PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

merlino81
Peugeottista fast&furious

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da merlino81 »

Matteo_v ha scritto:
Amadheus ha scritto:qui---->>> http://www.club1007.net/forum/dam.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Con la mia non funziona mi dice 27 agosto 2031

Sull'etichetta c'è scritto 20012
Ciao Matteo, ma hai ritirato una Peugeot o una DeLorean del film "ritorno al futuro"?? :chessygrin: :chessygrin:

A parte gli scherzi, probabilmente il convertitore dei codici non funziona su tutti i modelli o, magari, non è aggiornato sugli ultimi codici... con il resto delle informazioni (es. Codice stabilimento di produzione) ti ci ritrovi? :scratch:
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

ilpezzillo
Peugeottista veterano

Messaggio da ilpezzillo »

Evvai... Mi hanno comunicato che la mia è entrata in produzione
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System

Cl@udiano
Peugeottista curioso

Quelli che aspettano...

Messaggio da Cl@udiano »

La mia leoncina è arrivata!mi ha chiamato questa mattina il concessionario dicendomi che era già a lavaggio!*.* ...penso se tutto va bene di ritirarla già domani....vi aggiorno con qualche foto!;)
In attesa di: Peugeot 208 eHdi 1.6 92cv Allure 5p - Bianco banchista - Cerchi in lega 16" Helium Technical Grey - Pack Style / Confort / Urban - Tetto ciel - Navigatore

Ciccio-pH
Peugeottista curioso

Messaggio da Ciccio-pH »

Cl@udiano ha scritto:La mia leoncina è arrivata!mi ha chiamato questa mattina il concessionario dicendomi che era già a lavaggio!*.* ...penso se tutto va bene di ritirarla già domani....vi aggiorno con qualche foto!;)

io l'ho ordinata oggi.... e mi ha detto 60 gg ... tu quanto hai aspettato ?

sono troppo impazienteeeeeeeeeeee :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Peugeot 208 Nero Perla, 1.6 8v e-HDi 92 CV , Pack Stile Allure, Pack Confort Allure, Pack HiFi JBL, Touchscreen 7'' con sistema di Navigazione, Cerchi in lega 16" BlackGrey

Cl@udiano
Peugeottista curioso

Messaggio da Cl@udiano »

sono troppo impazienteeeeeeeeeeee :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/[/quote]

Ciao Ciccio intanto auguroni, come l'hai configurata?
Beh avrai una lunga attesa :( ...io l'ho ordinata il 2 Dicembre ed è "arrivata" ieri mattina....metto arrivata tra virgolette perché oggi ho firmato per l'immatricolazione ma ancora non l'ho vista...è da ieri che dicono sia al lavaggio...tra un po a forza di lavarla me la danno senza vernice :lol:
Cmq è dura l'attesa, anche perché una volta arrivata passano circa 7 gg per immatricolarla, infatti io ho il "ritiro" previsto per Martedì, spero di riuscirla a vedere prima anche per poter postare qualche foto.

Cmq per me 90gg d'attesa!
Stringi i denti xD
In attesa di: Peugeot 208 eHdi 1.6 92cv Allure 5p - Bianco banchista - Cerchi in lega 16" Helium Technical Grey - Pack Style / Confort / Urban - Tetto ciel - Navigatore

matteo79
Peugeottista curioso

Messaggio da matteo79 »

Finalmente stamattina ritiro la mia belva nera... Pensare che potevo ritirarla settimana scorsa ma sono andato lungo con l'assicurazione e quindi. Metterò poi le foto nella sezione. Ciaoo
Peugeot 208 1.6 hdi 92 cv allure nero perla, pack confort,pack urban,cerchi 17 technical grey più ruota di scorta da 17 in lega, navigatore + cd.

Andneg
Peugeottista fast&furious

R: Quelli che aspettano...

Messaggio da Andneg »

Ma come, hai firmato per l'immatricolazione senza nemmeno vederla? :shock:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Cl@udiano
Peugeottista curioso

Quelli che aspettano...

Messaggio da Cl@udiano »

Andneg ha scritto:Ma come, hai firmato per l'immatricolazione senza nemmeno vederla? :shock:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sisi comunque risolto l'ha vista stamane mio padre...dice che è bellissima....*_* domani mattina metto le foto che la vado a vedere!
E se tutto va bene martedì abbandono il gruppo xD

matteo79
Peugeottista curioso

Messaggio da matteo79 »

E' ufficiale !! esco dal gruppo :lol: :lol:
Ora mi sposto nella sezione foto...ciaoooo
Peugeot 208 1.6 hdi 92 cv allure nero perla, pack confort,pack urban,cerchi 17 technical grey più ruota di scorta da 17 in lega, navigatore + cd.

matteo79
Peugeottista curioso

Messaggio da matteo79 »

E' ufficiale !! esco dal gruppo :lol: :lol:

Stefano Silveria
Peugeottista curioso

Messaggio da Stefano Silveria »

Ciccio-pH ha scritto:
Cl@udiano ha scritto:

sono troppo impazienteeeeeeeeeeee :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Buona attesa. Per la mia sono ormai 90gg ed ancora niente

Cl@udiano
Peugeottista curioso

Quelli che aspettano...

Messaggio da Cl@udiano »

matteo79 ha scritto:E' ufficiale !! esco dal gruppo :lol: :lol:
Martedì ti seguo!!:-)

Cl@udiano
Peugeottista curioso

Quelli che aspettano...

Messaggio da Cl@udiano »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

I primi scatti dal concessionario!
Grandi novità! Le 1.6 le danno con la griglia sportiva non a nido d'ape...e a malincuore adesso anche se prendi il navigatore hai solo 1 porta usb!-.-" hanno pensato che la seconda sia inutile....
Comunque in ogni caso...SPETTACOLO! :-)

Stefano Silveria
Peugeottista curioso

Messaggio da Stefano Silveria »

Auguroni a voi tutti...per la mia ancora niente e sto iniziando a spazientirmi. Visto l'ordine tramite compagnia di noleggio, i tempi sono comunque più lunghi del normale. Ma sono già passati tre mesi e spero ogni giorno di ricevere notizie circa il ritiro. A questo punto sono orientato ai 4 mesi (ordinata il 13 dicembre e spero nel 10 Aprile).

Oltretutto a fine mese dovrò percorrere più di 2000km in una settimana e mi piacerebbe farli con la macchina nuova...ma me lo faranno apposta, aspetteranno che rientri per consegnarmela -.-

Cl@udiano
Peugeottista curioso

Messaggio da Cl@udiano »

Stefano Silveria ha scritto:Auguroni a voi tutti...per la mia ancora niente e sto iniziando a spazientirmi. Visto l'ordine tramite compagnia di noleggio, i tempi sono comunque più lunghi del normale. Ma sono già passati tre mesi e spero ogni giorno di ricevere notizie circa il ritiro. A questo punto sono orientato ai 4 mesi (ordinata il 13 dicembre e spero nel 10 Aprile).

Oltretutto a fine mese dovrò percorrere più di 2000km in una settimana e mi piacerebbe farli con la macchina nuova...ma me lo faranno apposta, aspetteranno che rientri per consegnarmela -.-
Stefano se posso darti un consiglio, chiamali e fatti vedere più spesso, perché se non hanno la pressione addosso non ti fanno arrivare nulla e se la prendono comoda! :thumbdown:

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”