PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 1.4 VTi gpl

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

semi
Peugeottista fast&furious

[prime impressioni] 1.4 vti gpl

Messaggio da semi »

Cogliendo l'occasione per augurare un sereno e felice anno nuovo, allego la foto di un altro traguardo toccato dalla piccola leoncina questo pomeriggio sulla Cisa!! :D :D
In questi due giorni si è macinata quasi 700km! ;)

[img]http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/01 ... 2b6430.jpg[/img]

Sent from my iPhone using Tapatalk

Alexgym

Re: [prime impressioni] 1.4 vti gpl

Messaggio da Alexgym »

feste quasi finite per fortuna dato che le ho lavorate tutte cmq sono arrivato a 15.000 km oggi tutto perfetto :applause:

84roller84
Peugeottista appassionato

Messaggio da 84roller84 »

ragazzi qualcuno mi può dare una mano su una cosa veramente stupida? La stecca dell'olio... come diamine si legge? Sta macchina mi fa passare per un neofita che non sa nemmeno dove sta il tappo della benzina...
Con l'asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato

Per chi volesse vedere il mio amore Peugeottina II http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=91073" onclick="window.open(this.href);return false;

Alexgym

Messaggio da Alexgym »

Io non controllo piu nulla non si riesce a leggere porto diretto in concessionaria un attimo e controllano tanto e gia tt pagato 3 tre anni tagliandi livelli etc...

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

84roller84 ha scritto:ragazzi qualcuno mi può dare una mano su una cosa veramente stupida? La stecca dell'olio... come diamine si legge? Sta macchina mi fa passare per un neofita che non sa nemmeno dove sta il tappo della benzina...
In effetti fa schifo l'astina...comunque leggi qua ;-) :

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... x#p1117185" onclick="window.open(this.href);return false;
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Alexgym ha scritto:Io non controllo piu nulla non si riesce a leggere porto diretto in concessionaria un attimo e controllano tanto e gia tt pagato 3 tre anni tagliandi livelli etc...
Per l'olio basta farci "l'abitudine" e dopo un po' di tentativi potrai leggere il livello al primo colpo...gli altri livelli dei liquidi sono facilmente leggibili dai....
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

semi

Messaggio da semi »

La mia piccola ma grande leoncina!!! :) :)
Sembrava fosse ieri quando ero in attesa che arrivasse... luglio 2012!! Sono già passati 2 anni e mezzo, 71.000km ma lei rimane sempre fantastica!!
Rifarei questa scelta? Si, però versione Allure con la stessa cilindrata! ;)

[img]http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/01 ... 8eb483.jpg[/img]

[img]http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/01 ... c74d86.jpg[/img]

[img]http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/01 ... 1ffe86.jpg[/img]

Sent from my iPhone using Tapatalk

Jacker
Peugeottista novello

Messaggio da Jacker »

semi ha scritto:Rifarei questa scelta? Si, però versione Allure con la stessa cilindrata! ;)
Grande semi!! E complimenti alla tua leoncina! Sono contento tu sia completamente soddisfatto! Non vedo l'ora di iniziare a macinare km anche io!!

Una domanda per tutti i GASati: :mrgreen:
Stavo pensando di fare l'estensione della garanzia, qualcuno di voi l'ha fatta e soprattutto estende la garanzia anche dell'impianto gpl? in ogni caso ne vale la pena?
208 Allure 3p 1.4 VTi 95 CV GPL Bianco Banchisa + Pack Stile Allure + Pack Comfort Allure + Cerchi 16" Helium Technical Grey + Navigatore
Ordinata: 24/10/15 Arrivata: 05/02/15 Ritirata: 12/02/15
ex: 206 xs 1.4 16v 3p nero ossidiana

semi

Messaggio da semi »

Io l'ho fatta l'anno scorso x altri 2 anni o 120.000km ma, ovviamente, non comprende l'impianto a gpl considerando che non viene installato dalla Peugeot.

Piccola parentesi: non si tratta della prima auto del leone in famiglia ;)
Sono passate anche: 206, 207 ancora presente, 306, 307, 308 Premium sostituta dalla 208 ma che vorrei tanto riuscire ad incontrare in giro (stessa cilindrata della piccola leonina e sempre gpl)
Mi era quasi scesa la lacrimuccia quando l'abbiamo portata in concessionario :)

Sent from my iPad using Tapatalk

Fabio e Fabia
Peugeottista curioso

Messaggio da Fabio e Fabia »

Ciao sono Fabio e Fabia, raggiunto e e superato Km percorsi 7000 tutto perfetto nulla da segnalare, ottime prestazioni e buoni consumi ci attestiamo sui 13,50,migliorabili con aumentare dei chilometri percorsi la mia altra vettura dopo i Km 15000 si e stabilizzata tra i 15/14,50.Per ora ottima Vettura in tutte le situazzioni sia urbane sia extraurbane e Autostraba,sono soddisfatto cordiali saluti e buon anno

Alexgym

Messaggio da Alexgym »

Ciao a tutti..oggi controllato a 15800 km consumato 500 ml di olio e 500 ml di paraflu ; allora sono passato in peugeot dicono che e normale :?

Gravanar

Messaggio da Gravanar »

Niente di strano, idem per me e ritengo questi valori assolutamente fisiologici...

Magari tutti i mezzi che ho avuto avessero consumato solo mezzo litro di olio in 15000km... :lol:
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014

Alexgym

Messaggio da Alexgym »

e vero ma abituato ad auto la chiamerei "ufo" a questo punto... ibiza 3 clindri 1.4 tdi consumo zero mai aggiunto nulla ne olio ne acqua... :D

Gravanar

Messaggio da Gravanar »

Ho avuto due Ibiza, una 1.9 TDI e una 1.6 benza, anche io mai rabboccato niente...

Ma molte altre auto mie e di altri consumano normalmente mezzo litro ogni 10000km, poi ovviamente ci sono anche casi piu' estremi, una Golf GTI vecchio modello 1 litro ogni 2000km, una Fabia VR 1 litro ogni 5000 km... vero che i proprietari tirano di brutto...
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014

Zalman
Peugeottista novello

Messaggio da Zalman »

Confermo che l'astina dell'olio è praticamente illeggibile, tra l'atro è di colore marrone....comunque ci fai l'occhio dopo un po' e capisci.
Per quanto riguarda la garanzia, io l'ho estesa fin da subito quando ho fatto il contratto di acquisto però non ricordo bene se comprende anche l'impianto.
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, fendinebbia, lettore cd, Giugno 2014

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”