PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] GTi
La mia oggi era sempre appena sopra i 90.. A voi quanto segna?
Se non sbaglio è una mezza tacca o una tacca sopra i 90 meno questi 2 secondi in cui è impazzita.
Spero che qualcuno mi aiuti sul da farsi.
Non mi va di portare la macchina nuova in officina per una fesseria se lo è
Spero che qualcuno mi aiuti sul da farsi.
Non mi va di portare la macchina nuova in officina per una fesseria se lo è
208 GTI
ieri pomeriggio ho ricevuto una telefonata dalla Peugeot per la sonda temperatura motore da verificare a causa di un richiamo, dovuto ad una serie di sonde che potrebbero essere difettose, martedì la devo portare per un'oretta, la mia non ha dato mai problemi rispondo io, ma il tecnico Peugeot mi dice che deve essere controllata in ogni caso perché lo richiede la casa madre ed in ogni caso non è pericoloso per il motore se dovesse verificarsi è solo la sonda che sbaglia la lettura temperatura e fa entrare il motore in protezione.
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.
a me è sempre stata un pochino sopra i 90 diciamo a stima circa 92 93, con qualsiasi clima sia caldissimo la fine della scorsa estate sia in invernoMatteo_v ha scritto:La mia oggi era sempre appena sopra i 90.. A voi quanto segna?
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.
Ok gentillissimo per la celere risposta.
Allora aspetterò magari chiameranno anche me. Altrimenti aspeetero molto pazientemente il primo tagliando che cmq voglio fare prima dei 15000 km previsti da casa madre
Allora aspetterò magari chiameranno anche me. Altrimenti aspeetero molto pazientemente il primo tagliando che cmq voglio fare prima dei 15000 km previsti da casa madre
208 GTI
si mi ha detto il tecnico che loro hanno prevenuto una lettera che in ogni caso mi arriverà
- merlino81
- Peugeottista fast&furious
Ciao joe, il tecnico ti ha detto se è un richiamo globale o se dipende dal periodo di produzione delle auto?
Mercoledì prossimo devo ripassare in concessionaria per vederla (finalmente...
) e chiederò al venditore informazioni su questo richiamo.
Grazie per la news
Mercoledì prossimo devo ripassare in concessionaria per vederla (finalmente...

Grazie per la news

Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
[Prime impressioni] GTi
Ma a me la mia concessionaria legna no castellanza non ha detto nulla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Prime impressioni] GTi
Ma nessuno ha mai chiesto in peugeot se hanno qualcosa scarico o qualsiasi cosa per dare un po' di sound?
Il problema della temperatura é venuto anche a me! A 7000 km.. Mi hanno detto che la Peugeot ha una riparazione ufficiale quindi era proprio un difetto non singolare.. Ho risolto con 3 giorni dal meccanico e basta.. Io la feci venire a prendere col carroattrezzi col numero servizio Peugeot assistance.. A regola non ci dovrebbero essere problemi però non mi fidavo e chiamai il carroattrezzi.. Non si sa mai!! Spero di essere stato utile!!
No in Peugeot non ho mai chiesto.. Ma tra poco ho serie intenzioni di prendere centrale diretto e terminale inox.. <3
No in Peugeot non ho mai chiesto.. Ma tra poco ho serie intenzioni di prendere centrale diretto e terminale inox.. <3

Comunque si la temperatura di esercizio é poco sopra i 90.. Tutto regolare.. Basta che non arrivi al rosso! Se puoi risolvi il prima possibileeeeeee :S

Allora stamattina sono andato in concessionaria e sono stati tutti molto gentili e cordiali.
Ho capito che non tutte le gti hanno questo problema.
Dipende dal numero di telaio.
Se dovesse succedere anche a voi cmq si può camminare tranquilli perchè in realtà la temperatura del motore è nella norma.
Io sono in attesa che arrivi il ricambio che a onor del vero non è un pezzo da sostituire ma un prezzo da implementare alla macchina.
In pratica si aggiunge un'altra sonda che va messa in un punto particolare. So che dovranno levare la batteria e fare lo spurgo.
Ho visto sulle carte che hanno scaricato del richiamo.
Insomma è una fesseria si perde solo tempo per portare la macchina.
In tutto ciò ho fatto i primi 1000 km
Ho capito che non tutte le gti hanno questo problema.
Dipende dal numero di telaio.
Se dovesse succedere anche a voi cmq si può camminare tranquilli perchè in realtà la temperatura del motore è nella norma.
Io sono in attesa che arrivi il ricambio che a onor del vero non è un pezzo da sostituire ma un prezzo da implementare alla macchina.
In pratica si aggiunge un'altra sonda che va messa in un punto particolare. So che dovranno levare la batteria e fare lo spurgo.
Ho visto sulle carte che hanno scaricato del richiamo.
Insomma è una fesseria si perde solo tempo per portare la macchina.
In tutto ciò ho fatto i primi 1000 km

208 GTI
Si anche a me hanno detto così! Però quando si accendeva la spia partiva il ventolone e non era piacevole.. XD
P.s. Come si fa a cancellare o modificare un post? o.o
P.s. Come si fa a cancellare o modificare un post? o.o

[Prime impressioni] GTi
Ma se di cambia lo scarico non si perde la garanzia?
-
- Peugeottista fast&furious
Buonasera ragazzi! Un salutone a tutti vecchi e nuovi frequentatori! Tanti auguri a chi va a vederla per la prima volta e per chi la ritirera a brevissimo.. Sono arrivato a 1600 km dopo lo scorso fine settimana (circa 750 km) per ora tutto ok incrocio le dita per via dei problemi accaduti ai "colleghi" . Che dire l'auto credo abbia belle potenzialita' si sentono..ma credo che col tempo e con i km le potenzialità diverranno qualità effettiva
lo spero..per quanto riguarda il sound a me va bene cosi come si diceva i gusti sono gusti..l'importante e' la prestazione ..ma forse la penso cosi che oramai sono un ragazzo di mezz'eta'
(38 anni) .
Lupin sei di Pontedera...se non erro la migliore o cmq una delle migliori cioccolate la fanno da te..non voglio fare pubblicità ma Amedei è secondo me il top!!!

Lupin sei di Pontedera...se non erro la migliore o cmq una delle migliori cioccolate la fanno da te..non voglio fare pubblicità ma Amedei è secondo me il top!!!

208 Gti bianco banchisa.