PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 1.6 e-HDi 115cv
Moderatore: Moderatori
- leonerampante
- Peugeottista fast&furious
Re: Recensione Peugeot 208 1.6 eHdi 115cv 5P
Quello che mi dispiace più che altro è della pompa dell olio a geometria variabile, il motore entra in temperatura prima e un minor assorbimento di coppia ai bassi règimi.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
- illuca
- Peugeottista veterano
già a quello nn avevo pensato !! ma ke tu sapia dove si trova il codice del motore dv6c?' da qualke parte ci sarà scritto ?? ke appena mi arriva la makkina vado subito a vedere ke motore ho?? dicono cmq ke da settembre hanno incomiminciato a produrre i nuovi motori bhaa..leonerampante ha scritto:Quello che mi dispiace più che altro è della pompa dell olio a geometria variabile, il motore entra in temperatura prima e un minor assorbimento di coppia ai bassi règimi.
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
- Peugeottista veterano
ma quindi è sicuro che verranno montati solo sulle auto prodotte dal 2013?
- illuca
- Peugeottista veterano
leggette qua ke dicono :
PSA Peugeot Citroën: la riduzione delle emissioni del 6% per il dieselPostato Giovedi, September 6 2012 a 16:07PSA Peugeot Citroën ha pubblicato i risultati delle modifiche apportate alla 1.6 HDi 92 motore diesel e 115 CV. Essi riducono il consumo di carburante e le emissioni di CO2 di circa il 6%.Riduzione delle emissioni di CO2 è uno dei cavalli di lavoro dei produttori. Leader europeo in questo settore con una media di 124,5 g / km, PSA Peugeot Citroën non ha mancato di pubblicare i risultati del suo ultimo lavoro.Il gruppo francese ha concentrato i suoi sforzi sul 1.6 HDi 92 motore diesel e 115 CV. Questi due blocchi sono prodotti in loco Trémery Mosella.PSA sostiene di aver utilizzato le nuove tecnologie per i motori diesel. Ciò include una nuova velocità della pompa variabile dell'olio, oli motore nuove e cambio a bassa viscosità, tenuta albero motore di nuova generazione, alternatore puleggia riprogettato e una pompa da vuoto a basso attrito .Secondo il gruppo, miglioramenti e parti di nuova generazione per ridurre il consumo di carburante e le emissioni dell'ordine del 6%. Saranno introdotti compresa la Citroën C4 Picasso e C3 nonché la 208 Peugeot partire da questo mese.
PSA Peugeot Citroën: la riduzione delle emissioni del 6% per il dieselPostato Giovedi, September 6 2012 a 16:07PSA Peugeot Citroën ha pubblicato i risultati delle modifiche apportate alla 1.6 HDi 92 motore diesel e 115 CV. Essi riducono il consumo di carburante e le emissioni di CO2 di circa il 6%.Riduzione delle emissioni di CO2 è uno dei cavalli di lavoro dei produttori. Leader europeo in questo settore con una media di 124,5 g / km, PSA Peugeot Citroën non ha mancato di pubblicare i risultati del suo ultimo lavoro.Il gruppo francese ha concentrato i suoi sforzi sul 1.6 HDi 92 motore diesel e 115 CV. Questi due blocchi sono prodotti in loco Trémery Mosella.PSA sostiene di aver utilizzato le nuove tecnologie per i motori diesel. Ciò include una nuova velocità della pompa variabile dell'olio, oli motore nuove e cambio a bassa viscosità, tenuta albero motore di nuova generazione, alternatore puleggia riprogettato e una pompa da vuoto a basso attrito .Secondo il gruppo, miglioramenti e parti di nuova generazione per ridurre il consumo di carburante e le emissioni dell'ordine del 6%. Saranno introdotti compresa la Citroën C4 Picasso e C3 nonché la 208 Peugeot partire da questo mese.
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
- leonerampante
Dal resoconto di una riunione di una della fabbriche PSAuraganostar ha scritto:ma quindi è sicuro che verranno montati solo sulle auto prodotte dal 2013?
http://www.cfdt-tremery.com/syndicat/wp ... VEMBRE.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Début 2013 lancement DW 10 F €6 PSA.
Mi-2013 lancement DW 10 F €6 Ford.
Fin 2013 lancement DV 6 FC/FD €6
I primi due riguardano la serie DW10 , propulsori ciclo diesel 4 cilindri 2l cilindrata PSA in pratica nel primo trimestre del 2013 presenteranno un aggiornamento all attuale 2000 diesel 150/163cv.
Il terzo riguarda la serie DV6 , il 1.6hdi 4 cilindri , C e D indicano le potenze (ed eventualmente le differenze tecniche) la F , che è ricorrente alla versione 2000 euro 6 presumo che indichi la versione euro-6 o perlomeno che tecnicamente è possibile aggiornare alla normativa euro 6 delle emissioni è comunque una speculazione, non sono sicuro se usciranno solo nel 2013 o inizino già la produzione e la introduzione "silente" nel parco macchine per poi "aggiornarlo" all euro 6 quando i tempi lo richiedono.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
- leonerampante
Piccolo anticipo prima di una pennichella forzata, oggi siamo andati in clinica a farci visitare :

