PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fari xeno !
Moderatore: Moderatori
Re: Fari xeno !
Io non ho nessun relè
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
si ho visto che consigliavi il kit xenolamp...ma ormai preso dalla scimmia avevo già ordinato xenovision.new2008 ha scritto:E' quello che ho consigliato nei precedenti post,ma neanche spendevi di più !!
comunque ho fatto una prova del kit...ho collegato le centraline direttamente all'attacco delle lampadine senza passare per la batteria e ho acceso le luci.funziona tutto perfettamente...
tu che kit hai?ale1989 ha scritto:Io non ho nessun relè
Ho i kit slim ma non ricordo la marca ha tre anni che li ho
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma quale relè...ma quale collegamento alla batteria..
il kit va collegato direttamente al cablaggio orinale h7...e stop...Nessun sfarfallio!!
il kit va collegato direttamente al cablaggio orinale h7...e stop...Nessun sfarfallio!!
Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure
...ops scusate....originale (non...urinale) 

Penso anch'io...ma la xenovisione nel suo kit mi ha mandato anche il cablaggio con relè e nel manuale c'è scritto esplicitamente che se lo stesso è presente nella scatola,va usato.rsvluca ha scritto:Ma quale relè...ma quale collegamento alla batteria..
Forse si tratta di un eccesso di zelo dell azienda...boh!?
Io ho montato xenonlamp, vanno benissimo tenuto conto e il costo superiore di xenovision. Anch'io avevo il collegamento a massa, ma mi han detto di non farlo.. Bene 10 mesi che son su e nessun problema. Spero non sia una specifica...assoluta di xenovision...per evitare problemi!!!TravisR ha scritto:
Penso anch'io...ma la xenovisione nel suo kit mi ha mandato anche il cablaggio con relè e nel manuale c'è scritto esplicitamente che se lo stesso è presente nella scatola,va usato.
Forse si tratta di un eccesso di zelo dell azienda...boh!?

Quello della xenovision specifico sia 35 watt che 55 watt va collegato alla batteria,garantito!
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
Sono anni che monto xenonlamp e mai avuto problemi!
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
cavolo...alla faccia del montaggio pulito e senza cavi in vista...
è evidente che mi sono fatto ingannare dal marketing
;il sito xenovision è fatto molto meglio e presenta i suoi prodotti in maniera molto più efficace.pure le stesse centraline a vederle da vivo e in foto sembrano di un livello più alto.
comunque per quel poco che ho capito la questione non è tra centraline canbus e non canbus...se così stanno le cose tutti i kit xenovision vanno collegati alla batteria!
è evidente che mi sono fatto ingannare dal marketing

comunque per quel poco che ho capito la questione non è tra centraline canbus e non canbus...se così stanno le cose tutti i kit xenovision vanno collegati alla batteria!
Tutte non saprei ma quelle per 2008 sicuramente?
Ripeto secondo me con il kit canbus non servirebbe il collegamento alla batteria!
Ripeto secondo me con il kit canbus non servirebbe il collegamento alla batteria!
boh...alla fine il kit can bus "dovrebbe"avere solo delle resistenze che servono ad ingannare il computer di bordo sul consumo effettivo della lampada.new2008 ha scritto:Tutte non saprei ma quelle per 2008 sicuramente?
da quello che dicono alla xenovision la necessita del cablaggio alla batteria deriverebbe dal fatto che auto con impianto elettrico particolarmente sensibile(audi,vw seat e peugeot) potrebbero soffrire danni all'impianto stesso(come bruciatura al motorino dei tergicristalli etc etc...).la differenza è però che con i kit per volkswagen e affini le centraline sono can bus...

Se sarebbe così alla Peugeot 2008perché lo fanno montare!!! Non ha il check luci,mah. !!
ecco la risposta di xenovision ai miei dubbi...
"Per quanto riguarda il cavo a relè lo trova anche nella versione del kit 35watt in quanto la 208 è un'auto dall'elettronica abbastanza ostica ed anche in presenza di kit 35watt potrebbe manifestare problemi di sfarfallii e/o mancate accensioni delle lampade.
Con l'installazione del cavo a relè anche sul kit 35watt questo tipo di problemi non dovrebbe manifestarsi."

"Per quanto riguarda il cavo a relè lo trova anche nella versione del kit 35watt in quanto la 208 è un'auto dall'elettronica abbastanza ostica ed anche in presenza di kit 35watt potrebbe manifestare problemi di sfarfallii e/o mancate accensioni delle lampade.
Con l'installazione del cavo a relè anche sul kit 35watt questo tipo di problemi non dovrebbe manifestarsi."