PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 208 1,2 VTi Active
Moderatore: Moderatori
Re: Peugeot 208 1,2 VTi Active
Io ho cerchi in lega da 15 originali
E le Bridgestone ma la macchina è ferma non si muove nelle curve a velocità tranne che sia uno sconnesso
E le Bridgestone ma la macchina è ferma non si muove nelle curve a velocità tranne che sia uno sconnesso
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ho cerchi in lega da 15 originali
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- 208 RE
- Peugeottista fast&furious
Per quanto mi riguarda le bridgestone ecopia di serie non sono malaccio...molto confortevoli e silenziose!Forse un pelo di rigidità in più nella spalla le avrebbe rese più sportive ma per girare con le strade del dopo guerra che abbiamo in italia vanno benone!
sai poi dipende da come sei abituato...io preferisco le gomme più morbide non lo so...(sembra di parlare di cose da mangiare!)208 RE ha scritto:Per quanto mi riguarda le bridgestone ecopia di serie non sono malaccio...molto confortevoli e silenziose!Forse un pelo di rigidità in più nella spalla le avrebbe rese più sportive ma per girare con le strade del dopo guerra che abbiamo in italia vanno benone!

io a parte tutti i discorsi che si possono fare, ho risolto davvero un grosso problema sostituendo cerchi e gomme, insomma ora tenuta e comfort ce li ho. dei due prodotti uno sicuramente era difettoso

Peugeot 208 1.2 VTi 12v 82cv 5p. Active (2013) - bianco banchisa - lettore cd/mp3 - fendi - ruota di scorta omogenea
modifiche: cerchi 15" Mak Nitro 4 Ice Titan - pneus Hankook Kinergy eco 185/65 R15 88H - car wrapping vetri posteriori by Solar Control - anabb. Osram Night Breaker Unlimited - led luci targa, plafoniera, baule e diurne Samsung 5000k by Ledmania
è qui http://s1335.photobucket.com/user/fbisb ... 208?sort=3

modifiche: cerchi 15" Mak Nitro 4 Ice Titan - pneus Hankook Kinergy eco 185/65 R15 88H - car wrapping vetri posteriori by Solar Control - anabb. Osram Night Breaker Unlimited - led luci targa, plafoniera, baule e diurne Samsung 5000k by Ledmania

Voglio pensare al pneumatico non difettoso, ma che non ti soddisfaceva..perchè io ho tutti e due e non oso pensare al cerchione 

Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
- 208 RE
- Peugeottista fast&furious
Si anche secondo me sono sensazioni o meglio preferenze!dal punto di viste della tenuta anche io un pelo meno cedevoli mi piacerebbe averle ma per ora mi vanno bene queste!Magari al cambio gomme punterò su altro di più sportivo (anche perchè penavo di montare i 17 una volta consumate queste)fbisbo76 ha scritto:sai poi dipende da come sei abituato...io preferisco le gomme più morbide non lo so...(sembra di parlare di cose da mangiare!)208 RE ha scritto:Per quanto mi riguarda le bridgestone ecopia di serie non sono malaccio...molto confortevoli e silenziose!Forse un pelo di rigidità in più nella spalla le avrebbe rese più sportive ma per girare con le strade del dopo guerra che abbiamo in italia vanno benone!![]()
ti posso dire che le mie in particolare di Bridgestone erano pessime,rumorose e probabilmente falsavano pure un pò l'assetto....oppure può darsi davvero che sia io che ho una guida sportiva e metto alla frusta ste gomme
....alla fine come dice crozza quando imita briatore: "sensaccioni"
![]()
![]()
io a parte tutti i discorsi che si possono fare, ho risolto davvero un grosso problema sostituendo cerchi e gomme, insomma ora tenuta e comfort ce li ho. dei due prodotti uno sicuramente era difettoso
eh, mi piacerebbe fartela provare per sapere cosa ne pensiVicinz ha scritto:Voglio pensare al pneumatico non difettoso, ma che non ti soddisfaceva..perchè io ho tutti e due e non oso pensare al cerchione

Peugeot 208 1.2 VTi 12v 82cv 5p. Active (2013) - bianco banchisa - lettore cd/mp3 - fendi - ruota di scorta omogenea

- fabriziopio
- Peugeottista appassionato
e a distanza di 6 mesi esatti ecco il secondo aumento del prezzo di listino: altri 100 euro in più, OLE'! 

