PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quelli che aspettano...
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: Quelli che aspettano...
Ti ringrazio ma la il problema è che io non l'ho ordinata presso un concessionario bensì tramite agenzia di noleggio che a sua volta l'ha acquistata direttamente da Peugeot per poi dirmi dove andare a ritirarla una volta arrivata. E ci vogliono generalmente 3 o 4 mesi, a seconda dei tempi di consegna della casa madre, per questo tengo comunque in considerazione i vostri, poiché da questi si può capire ugualmente quanto impiegherà la mia 

- Raffallure
- Peugeottista appassionato
Ragazzi sono anche io in attesa di una bellissima 208 allure dark blue(pack style,pack urban e pack comfort),ordinata il 30/01/2014,il venditore mi ha garantito di farmi avere l'auto prima di pasqua,voi cosa ne pensate?ce la faranno?intanto sto iniziando a spazientirmi voglio la mia leona
208 Dark Blue 1.4 Gpl Pack(style,comfort,urban)
Stefano e Raffallure....mettetevi calmi che alemeno 100gg passano...-.- pensate che io l'ho ordinata il 2 di dicembre...e se tutto va bene giovedì mattina la dovrei ritirare...per 100gg ogni sera l'ho passata tra video su youtube e forum passionepeugeot xDStefano Silveria ha scritto:Ti ringrazio ma la il problema è che io non l'ho ordinata presso un concessionario bensì tramite agenzia di noleggio che a sua volta l'ha acquistata direttamente da Peugeot per poi dirmi dove andare a ritirarla una volta arrivata. E ci vogliono generalmente 3 o 4 mesi, a seconda dei tempi di consegna della casa madre, per questo tengo comunque in considerazione i vostri, poiché da questi si può capire ugualmente quanto impiegherà la mia
In attesa di: Peugeot 208 eHdi 1.6 92cv Allure 5p - Bianco banchista - Cerchi in lega 16" Helium Technical Grey - Pack Style / Confort / Urban - Tetto ciel - Navigatore
- Raffallure
-
Sono del club, a me hanno detto 70 giorni, che palle.
Peugeot 208 1.4 HDi 5p Allure Nero Perla, Navi + Lettore CD, Kit Hi-Fi JBL, Pack Urban, Pack Comfort, Pack Style, 16" Helium Technical Grey + ruota scorta, Antifurto perimetrale e volumetrico, Block Shaft 2. + Antenna corta.
- Raffallure
-
Nero perla Allure 5pt 1.4hdi ,Pack comfort, style e urban, 7'' navig + cd, Jbl Pack Hifi, allarme perimetrale e ruota di scorta in lamiera. 

Peugeot 208 1.4 HDi 5p Allure Nero Perla, Navi + Lettore CD, Kit Hi-Fi JBL, Pack Urban, Pack Comfort, Pack Style, 16" Helium Technical Grey + ruota scorta, Antifurto perimetrale e volumetrico, Block Shaft 2. + Antenna corta.
- Raffallure
-
R: Quelli che aspettano...
Sono andato da due concessionarie, la prima non mi ha detto nulla e voleva farmelo pagare, la seconda non me l'ha messo neanche nel conto dicendomi che era omaggio e se prendevo quella spirit Grey che avevano per terra mi regalavano anche ruota di scorta e 500 euro di bonus, ma io la volevo o nera o darkblue come la tua.
- Raffallure
-
R: Quelli che aspettano...
Si infatti voleva fregarmi, 15000 considerando 1000 euro di permuta per la mia auto che avendo 15 anni non è proprio di primo pelo.
-
- Peugeottista curioso
Aggiornamento di ieri : La compagnia di leasing che ha acquistato l'auto per me ha comunicato che la consegna è prevista entro MAX 15gg (quindi 100gg pieni) salvo però comunicare d'aver sbagliato il colore!!!!!!!!!!!! Dal nero richiesto sarà invece BIANCA. Io mi sono stuffato delle auto bianche (anche perché si perdono le cromature) ma se riordino passano altri tre mesi quindi, previo apposito sconto per l'errore, ho accettato e tra un paio di settimane massimo sarà in mio possesso. Nella speranza che non abbiano anche sbagliato il resto (ovvero che sia ALLURE 1.6 115cv 5pt)
- Raffallure
-
- Peugeottista novello
Cavolo! allora se ti arriva a fine mese ho qualche speranza pure io
io l'ho ordinata l'11 febbraio e oggi mi hanno detto che non c'è ancora il numero il numero del telaio
mi hanno detto che FORSE arriva i primi di maggio](./images/smilies/eusa_wall.gif)

io l'ho ordinata l'11 febbraio e oggi mi hanno detto che non c'è ancora il numero il numero del telaio

mi hanno detto che FORSE arriva i primi di maggio
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
ex 206 XT 1.1 blue tivoli / ex 206 SW 1.4 hdi X- line bianco banchisa / ex C4 berlina 1.4 seduction grigio ferro / 208 allure 5 porte bianco banchisa 1.6 hdi 92 cv con pack confort-stile-urban e cerchi in lega da 16 bianchi ordinata 11/02/2014 arrivata 02/07/14 immatricolata 14/07/14
- Raffallure