PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 208
Moderatore: Moderatori
- leonerampante
- Peugeottista fast&furious
Re: Peugeot 208
Mah, lo spero vivamente , io che non ho avuto un esperienza propriamente positiva del 5 marcie con la 308 ( Che al di là dei rapporti che cambiano di auto in auto, attuatore e molto altro è in comune ,anche con altre peugeot/citroen) , ho preferito il 6 marcie , certo giustificare la spesa è un altro paio di maniche...
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
ci credo che ti fissavano e un auto bellissima . anche io ho ordinato la 208 1.4 hdi versione active bianca ,ho una domanda puoi guardare sul tuo libretto la misura delle gomme il alternativa a quelle di serie perchè io ho le gomme da neve della 307 che do dentro che sono nuove e vorrei usarle per la 208 . graziejaco_989 ha scritto:non ho molto tempo per fare foto oggi...inserisco queste per prima, domani ne aggiungo altre... promesso
di qualità migliore perche queste son un pasticcio...comunque ragazzi io ho il 1.4 hdi ed è spettacolare, và liscio...ottimo il cruise e il limitatore...l'unica pecca è il cambio si poteva far meglio per il resto ottima macchiana...vi assicuro che non si passa mai inosservati![]()
![]()
ieri mi fissavano pensavo di esser un marziano... hihihhi
- Disc-O-Tex
- Peugeottista D.O.C.
No, vabbè, col passare dei Km migliora.... dopo i 60.000Stevix ha scritto:Ho notato più difficoltà con il 5 marce del 1,4, però ancheè il 1,6 non mi è sembrato immune da difetti, magari è solo questione di abitudine, può anche essere che con il passare dei km la cosa migliori, erano entrambi auto in prova con poche centinaia di km.

Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI
- Disc-O-Tex
- Peugeottista D.O.C.
Mio fratello è ingegnere Fiat, lui il cambio Peugeot quando guida la mia 308 lo ridicolizza abbastanza dicendo che non ha mai visto una leva del cambio che nelle accelerate si muove avanti e indietro (praticamente supporti del cambio molto laschi). Lui però esagera secondo me.Stevix ha scritto:Non so proprio cosa dirti, io ho provato un 1,4 hdi allestimento active e recentemente un 1,6 115 cv allure in entrambi i casi mi sono trovato benissimo. La sola cosa che non mi piace e che mi lascia perplesso è il cambio, credimi e se te lo dice uno che guida una grande punto e molte altre fiat per lavoro, vedi panda e bravo, poichè il parco macchine è fiat..... Guidassi bmw audi e mercedes, direi ok, ma così la cosa è un po' preoccupante![]()
Ritornando al posto guida, ti ripeto, mi sono trovato benissimo, dopo quello che ho letto ho fatto molta attenzione a questo particolare e come ho scritto in altri post, sono rimasto sorpreso da tutte queste critiche.
Ha ordinato una Grande Punto che deve ancora arrivare, mi renderò conto poi personalmente della manovrabilità della concorrenza.
Mi chiedo se vale la pena scegliere un'altra marca per il cambio manuale.
Peraltro a un prezzo interessante esiste anche il robotizzato, varrà la pena?
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
Io ho una grande punto e posso confermare che il cambio è ok, probabilmente una delle poche cose

Disc-O-Tex ha scritto:Mio fratello è ingegnere Fiat, lui il cambio Peugeot quando guida la mia 308 lo ridicolizza abbastanza dicendo che non ha mai visto una leva del cambio che nelle accelerate si muove avanti e indietro (praticamente supporti del cambio molto laschi). Lui però esagera secondo me.Stevix ha scritto:Non so proprio cosa dirti, io ho provato un 1,4 hdi allestimento active e recentemente un 1,6 115 cv allure in entrambi i casi mi sono trovato benissimo. La sola cosa che non mi piace e che mi lascia perplesso è il cambio, credimi e se te lo dice uno che guida una grande punto e molte altre fiat per lavoro, vedi panda e bravo, poichè il parco macchine è fiat..... Guidassi bmw audi e mercedes, direi ok, ma così la cosa è un po' preoccupante![]()
Ritornando al posto guida, ti ripeto, mi sono trovato benissimo, dopo quello che ho letto ho fatto molta attenzione a questo particolare e come ho scritto in altri post, sono rimasto sorpreso da tutte queste critiche.
Ha ordinato una Grande Punto che deve ancora arrivare, mi renderò conto poi personalmente della manovrabilità della concorrenza.
Mi chiedo se vale la pena scegliere un'altra marca per il cambio manuale.
Peraltro a un prezzo interessante esiste anche il robotizzato, varrà la pena?
208 Allure 5p, 1.6 E-HDi 92cv, grigio alluminio.
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;
Come promesso ecco le altre foto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
208 1.4 hdi allure
- leonerampante
- Peugeottista fast&furious
Belli i fari accesi di notte!
Mi raccomando ci aspettiamo un tuo bello stand nella sezione "le nostre leonesse" così da averla immortalata e tramandata ai nostro pro nipoti
Mi raccomando ci aspettiamo un tuo bello stand nella sezione "le nostre leonesse" così da averla immortalata e tramandata ai nostro pro nipoti

EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
grazie per la foto del libretto con su le misure gomme. purtroppo da come ho visto le gomme da neve non vanno bene sono 195- 65 r 15 pero`in compenso i cerchi in lega da 15 si.jaco_989 ha scritto:Come promesso ecco le altre foto...
Io oggi l'ho vista in officina Blu 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Come colore non è male ma la macchina continua a non piacermi Luck 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Tamarro Inside

jaco_989 ha scritto:Come promesso ecco le altre foto...
Complimenti vivissimi per la leonessa

******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
E soprattutto se non hai l'iphone e soprattutto se hai il touchscreen, trova un amico con l'iPhone 4s e prova a connetterlo sia USB che Bluetooth e poi fai una relazione dettagliata. In premio la mia gratitudine 

Peugeot 207cc feline 110cv
Prossimamente (in aggiunta) Peugeot 208 1.6 hdi 115(o 114) cv, grigio alluminio, 3 porte, pack confort, stile, urban(allure), navigatore, ruota di scorta.
Prossimamente (in aggiunta) Peugeot 208 1.6 hdi 115(o 114) cv, grigio alluminio, 3 porte, pack confort, stile, urban(allure), navigatore, ruota di scorta.
P.s. Jaco_989 se hai la possibilità puoi provare a "uppare" il manuale uso e manutenzione della 208 per noi curiosi (specialmente io che devo aspettare la prima metá di giugno)?
Eternamente grato.
Tuo Marco
Eternamente grato.
Tuo Marco

Peugeot 207cc feline 110cv