PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quanto avete pagato la vostra 208?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Ipaola
Peugeottista novello

Re: Quanto avete pagato la vostra 208?

Messaggio da Ipaola »

con permuta/rottamazione?

sneg
Peugeottista appassionato

Messaggio da sneg »

uraganostar ha scritto:oggi mi sono recato in concessionaria e alla fine ho ottenuto il prezzo che volevo e quindi ho firmato il contratto d'acquisto :roll:

208 1.6 HDI 115CV 5P ALLURE
COLORE BIANCO
NAVIGATORE
PACK CONFORT
PACK STILE
PACK URBAN
ANTIFURTO
CERCHI DA 17' TECHNICAL GREY

17.100€

Il listino veniva 21.900€ quindi ottenuto uno sconto di 4.800€ pari a circa il 22% ;-)
ottimo prezzo.. complimenti.. :applause: :applause: :applause:
si vede che fanno fatica a vendere.. come anche nel mio caso (27% di sconto ritirando l'usato con supervalutazione)fanno sconti impensabili fino a qualche anno fa. è la crisi..
meglio per chi può comprare..
un brivido di passione... la cosa più bella del sentirsi vivi..

ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;

Odino
Peugeottista veterano

Messaggio da Odino »

uraganostar ha scritto:oggi mi sono recato in concessionaria e alla fine ho ottenuto il prezzo che volevo e quindi ho firmato il contratto d'acquisto :roll:

COLORE BIANCO
NAVIGATORE
PACK CONFORT
PACK STILE
PACK URBAN
ANTIFURTO

17.100€

Il listino veniva 21.900€ quindi ottenuto uno sconto di 4.800€ pari a circa il 22% ;-)
wow che sconto, dove l'hai presa alla fine?
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

cian
Peugeottista curioso

Messaggio da cian »

Salve gente!
Finalmente lunedì vado a ritirare la mia 208!
Presa in pronta consegna

208 Allure 5p 1.6 e-HDI 92cv
Navigatore + CD
Pack Comfort Allure
Pack Urban Allure
Ruota di scorta
Grigio Shark

16100€ senza rottamazione/permuta
208 Allure 5p 1.6 e-HDI 92cv, Navigatore, Lettore CD, Pack Comfort, Pack Urban, Ruota di scorta, Grigio Shark

uraganostar
Peugeottista veterano

Messaggio da uraganostar »

Odino ha scritto:

COLORE BIANCO
NAVIGATORE
PACK CONFORT
PACK STILE
PACK URBAN
ANTIFURTO

17.100€

a biancavilla da autolip :thumbleft:

wow che sconto, dove l'hai presa alla fine?

neorz
Peugeottista curioso

Messaggio da neorz »

Ciao ha tutti, io sono dalla Spagna, ho comprato qualche giorno fa il Allure Peugeot 208 5 porte con motore 1.2 VTI 82cv con il tetto panoramico, impianto stereo pack, pacco urbano grigio fiore, vetri oscurati e della luce in curva per 13.200 € 2 passaggi e regalo un anno per (Port Aventura) "parco divertimenti".

antoniobst
Peugeottista curioso

Messaggio da antoniobst »

Ragazzi, sabato anche io ho ordinato la mia 208 :D :

È un 1.4 Allure HDI 5 marce, 3 Porte, colore grigio alluminio, ho messo il tettuccio panoramico e vetri posteriori oscurati, cerchi in lega Helium tecnical grey, touch screen con navi e lettore cd...prezzo iniziale 18960€...prezzo concordato 15800€..3160€ di sconto..però la vettura non è in pronta consegna e non ho dato nessun usato da permutare..che ne pensate? È buono lo sconto che mi hanno fatto? :)

borbotta
Peugeottista fast&furious

Messaggio da borbotta »

ma tutti i prezzi che ho letto sono il totale del vostro preventivo compresa la messa in strada e iPT ed eventuale sconto o sono senza la messa in strada e IPT?
messa e IPT variano dai 550 agli 850 circa...queste le avete già inserite nei vostri prezzi che scrivete?
grazie mille

antoniobst
Peugeottista curioso

Messaggio da antoniobst »

Il mio è incluso di tutto :)

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: Quanto avete pagato la vostra 208?

