PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Visualizzare immagini cartelle MP3
Moderatore: Moderatori
Re: Visualizzare immagini cartelle MP3
Salve a tutti ho letto tutti i procedimenti precedenti ma niente da fare.
Ho messo la pendrive sul pc ho aperto il programma mp3tag ho caricato la musica ho inserito le immagini in basso a sinistra ho salvato in tag vado a provare in macchina e niente.
Mi potete spiegare passo per passo cosa devo fare gentilmente? Grazie
Ho messo la pendrive sul pc ho aperto il programma mp3tag ho caricato la musica ho inserito le immagini in basso a sinistra ho salvato in tag vado a provare in macchina e niente.
Mi potete spiegare passo per passo cosa devo fare gentilmente? Grazie
My car -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=87387" onclick="window.open(this.href);return false;
- lxlpsycholxl
- Peugeottista appassionato
Io non conosco il procedimento con mp3 tag perche uso mptagthat comunque quando hai inserito la chiavetta in macchina hai provato ad aspettare alcuni minuti? La prima volta che inserisci la chiavetta con nuovi album ci mette un po a caricare le copertine.
Vita est aequalis scalam pollari, brevis, arrecta et stercoris gravida.
Ora provo il programma che usi tu perché con quell'altro non ci capisco molto e ti faccio sapere
My car -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=87387" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho provato tutto ma sempre uguale, non capisco dove sbaglio.
- lxlpsycholxl
- Peugeottista appassionato
-Io apro il programma seleziono l' album che mi interessa affinche le canzoni vengano sulla parte centrale.
-le seleziono tutte e poi clicco in alto sopra a "coverart" sull icona dove si vede un immagine e una X in modo da rimuovere eventuali immagini
-riseleziono le canzoni e vado su multiple tag edit, e poi su pictures, inserisco l' immagine e applico.
-mi sposto in un altro album a caso in modo che il programma mi chieda se voglio salvare e gli do si (faccio cosi perche non ho ben capito come salvare)
-torno nell' album che mi interessa riseleziono tutte le canzoni e poi clicco in alto sopra a coverart sta volta l' icona dell immagine senza X, vedi che elabora un attimo e poi ho finito.
- ridimensionare l' immagine che volete a 300 x 300 pixel (semplicissimo da fare anche con paint)
- rinominare l' immagine folder.jpg e inserirla nella cartella contenente gli mp3
- aggiungere il tag dell' immagine a ogni singolo mp3, io lo faccio con MPTagThat, bastano 2 semplici passaggi. Io con questo programma prima faccio una specie di pulizia su tutti gli mp3 eliminando eventuali immagini gia inserite nel file.
- Se nella stessa cartella ci sono file mp3 con immagini diverse a me non li visualizza, mi fa vedere la cartella con il nome ma senza immagine.
-le seleziono tutte e poi clicco in alto sopra a "coverart" sull icona dove si vede un immagine e una X in modo da rimuovere eventuali immagini
-riseleziono le canzoni e vado su multiple tag edit, e poi su pictures, inserisco l' immagine e applico.
-mi sposto in un altro album a caso in modo che il programma mi chieda se voglio salvare e gli do si (faccio cosi perche non ho ben capito come salvare)
-torno nell' album che mi interessa riseleziono tutte le canzoni e poi clicco in alto sopra a coverart sta volta l' icona dell immagine senza X, vedi che elabora un attimo e poi ho finito.
- ridimensionare l' immagine che volete a 300 x 300 pixel (semplicissimo da fare anche con paint)
- rinominare l' immagine folder.jpg e inserirla nella cartella contenente gli mp3
- aggiungere il tag dell' immagine a ogni singolo mp3, io lo faccio con MPTagThat, bastano 2 semplici passaggi. Io con questo programma prima faccio una specie di pulizia su tutti gli mp3 eliminando eventuali immagini gia inserite nel file.
- Se nella stessa cartella ci sono file mp3 con immagini diverse a me non li visualizza, mi fa vedere la cartella con il nome ma senza immagine.
Vita est aequalis scalam pollari, brevis, arrecta et stercoris gravida.
secondo me questi sono i consigli da seguire...alexcerrato ha scritto:Mi rispondo da solo e spero di esservi utile
1) Non basta mettere un file immagine nella cartella chiamato folder.jpg
2) Bisogna inserire l'immagine nella canzone con MP3TAG
3) Non c'è bisogno di inserire l'immagine in tutti gli MP3 della cartella, ma solo nel primo in ordine alfabetico, anche se poi sulla destra le canzoni prive di TAG immagine non avranno ovviamente l'immagine, a tutte le cartelle a sinistra si!
4) Se cambiate il primo file all'interno della cartella, l'immagine della cartella resta la stessa a meno che non rinominiate la cartella.
208 1.2 vti active 5p nera
mi date il link per scaricare tag scanner per mac??
