Ma come ti spieghi l'assenza di codici d'errore e la mancata cancellazione dei percorsi dopo aggiornamento smeg?Gian ha scritto:Bene sky
Anche dalle mie parti questa notte dovremmo andare sotto.....
Rimango sintonizzato per ulteriori sviluppi
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Climatizzatore automatico bizona ... Poco automatico
Moderatore: Moderatori
Re: Climatizzatore automatico bizona ... Poco automatico
Per curiosità a quanto tieni la ventola?Sky08 ha scritto:Prima, dopo 10 minuti, scaldava appena. Adesso sembra di essere ai tropici dopo 3. Secondi me attendere non è normale. Domani proverò dopo la nottata all'aperto.
Prima con 25 in modalità FAST avevo freddo. Adesso a 25 in modalità SOFT o intermedia si fanno i tropici in un attimo. Non ho ancora provato la modalità manuale.savsav ha scritto:Per curiosità a quanto tieni la ventola?Sky08 ha scritto:Prima, dopo 10 minuti, scaldava appena. Adesso sembra di essere ai tropici dopo 3. Secondi me attendere non è normale. Domani proverò dopo la nottata all'aperto.
È consigliabile l'automatico, comunque anche in manuale dovrebbe scaldare in tempi celeri. Domani verificherò anche questo (comunque avevo notato che in manuale scaldava un po' di più e, per avere caldo, dovevo accendere anche il lunotto).
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re:
Ciaosavsav ha scritto:Ciao Gian,ripeto che comunque e una mia impressione,ho notato che funziona in base alla temperatura del motore,il che e ovvio,ma se minimo non arriva a 75-80 non riscalda,si esce tiepida ma non tale da riscaldare,la mia macchina sta fuori la notte e la prendo la mattina con ancora i vetri appannanti dal freddo,per esempio stamattina c'erano 9 gradi segnalati dallo smeg e per avere aria calda ho dovuto aspettare,ma poi dopo un po' come dice sky fa un caldo da morire a 25,tu dici che e un comportamento normale?Gian ha scritto:Ciaosavsav ha scritto:Forse ho esagerato ma dipende anche dalla strada ce ne mette pure 10,se per esempio(a motore freddo ovviamente) parto e trovo subito traffico, se sto fermo il motore arriverà in temperatura più tardi e ce ne vuole finché arriva calda,se invece mi immetto su una strada libera o meglio ancora su un autostrada e lo faccio andare a 110 sopra i 2000 giri subito a freddo riscalda immediatamente come mi e capitato,questo e basato sulle mie impressioni non metto in dubbio nessuno
Ti do un esempio delle operazioni che compio prima che nella mi che leggi in firma l'aria arriva già tiepida.
Metto in moto esco subito dal box scendo chiudo la basculante risalgo tocco e arriva tiepida. Non so quanto tempo sia trascorso tuttavia non certo 10 minuti.
Fai te
Strumento temperatura nemmeno Segna e gia l'aria calda esce
Se devi aspettare che salga la temperatura del liquido fai tempo a ghiacciare

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
CiaoSky08 ha scritto:Prima, dopo 10 minuti, scaldava appena. Adesso sembra di essere ai tropici dopo 3. Secondi me attendere non è normale. Domani proverò dopo la nottata all'aperto.
Diciamo che non era normale Prima

Ciao sky, a dirla tutta quando premo il pulsantino auto si accende anche l'a/c e l'aria arriva gelata come e giusto che sia,e devo disattivare manualmente a/c e resta impostato auto,all'inizio di questo post nacot ne parlava di questo "strano" funzionamento,mi sa che si sta creando un po' di confusione su questo argomento 
Re: Re:
Ciao
[/quote]
Non dubito di quello che dici assolutamente,il mio dubbio e da dove prenda il calore nei primi due minuti da fermo,non sono un esperto di motori o di ingegneria ma questa e una cosa fisiologica credo.perdonami ma e una mia fissa che non riesco a spiegarmi

Non dubito di quello che dici assolutamente,il mio dubbio e da dove prenda il calore nei primi due minuti da fermo,non sono un esperto di motori o di ingegneria ma questa e una cosa fisiologica credo.perdonami ma e una mia fissa che non riesco a spiegarmi
Re:
Aggiungo che parlava anche di 3/4 minuti di attesa prima che riscaldi e che in quei primi minuti esce gelata proprio come fa a me poi tutto apposto si squaglia dal caldo,se nacot ci legge può confermaresavsav ha scritto:Ciao sky, a dirla tutta quando premo il pulsantino auto si accende anche l'a/c e l'aria arriva gelata come e giusto che sia,e devo disattivare manualmente a/c e resta impostato auto,all'inizio di questo post nacot ne parlava di questo "strano" funzionamento,mi sa che si sta creando un po' di confusione su questo argomento
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Re:
Non dubito di quello che dici assolutamente,il mio dubbio e da dove prenda il calore nei primi due minuti da fermo,non sono un esperto di motori o di ingegneria ma questa e una cosa fisiologica credo.perdonami ma e una mia fissa che non riesco a spiegarmisavsav ha scritto:Ciao
Ciao
Leggi a pagina 3 di questo 3d

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re:
Ciaosavsav ha scritto:Letto,ma ti riferisci al problema che ho avuto? o alle resistenze elettriche? Scusa se sto approfittando della tua cortesia
Resistenze elettriche

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re:
Ciaosavsav ha scritto:Non essendoci resistenze elettriche deve per forza andare in temperatura il motore(il liquido),e mi permetto anche di menzionare romaroma che afferma proprio questo sempre a pagina 3
Mah
Ho guardato i 2 esplosi del service box e entrambi riportano le resistenze elettriche
Che ben inteso non c'entrano nulla con il riscaldatore supplementare