Appena tornato da fare il tagliando lamentato che lo smeg quando la apro si sente tipo friggitrice e mi hanno preso altro appuntamento per aggiornare lo smeg gli arriva il 20 in officina l'aggiornamento
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare ) Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2. Vedetele qui:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613
ragazzi, ma se nel famoso aggiornamento che tutti abbiamo, invertissimo i contenuti delle cartelle dei temi, secondo voi può funzionare la cosa?
ps: mi potreste passare l'ultimo aggiornamento dello smeg che avete? il mio è con navigatore. [-o<
Grazie mille
Ciao ragazzi, oggi in officina hanno aggiornato lo smeg alla 3.20.
Non vedo molti cambiamenti. Di sicuro hanno risolto il bug della radio che rimaneva accesa, quando si spegneva la makkina, dopo 1 chiamata tramite bluetooth