggiolone ed é un anno che lo sta aspettando...su dai...

Stilo
Peugeottista curioso

Messaggio da Stilo »

Io ho preso a Milano un pronta consegna 1.6 HDI - 5 porte - nera - active - con alcuni optionals.
Vista, scelta e portata a casa.
il mio è leasing a 12 mesi, a luglio del prossino anno dovrò scegliere una Peugeot nuova, ma devo dire che con la 208 mi trovo molto bene, ed è facile che la riprenda.
2008 Hdi 1.600 - 115 CV

misteriosina.82
Peugeottista curioso

Messaggio da misteriosina.82 »

fede19892012 ha scritto:e con oggi sono 90 gg che aspetto sono troppo inca :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: se sapevo nn la prendevo che delusione questa peugeot ......... :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

io l ho rdinata a fine marzo....il 1.2 ....ancora nessuna traccia.....mai piu'................

spax83
Peugeottista novello

Messaggio da spax83 »

uraganostar ha scritto:
spax83 ha scritto:Grazie per la risposta uraganostar!! :mrgreen:
che ne pensi??
scendere di altri 300€ significa limare un altro 2% o aumentare il valore dell'usato di ben 500€,il prezzo non è per niente male,rimango sempre dubbioso sui 92cv,hai provato l'auto?Non è che poi dopo 2 mesi dall'acquisto vai a rimappare? :shock:
Ciao uraganostar, si ho avuto modo di provarla e mi è sembrata adeguata a quello che mi serve ora... Specialmente per quello che riguarda i consumi ed i costi di gestione, insomma visti i tempi bui... :cry:
208 1.6 e-hdi 92cv allure 5p. Navi+cd, pack confort, urban, ruota di scorta

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

misteriosina.82 ha scritto:
fede19892012 ha scritto:e con oggi sono 90 gg che aspetto sono troppo inca :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: se sapevo nn la prendevo che delusione questa peugeot ......... :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

io l ho rdinata a fine marzo....il 1.2 ....ancora nessuna traccia.....mai piu'................
no, questo non è normale. io la mia l'ho ordinata a fine febbraio e me l'hanno consegnata a fine giugno (120 gg). e tieni presente che io l'ho ordinata prima della presentazione in Italia del 15 aprile.
D'accordo che nel tuo caso ci sono le ferie di agosto in mezzo, però adesso cominciano ad essere troppi giorni davvero. Prova a telefonare in Peugeot Italia.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

misteriosina.82
Peugeottista curioso

Messaggio da misteriosina.82 »

BiciMotard ha scritto:
misteriosina.82 ha scritto:

no, questo non è normale. io la mia l'ho ordinata a fine febbraio e me l'hanno consegnata a fine giugno (120 gg). e tieni presente che io l'ho ordinata prima della presentazione in Italia del 15 aprile.
D'accordo che nel tuo caso ci sono le ferie di agosto in mezzo, però adesso cominciano ad essere troppi giorni davvero. Prova a telefonare in Peugeot Italia.

le ho gia' provate tutte sai... tra concessionario e peugeot italia è tutto uno scarica barili !!!!....se non arriva i primissimi di settembre rinuncio all auto inviando una raccomandata e facendomi restituire il doppio della caparra....mi sono gia' informata tramite i conf-consumatori e aduc ,facendo la tessera da loro ho l assistenza legale......e contattero' anche STRISCIA LA NOTIZIA xchè gli italiani devono sapere!!!!!! altro ke crisiiiiiiiiiiiiii :mad:

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

cara misteriosina, non mi sento di darti torto, ti capisco benissimo, anche se purtroppo mi pare che tu sia incappata più in un disguido che nella prassi come puoi vedere da quello che hanno scritto finora gli altri. Ti auguro che questa cosa si sblocchi rapidamente.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

doctorwlf
Peugeottista appassionato

Messaggio da doctorwlf »

Io ordinata HDI blu virtuel 92 cv 3p allure..arrivata prima di ferragosto consegna giorno 6 settembre..
Cerchi da 17", bracciolo,navi,sensori e altre cose messe dal concessionario di testa sua!!!
Che ne pensate della 92cv???dicono sia fiacco!!!
Il conce mi ha detto che va molto di piu del 1.6hdi 90cv che ha la mia 207 5p xs del 2008!!
Nel caso aspetto e cambio motorizzazione..ho visto l'auto ed è bellissima!!!
Peugeot 208 hdi allure 92cv 3p blu virtuel navi+cd - cerchi 17" - pack comfort - pack urban - pack JBL - vetri oscurati - allarme
ordinata il 26/06/2012 - consegnata il 02/10/2012

Genny3008
Peugeottista veterano

Messaggio da Genny3008 »

Io l'ho ordinata il 7 maggio e ha detto il concessionario che ha il telaio e che a giorni dovrebbe arrivare...
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”