PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] GTi
Vi dirò... Arrivo da una mini Cooper s... Mia moglie ha la 500 habart... Ho comprato la 208gti xché mi sono innamorato quando l ho vista e ho sentito 200cv... Ma prestazionalmente... Beh zero emozioni... Rombo inesistente e spinge da 4500 giri in su... Ora sentendo 200cv mi aspettavo qualcosa di più... Comunque il concessionario oggi mi ha detto che uscirà il kit r... La porta a 270cv con circa 600 euro... Boh non saprei ho rotto i cuscinetti dopo 400km con 70 cavalli in più cade il motore?
beh avrai beccato il motore sbagliato.. succede e questi motori (sopratutto quelli su ds3 racing 2010-2011) lo sanno bene.. poi se vieni da una cooper S e considerando che la base è la stessa ma con un po di pepe in più beh può darsi che non hai sentito tanta differenza
ogni motore ha la sua erogazione.. poi vabbè son gusti.. io mi sono trovato molto bene con questa macchina.. forse perche quella di prima era tutto un'altra storia.. il mondo è bello perchè vario ^_^ poi mi sembra di aver capito sei a 4000km.. io fino a 7000 la macchina mi sembrava un aspirato.. solo da poco ne sento davvero la spinta.. e gente qui sul forum dice di aspettare i 10k per un altro cambio di erogazione.. dagli il tempo di liberarsi
dai spero ti passi questo brutto periodo 

600 euro per 70 cv?
Ottimo, si sa nulla?
Ottimo, si sa nulla?
Speriamo.. Comunque non sono assolutamente pentito.. Anzi la ricomprerei.. Vorrei un po' più di sound.. Mercoledì vado in officina peugeot e gli chiedo se possiamo mettere un filtro un terminale..
Mi fai sapere di più su questo kit? Grazie
si per il fatto del sound ti do ragione! è molto silenziosa ma ti posso assicurare che le poche volte che sono stato nei sedili dietro o da fuori fa un bel rumorino
si il centrale libero su un turbo è troppo bello secondo me! un mio amico lo ha sulla sua astra gtc 180cv e fa un rumore troppo bello :O :O :O :O :O e il bello è che il rumore grosso lo fa solo quando accelera al massimo, invece di minimo o ai bassi giri sembra originale.. turbo <3

La 500 canta bene perché lo scarico è quasi libero già di fabbrica
si in effetti se con 600€ si prendono 70 cavalli.. la tentazione è forte xDMatteo_v ha scritto:Mi fai sapere di più su questo kit? Grazie

[Prime impressioni] GTi
Mercoledì la devo portare per farla controllare e mi informo sul kit
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Prime impressioni] GTi
Via piace l antenna?

Vado a sentire per il kit
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
Ma non è che poi incide sul bollo ? Vabbè appena qualcuno sa qualcosa lo dica 

Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
x me è una cazz@ta assurda...600€ solo x avere 70 cv....quyesto vorrebbe dire che a livello marketing nemmeno gli verrebbe in mente di produrre una probabile R
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System
Sarebbero interventi pesanti ( aspirazione, termica, sovralimentazione, scarico ed elettronica ) si possono ottenere simili incrementi...e se davvero fosse un kit ufficiale e soprattutto costasse solo 600 euro ( praticamente quanto un chip tuning ) sarebbe da farlo di corsa , per quanto riguarda la versione R dico che è già tanto se vendono le GTI di questo tempo ...
[Prime impressioni] GTi
E una cosa che mi ha detto il venditore.. Mercoledì mi informo bene