Messaggio da syrio91 »

Noi abbiamo preso la nostra in pronta consegna per 16.100 € con inclusi 5 tagliandi (ricambi e mano d'opera)!! Credo che sia un buon affare!! È in pronta consegna e se accettano il finanziamento entro la settimana dovrebbero immatricolarla! :D non vedo l'ora!!

Prossimamente: 208 1.6 e-HDi Allure Rouge Noir con navigatore e pack confort!! :D
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

=PJ=
Peugeottista curioso

Re: R: Quanto avete pagato la vostra 208?

Messaggio da =PJ= »

syrio91 ha scritto:Noi abbiamo preso la nostra in pronta consegna per 16.100 € con inclusi 5 tagliandi (ricambi e mano d'opera)!! Credo che sia un buon affare!! È in pronta consegna e se accettano il finanziamento entro la settimana dovrebbero immatricolarla! :D non vedo l'ora!!

Prossimamente: 208 1.6 e-HDi Allure Rouge Noir con navigatore e pack confort!! :D

Ah, allora c'è qualcuno oltre a me ad averla presa rouge noir!!! In realtà scelta di mia moglie, la macchina sarà sua, io sarei andato sul Blù !

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: Re: R: Quanto avete pagato la vostra 208?

Messaggio da syrio91 »

Ah, allora c'è qualcuno oltre a me ad averla presa rouge noir!!! In realtà scelta di mia moglie, la macchina sarà sua, io sarei andato sul Blù !
In pronta consegna avevano questa o nera!! Entrambe stupende ma il nero è troppo inflazionato..quella si nota moolto di più!! ;)

Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir

Altro:

uraganostar
Peugeottista veterano

Messaggio da uraganostar »

borbotta ha scritto:ma tutti i prezzi che ho letto sono il totale del vostro preventivo compresa la messa in strada e iPT ed eventuale sconto o sono senza la messa in strada e IPT?
messa e IPT variano dai 550 agli 850 circa...queste le avete già inserite nei vostri prezzi che scrivete?
grazie mille

la mia naturalmente include Ipt,messa su strada ed IVA.

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: Re: Quanto avete pagato la vostra 208?

Messaggio da syrio91 »

uraganostar ha scritto:
borbotta ha scritto:ma tutti i prezzi che ho letto sono il totale del vostro preventivo compresa la messa in strada e iPT ed eventuale sconto o sono senza la messa in strada e IPT?
grazie mille

la mia naturalmente include Ipt,messa su strada ed IVA.
Idem!!
Ssssssh..non voglio parlare troppo..ma lunedì dovrebbero immatricolarla!!! Però ssssssh!!! xD

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Altro:

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

antoniobst ha scritto:Ragazzi, sabato anche io ho ordinato la mia 208 :D :

È un 1.4 Allure HDI 5 marce, 3 Porte, colore grigio alluminio, ho messo il tettuccio panoramico e vetri posteriori oscurati, cerchi in lega Helium tecnical grey, touch screen con navi e lettore cd...prezzo iniziale 18960€...prezzo concordato 15800€..3160€ di sconto..però la vettura non è in pronta consegna e non ho dato nessun usato da permutare..che ne pensate? È buono lo sconto che mi hanno fatto? :)
Mmmh :scratch: Considera che anch'io ho preso una 1.4 HDI Allure tre porte. Il colore è bianco (non ho pagato nessun supplemento) e come optional (a pagamento) ci ho messo: Tetto panoramico + vetri oscurati; Sensori di parcheggio; Antifurto volumetrico; Specchietti ripiegabili elettricamente + accensione fendinebbia nelle curve; Cerchi in lega Helium tecnical grey. Regalo della concessionaria: navigatore satellitare. Per un totale iniziale di 18.700,00 €, con lo sconto + ipt e messa su strada per un totale di 15.450,00 €. Ovviamente con nessuna permuta o vendita di autovettura, la mia l''ho fatta ordinare.
Quindi, o ti sei scordato qualche optional..... o non ti hanno trattato benissimo. :roll: :oops:
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”