PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

merlino81
Peugeottista fast&furious

Messaggio da merlino81 »

Ok, dopo provo! Ps: ho trovato solo una presa usb (con entrata aux) e basta! La seconda non c'è... ne sapete qualcosa?

《 208 GTI 》
From Cinisello Beach (MI)
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

Snooposo
Peugeottista novello

[Prime impressioni] GTi

Messaggio da Snooposo »

Credo non la abbia nessuno la seconda..almeno io ne ho una

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da Lupin_IV »

Io ne ho due prese usb o.o

Complimenti Merlino! Finalmenteeeeee :D :mrgreen:
Immagine

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Anche io ne ho due...

Oggi ho preso la decisione di viaggiare senza radio... Il cambio marcia a giri alti regala un bel borbottio :D

Approposito, come si spegne lo smeg?, del tutto dico... Non solo la luminosità

Altre note negative, vetro pax senza funzione auto (c'è pure sul mio fiorino) come la regolazione lombare... Anche questa su fiorino...
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Anch'io pensavo ce ne fossero due di prese, in varie foto e vari filmati non ne ho mai vista una solo. Io continuo a far domande man mano che mi vengono o dubbi: ma la temperatura del clima bizona non si può comandare in sincronia dal pulsante lato guida? Esempio: lato guida ho 22°, lato passeggero ho 25°, non c'è una funzione che mi riporta automaticamente in pari le due temperature? :-(
Ps: nota negativa, la posizione del bottone delle 4 frecce d'emergenza :-|

《 208 GTI 》
Attualmente:
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

No Merlino ...
Tasto mono della 500? :D
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

il discorso delle 2 prese usb credo sia legato ad un discorso di pack, il controllo della temperatura bizona è separato
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

Snooposo
Peugeottista novello

[Prime impressioni] GTi

Messaggio da Snooposo »

Immagine
Io ne ho una...

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Grazie per le risposte! Per il controllo del bizona poco male. Per le prese usb, me lo chiedevo solo perché la seconda doveva servire per l'aggiornamento delle mappe e dei poi dello smeg! Mentre la prima per la musica e le foto, ma a questo punto avranno unificato le funzioni in una.

《 208 GTI 》
Attualmente:
Ex felice possessore di:

Snooposo
Peugeottista novello

[Prime impressioni] GTi

Messaggio da Snooposo »

Si probabile perché la mia e di febbraio

fefo

Messaggio da fefo »

Io ne ho due
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

romano1975

Messaggio da romano1975 »

Merlino congratulazioni!!!! Ti sei divertito con la 208?? Immagino di si :) Oggi son tornato da week + venerdi tra toscana e marche..cavoli sono arrivato a 2900 km...in autostrada ho potuto provare la sesta...sicuramente non e' una marcia di riposo..ma spinge alla grande..
Difetto come gia' decantato da tutti...anabbaglianti inefficienti!! Tra umbria e toscana in montagna ho dovuto percorrere un passo abbastanza impegnativo di notte e non si vedeva quasi nulla..ho dovuto accendere gli abbaianti :oops: cavoli mi sa che bisognera' provvedere con la sostituzione delle lampade ..con calma..mi documentero' nelle discussioni del forum dove se ne parlava...
Ragazzi, se le avete sostituite datemi qualche dritta...ma e' facile smontare il proiettore per sostituire le lampade?^?
208 Gti bianco banchisa.

romano1975

Messaggio da romano1975 »

Per Merlino...
Ricordati di modificare la firma...non sei piu' in attesa...la bestiola ti e' arrivata :D
208 Gti bianco banchisa.

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

romano1975 ha scritto:Merlino congratulazioni!!!! Ti sei divertito con la 208?? Immagino di si :) Oggi son tornato da week + venerdi tra toscana e marche..cavoli sono arrivato a 2900 km...in autostrada ho potuto provare la sesta...sicuramente non e' una marcia di riposo..ma spinge alla grande..
Difetto come gia' decantato da tutti...anabbaglianti inefficienti!! Tra umbria e toscana in montagna ho dovuto percorrere un passo abbastanza impegnativo di notte e non si vedeva quasi nulla..ho dovuto accendere gli abbaianti :oops: cavoli mi sa che bisognera' provvedere con la sostituzione delle lampade ..con calma..mi documentero' nelle discussioni del forum dove se ne parlava...
Ragazzi, se le avete sostituite datemi qualche dritta...ma e' facile smontare il proiettore per sostituire le lampade?^?
E io che pensavo di aver fatto gia tanti km in 3 settimane che la ho.
Tu in un mese 2900 km stai avendo percorrenze da gasolio :mrgreen: .
A consumo medio il trip cosa segna per curiosità?
Riguardo le lampade se la porti da un'elettrauto bravo e onesto non credo si prenda più di 5 euro e stai tranquillo che te le monta bene.
Anche io vorrei montarle ma sono ancora indeciso.
208 GTI

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Ciao Romano :-D mi son divertito e moooolto! :-) :-) tra venerdi (giorno del ritiro), ieri e oggi ho fatto circa 450 km e mi sono trovato davvero bene. Mi son trovato da subito, neppure in box ho avuto grossi problemi... nonostante fossi abituato alle dimensioni (più modeste) di una piccola 500 :-) il servosterzo variabile è una goduria! Con i primi km, il trip mi segna una media di 13 km/litro circa e direi che per iniziare va più che bene :-D domani posto un paio di foto e ho segnato la versione dello smeg e delle mappe, se qualcuno sa i codici delle versioni più recenti, me le può postare cosi confronto? ;-)

《 208 GTI 》
Attualmente:
Ex felice possessore di:

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”