308 SW 1.6 HDi Fèline - colore Grigio Moondust - interni Kawana Criollo marrone/grigio.
La potete vedere qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=24933
La potete vedere qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=24933
Ciao posso sapere Xk hai cambiato il cerchione? Cioè hai messo uno più grosso o sempre un 15? Cmq anche io ho una guida un po sobria xo forse abituato con un elefantino questa mi sembra paradiso e non vedo problematic come tenuta cmq queste Bridgestone sonno una mescola medio dura,.,?
- firstcar = 208
io che all'inizio ero tra i più entusiasti adesso lo sono un po meno !
anzi penso proprio di vendere la mia e comprare un 'altra macchina !!!
QUESTA è LA TERZA VOLTA CHE PORTO LA MACCHINA IN OFFICINA LE ALTRE DUE VOLTE PER UN RICHIAMO PER IL CAMBIO DELLE BOBINE LA SECONDA PERCHè NON REGGEVA IL MINIMO . ADESSO ADDIRITTURA NON MI SI è ACCESA NEANCHE E HO DOVUTO CHIAMARE IL CARRATTREZZI PER POTERLA PORTARLA IN OFFICINA ! PROBABILMENTE è IL MOTORINO D'AVVIAMENTO. MA DOPO APPENA 4 MESI DI VITA NON PUò ESSERE SOLO CASUALITà QUINDI DEDUCO CHE SIA NATA MALE . E QUINDI PENSO PROPRIO DI ABBANDONARE LA PEUGEOT PER LUNGO TEMPO E DI METTERLA SU AUTOSCOUT !
NON ME NE VOGLIANO GLI AMICI DI QUESTO FORUM MA HO RAGGIUNTO IL LIMITE DI SOPPORTAZIONE !
DOMANI VEDRò COSA FARE SE NON è NULLA DI GRAVE ALLORA FARò UN RIPENSAMENTO SENNò LA VENDO !ADIOS !!
anzi penso proprio di vendere la mia e comprare un 'altra macchina !!!

QUESTA è LA TERZA VOLTA CHE PORTO LA MACCHINA IN OFFICINA LE ALTRE DUE VOLTE PER UN RICHIAMO PER IL CAMBIO DELLE BOBINE LA SECONDA PERCHè NON REGGEVA IL MINIMO . ADESSO ADDIRITTURA NON MI SI è ACCESA NEANCHE E HO DOVUTO CHIAMARE IL CARRATTREZZI PER POTERLA PORTARLA IN OFFICINA ! PROBABILMENTE è IL MOTORINO D'AVVIAMENTO. MA DOPO APPENA 4 MESI DI VITA NON PUò ESSERE SOLO CASUALITà QUINDI DEDUCO CHE SIA NATA MALE . E QUINDI PENSO PROPRIO DI ABBANDONARE LA PEUGEOT PER LUNGO TEMPO E DI METTERLA SU AUTOSCOUT !

peugeot 208 1.2 vti active 3 porte( cerchi da 16 helios , fendinebbia ,vetri posteriori oscurati , lettore cd, bracciolo anteriore ,volante in pelle cromato , colore bianca )
Peccato, soprattutto quando nasce male..
p.s cosa ne fai dei cerchi?

p.s cosa ne fai dei cerchi?

Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
Tessera ufficiale n°492
Tessera ufficiale n°492
- firstcar = 208
e non lo so ora vedo se venderla per intero . se li vendo te lo dico ma non penso ! 

peugeot 208 1.2 vti active 3 porte( cerchi da 16 helios , fendinebbia ,vetri posteriori oscurati , lettore cd, bracciolo anteriore ,volante in pelle cromato , colore bianca )
ciao a tutti voi
per iniziare faccio i complimenti per il sito bellissimo, poi devo dire che ha qualche giorno che mi diletto a leggere i vostri post, e devo dire che siete fantastici, oltre a dare informazioni utili, siete molto ironici e simpatici.
ho ordinato la mia peugeot 1.2 vti active e mi arriverà a luglio volevo sapere e confrontare il prezzo se è possibile,
-5 porte-bianca-con in regalo lettore cd-ruota di scorta-rottamazione di valore 800 euro alla cifra totale di 11.800 vi ringrazio a priori.
per iniziare faccio i complimenti per il sito bellissimo, poi devo dire che ha qualche giorno che mi diletto a leggere i vostri post, e devo dire che siete fantastici, oltre a dare informazioni utili, siete molto ironici e simpatici.
ho ordinato la mia peugeot 1.2 vti active e mi arriverà a luglio volevo sapere e confrontare il prezzo se è possibile,
-5 porte-bianca-con in regalo lettore cd-ruota di scorta-rottamazione di valore 800 euro alla cifra totale di 11.800 vi ringrazio a priori.
- pacquo
- Peugeottista veterano
Ciao Panix, benvenuto a bordopanix ha scritto:ho ordinato la mia peugeot e volevo confrontare il prezzo se è possibile

Puoi confrontare una ampia gamma di preventivi in un altro thread: Quanto avete pagato la vostra 208?
Il tuo prezzo comprende l'IPT? Sembra buono.
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV Active 5p
ciao pacquo, si tutto compreso, prezzo finale. grazie per la risposta