PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208: Piccole curiosità a chi l'ha già

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

RudiMTB
Peugeottista appassionato

Re: 208: Piccole curiosità a chi l'ha già

Messaggio da RudiMTB »

LaLò ha scritto:
ciao RudiMTB! ho risolto GRAZIE!!
Sono proprio stordita :oops:
Io avevo si attivato l'illuminazione abitacolo con il flag, ma non mi ero accorta che bisogna cliccare proprio sulla scritta e regolare da OFF a MAX :roll: ...vabbè dev'essere l'emozione di avere tutto nuovo!
Grazie ancora per la disponibilità!
LaLò
[/quote]

di nulla ;-)
...se hai un minuto ci dici a tutti la versione delle mappe istallata sul tuo navi?
premi a lungo menu e poi guarda la versione mappe (non la versione SMEG)
grazie :) ciao
-PEUGEOT 208 1.6 e-HDi 115 CV 5P ALLURE BIANCA. Optional aggiunti: Tetto panoramico + vetri posteriori oscurati; Navigatore satellitare; Ruota di scorta di dimensione normale.

LaLò
Peugeottista curioso

Messaggio da LaLò »

Rudi, mi dispiace ma non ho il navigatore... avendone già uno portatile e comunque usandolo poco, ho preferito investire quei 500 euro nel tetto panoramico :razz:
Ho letto sul forum della petizione per le mappe obsolete.. che dire.. speriamo che riusciate a risolvere!!
ciaooo
208 1.6 e-hdi 92cv 5p Allure, cambio robot., Pack Style, Pack Comfort, Grigio Shark

RudiMTB
Peugeottista appassionato

Messaggio da RudiMTB »

LaLò ha scritto:Rudi, mi dispiace ma non ho il navigatore... avendone già uno portatile e comunque usandolo poco, ho preferito investire quei 500 euro nel tetto panoramico :razz:
Ho letto sul forum della petizione per le mappe obsolete.. che dire.. speriamo che riusciate a risolvere!!
ciaooo
che tipa saggia ;-)
hai fatto bene comunque :) A parte la fregatura dell'aggiornamento, c'è anche il problema che non si possono mettere tutte le cose che siamo abituati a mettere sul Garmin...
alla fine (a parte l'integrazione con il sistema audio, che è positiva) il resto non è all'altezza delle aspettative (considerato che costa 500 euro...)
ciao 8)
-PEUGEOT 208 1.6 e-HDi 115 CV 5P ALLURE BIANCA. Optional aggiunti: Tetto panoramico + vetri posteriori oscurati; Navigatore satellitare; Ruota di scorta di dimensione normale.

LaLò
Peugeottista curioso

Messaggio da LaLò »

RudiMTB ha scritto:
LaLò ha scritto:Rudi, mi dispiace ma non ho il navigatore... avendone già uno portatile e comunque usandolo poco, ho preferito investire quei 500 euro nel tetto panoramico :razz:
ciaooo
che tipa saggia ;-)
hai fatto bene comunque :) A parte la fregatura dell'aggiornamento, c'è anche il problema che non si possono mettere tutte le cose che siamo abituati a mettere sul Garmin...
alla fine (a parte l'integrazione con il sistema audio, che è positiva) il resto non è all'altezza delle aspettative (considerato che costa 500 euro...)
ciao 8)
:thumbright: ;-)
208 1.6 e-hdi 92cv 5p Allure, cambio robot., Pack Style, Pack Comfort, Grigio Shark

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”