xneo70 ha scritto:Ma il tuo kit gianluk, è di gradazione 4300 o 5000 kelvin? Perche il mio a 6000 kelvin non fa tutta quella luce, si si vede molto meglio rispetto alle aloggene, ma non cosi forte. Io vorrei montare delle gradazioni piu basse, ma non ci riesco, e non capisco il perche! Ma non vorrei spendere di nuovo altri soldi per un altro kit, anche se dubito che un altro kit potrebbe risolvere il mio problema! Come diavolo faccio?? Uffa!!
Ci sei andato vicino..

Il kit prevede due lampade xeno di 5300 K° della focus Korea PRO. Che poi, detto dalla xenovision diventano 5800 K° grazie alla lente. Sinceramente parlando, non mi interessa sapere la gradazione... l'importante è che il fascio luminoso sia in tinta con i Led diurni e infatti lo sono.

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;