Moderatore: Moderatori
Questo è normalissimo, ale. Il motore è composto da masse rotanti (albero, volano, ...) per cui ad ogni accelerazione o decelerazione di queste masse, tipo quando accendi, spegni, o anche solo accelerando in folle, il motore scuote per inerzia. E ancora grazie che il motore è montato su supporti elastici se no lo sentiresti ancora di più.ale1989 ha scritto:Ragazzi una domanda quando spegnete la macchina sentito tipo tremare? Tipo che il motore o il cambio danno un assestamento?
guarda cosa ho scoperto sull'affidabilità del motore 1.2ale1989 ha scritto:Purtroppo il 1.2 lo stiamo testando noi il diesel esempio il 1.4 è un motore testato
Sono stato io!!BiciMotard ha scritto:guarda cosa ho scoperto sull'affidabilità del motore 1.2ale1989 ha scritto:Purtroppo il 1.2 lo stiamo testando noi il diesel esempio il 1.4 è un motore testato
http://www.infomotori.com/auto/2013/08/ ... ally-2013/" onclick="window.open(this.href);return false;
(il link l'ha pubblicato un forumista della sezione 2008)
....io ho fatto solo un centinaio di km..........niente da rilevare per ora......ale1989 ha scritto:X quanto riguarda il rumore si mi fa tipo il rumore di marmitta io ho detto barattolo ma il rumore è tipo che quando spengo la marmitta sente troppo il movimento del motore . Tipo sia lenta può essere? Qualcuno oltre il gentile bici che ha un 1.6 può dire qualcosa?