E' possibile sapere di cosa si tratta l' intevento chirurgico? mappetta nuova?
-
- Peugeottista veterano
Ciao le serie dv6 nuove son già in vendita usate in Francia
- illuca
- Peugeottista veterano
e in italia ? visto ke la mia l ho ordinata a fine ottobre secondo te è probabile ke mi arrivi con la nuova serie dv6??Maxrimini71 ha scritto:Ciao le serie dv6 nuove son già in vendita usate in Francia

-
- Peugeottista veterano
Ciao anche la mia arriva i primi dicembre ma quando gli ho detto che cambiavano il motore al concessionario mi ha detto che non era vero ho stampato l articolo e poi l ho portato al venditore. la verita che nessuno ne vuole sapere niente che volete che vi dica secondo me son poco seri o non li informano secondo voi e normale che non si possa sapere che motore uno monta ??? 

-
- Peugeottista D.O.C.
ma sono solo dei venditori, è già tanto se sanno a memoria allestimenti e prezzi...Maxrimini71 ha scritto:Ciao anche la mia arriva i primi dicembre ma quando gli ho detto che cambiavano il motore al concessionario mi ha detto che non era vero ho stampato l articolo e poi l ho portato al venditore. la verita che nessuno ne vuole sapere niente che volete che vi dica secondo me son poco seri o non li informano secondo voi e normale che non si possa sapere che motore uno monta ???

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
guardate io ho girato 5-6 concessonarie prima di ordinare la macchina...e posso assicurarvi che ne sapevo più io di pack e prezzi che loro....loro che vivono in concessonaria....esempio? tetto panoramico e finestrini oscurati 500 euro...cosa ci vuole...beh loro...aspetti che apro il computer....vediamo cosa c' è nel pacchetto...ecc ecc..roba da puara...come ha detto Bici sono solo dei venditori....
ciao,sono curioso dei risultati di questa rullata e se decidi di fare qualche modifica!!grazieleonerampante ha scritto:Piccolo anticipo prima di una pennichella forzata, oggi siamo andati in clinica a farci visitare :

ragazzi sentite uno che ha modificato mediante rimappatura diretta sulla ia megane 1.9 dci 120 cv portata a 150... la rimappatura serve solo a far danni... aumenti dei consumi e fumo nero oltre che frizione spuxxanata... soldi spesi inutilmente. Lasciatela originale e non toccatela. Questo è un semplicissimo consiglio di chi l'ha fatta!!
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
-
- Peugeottista veterano
Ciao io ho un q7 rimappato..mai soldi spesi meglio.....
dipende chi ti fa il lavoro da 233 cv portati a 266 sembra un altra macchina io aspetto due o tre anni poi rimappo anche la 208..