Io uso "Creevity Mp3 Cover Downloader" (per scaricare e applicare le cover) e poi "Sanse Mp3 Art Sizer" (per ridimensionare tutte le covertag 250x250 qualità 80) e adesso si vedono tutte le cover sullo SMEG. Il primo programma è un po macchinoso, a volte salta e capita di dover cercare manualmente su Google la cover in quanto cerca solo 6 possibili varianti quindi se qualcuno ha una alternativa più rapida...
RANDOM
salve, sto valutando l'acquisto di un usato, ma non ho ancora avuto il tempo di andare a vederla in un concessionario.
vi potete cortesemente dire se l'mp3 player ha la funzione Random ? Così da non doverlo fare in concessionaria.
grazie
ciao
Vi elenco alcuni siti che vi dicono come fare a mettere in ordine alfabetico file e cartelle sulla vs chiavetta:
http://www.murraymoffatt.com/software-problem-0010.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://funblog.themeparks.de/2009/03/so ... dirsorter/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.anerty.net/software/file/DriveSort.php" onclick="window.open(this.href);return false;
vi potete cortesemente dire se l'mp3 player ha la funzione Random ? Così da non doverlo fare in concessionaria.
grazie
ciao
Vi elenco alcuni siti che vi dicono come fare a mettere in ordine alfabetico file e cartelle sulla vs chiavetta:
http://www.murraymoffatt.com/software-problem-0010.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://funblog.themeparks.de/2009/03/so ... dirsorter/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.anerty.net/software/file/DriveSort.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: RANDOM
ovviamente Random fra tutte le cartelle presenti sulla chiavetta !taiale ha scritto:salve, sto valutando l'acquisto di un usato, ma non ho ancora avuto il tempo di andare a vederla in un concessionario.
grazie
ciao
PS: vi consiglio di aggiungere foto più piccole possibili ai file !
PS2: non ho trovato la possibilità di modificare il mio post
Ciao..numero uno si..puoi impostare random o sulla singola cartella o su tutta la chiavetta..puoi leggere le playlist in formato .asx ecc ecc..
Numero due la modifica dei post è riservata ai soci ufficiali..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Numero due la modifica dei post è riservata ai soci ufficiali..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Altro:
N. file e n. cartella
grazie syrio91 per la risposta.
Mi sono dimenticato di chiedere quanti file e quante cartelle gestisce il sistema.
grazie ancora
Mi sono dimenticato di chiedere quanti file e quante cartelle gestisce il sistema.
grazie ancora

Guarda..semplicemente un numero indefinito di file e cartelle..mi pare che il massimo provato finora sia 32 gb..ma non ne sono sicuro..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Altro:
Altro:
-
- Peugeottista curioso
Ciao ragazzi,
Una domanda
Ma con un ipod classic collegato non é possibile vedere nel centro dello schermo le copertine degli altri album?
Sulla destra vedo correttamente la copertina del disco che sto ascoltando e su ipod vedo tutte le copertine.
Con una chiavetta usb da 32 gb (con gli stessi files taggati con Itunes) vedo i riquadrini delle coperine come l'immagine pubblicata ad inizio post.
Al centro vedo il titolo della canzone e se tocco si apre il menú canzoni/album/artista con il simbolio della cartella seguito da ...
Se serve faccio qualche foto x capire meglio
Una domanda
Ma con un ipod classic collegato non é possibile vedere nel centro dello schermo le copertine degli altri album?
Sulla destra vedo correttamente la copertina del disco che sto ascoltando e su ipod vedo tutte le copertine.
Con una chiavetta usb da 32 gb (con gli stessi files taggati con Itunes) vedo i riquadrini delle coperine come l'immagine pubblicata ad inizio post.
Al centro vedo il titolo della canzone e se tocco si apre il menú canzoni/album/artista con il simbolio della cartella seguito da ...
Se serve faccio qualche foto x capire meglio
Pegeout 208 1.6 Hdi 115cv dark blue, cerchi in lega 16" + ruota di scorta in lamiera , pack urban allure, pack confort allure, sistema nav+lettore, vetri posteriori oscurati, battitacco S line, deflettori.
Ex
Opel Corsa Sport 1.2 80Cv Gpl - cerchi da 17 - assetto ribassato - alettone.
Ex
Opel Corsa Sport 1.2 80Cv Gpl - cerchi da 17 - assetto ribassato - alettone.
Scusate ma come mai in streaming audio non riesco a vedere le cartelle ed i file che ho sul tel ?
Cioe' se clicco sul touch nel rettangolino dove c'e' scritto il nome del brano non mi apre la lista...eppure sono convinto di averlo fatto le prime volte che ho provato
Con cavo usb invece funziona tutto ok.
Cioe' se clicco sul touch nel rettangolino dove c'e' scritto il nome del brano non mi apre la lista...eppure sono convinto di averlo fatto le prime volte che ho provato

Con cavo usb invece funziona tutto ok.
208 1.2 vti allure molto bianca!!!
ex...207 cc 1.6 HDi feline '07 .
ex...207 cc 1.6 HDi feline '07 .