PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
kiedo scusa o quanto meno se qualkuno puo almeno inviarmelo per email li link e la guida ne sarei molto contento perkè proprio non riesco a trovarlo...anche cosa scrivere nella ricerca google cioè...la mia imail sal.pel@libero.it
-
- Peugeottista veterano
Pure a me non va, ho provato con 3 chiavette e nulla
non mi rileva proprio la cartella al suo interno
non mi rileva proprio la cartella al suo interno
Hyundai i40 1.7 Crdi, Berlina, Business pack
Ex Peugeot 208 Bianca, 1.4 hdi 5p Allure
Navi + Lettore CD, Pack Urban, Pack Comfort
Impianto Stereo Jbl 609c Anteriore e posteriore + insonorizzazione portiere +Terminale di scarico e antennino corto By Simoni Racing
Impianto Stereo Jbl 609c Anteriore e posteriore + insonorizzazione portiere +Terminale di scarico e antennino corto By Simoni Racing
-
- Peugeottista veterano
Ho trovato il problema!
Aggiornamento fallato... se lo si scarica da un altro link funziona, l aggiornamento pesa scompattato 643 MB
Aggiornamento fallato... se lo si scarica da un altro link funziona, l aggiornamento pesa scompattato 643 MB
-
- Peugeottista appassionato
Giola xdonami mi potresti passare il link corretto per il download?
Giola per favore puoi mandarlo anche a me, nn riesco proprio a trovare un link valido per il download. Grazie
-
- Peugeottista veterano
Piu tardi ve lo mando! Ora non sono a casa
Ok grazie mille
https://mega.co.nz/#F!c9N1HZwA!Mop7X3Xf1ijUF80QKiRE9A" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima auto comprata con i propri risparmi: Peugeot 208 Allure 1.4 Diesel. Soddisfatto come un bambino a natale!
Fondatore Gamempire.it
Fondatore Gamempire.it
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
anche io ho scaricato da qui. ho estratto i file inserito tutto su chiavetta ma da nessun file musicale.. quale è il problema lo sapete?? help!Nesis ha scritto:https://mega.co.nz/#F!c9N1HZwA!Mop7X3Xf1ijUF80QKiRE9A
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
Forse ho la soluzione per te.francescovalentini90 ha scritto:anche io ho scaricato da qui. ho estratto i file inserito tutto su chiavetta ma da nessun file musicale.. quale è il problema lo sapete?? help!Nesis ha scritto:https://mega.co.nz/#F!c9N1HZwA!Mop7X3Xf1ijUF80QKiRE9A
Devi mettere quei 19 file dentro la cartella principale (SMEG_UPG)
208 e-hdi 1.6 115cv allure, pack comfort + urban allure + navi + cd
Dopo aver aggiornato ho problemi con le cartelle musicali della chiavetta mp3, praticamente mi legge metà brano e poi improvvisamente passa al brano successivo, tutto questo me lo fa da quando ho aggiornato, vi ha dato lo stesso errore anche a voi? E possibile ritornare alla versione 3.17? Per caso avete il link di download per la 3.17? Grazie mille!
scusa, come 19 file???giap85 ha scritto:Forse ho la soluzione per te.francescovalentini90 ha scritto:anche io ho scaricato da qui. ho estratto i file inserito tutto su chiavetta ma da nessun file musicale.. quale è il problema lo sapete?? help!Nesis ha scritto:https://mega.co.nz/#F!c9N1HZwA!Mop7X3Xf1ijUF80QKiRE9A
Devi mettere quei 19 file dentro la cartella principale (SMEG_UPG)
A me risulta che sono 43 file...
perchè secondo te??
-PEUGEOT 208 1.6 e-HDi 115 CV 5P ALLURE BIANCA. Optional aggiunti: Tetto panoramico + vetri posteriori oscurati; Navigatore satellitare; Ruota di scorta di dimensione normale.
esatto, bisogna mettere tutti i file sparsi nella root, nella cartella SMEG_UPG, e poi mettere solo quella dentro la chiavetta
Prima auto comprata con i propri risparmi: Peugeot 208 Allure 1.4 Diesel. Soddisfatto come un bambino a natale!
Fondatore Gamempire.it
Fondatore Gamempire.it
- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
ragazzi forse si è rincretinito il link...qualche anima pia che l ha gia scaricato potrebbe fare un upload da qualche parte e rilinkare l indirizzo corretto?
grazie
grazie
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System