alla fine della seconda pagina di questo thread ho espresso qualche parere personale riguardo la velocità e la gestibilità, per la ripresa dal mio punto di vista si comporta abbastanza bene anche se tutto è relativo e io ho una guida generalmente parca, ne approfitto per aggiornare i consumi medi di mia moglie che erano secondo me eccessivi ora vanno intorno ai 16km/l con 6000 km di stradamanumogno ha scritto:impressioni di qualcuno che possiede questa motorizzazione? la macchina va bene o è troppo frenata?....Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 1.0 12v 3 cilindri
Moderatore: Moderatori
Re: 208 1.0 12v 3 cilindri
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
Ex
206 1400hdi nera
In casa
Di già sei mila?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie
volevo chiederti un altra cosa, per quanto riguarda l'accelerazione la macchina come si comporta? E come fluidità si sente molto che é un tre cilindri? Grazie ancora! e scusate le varie domande ma sarei interessato a questa motorizzazione

ex fiat panda '99 900i young
peugeot 208 1.0 active bianco banchisa, antennino tokyo drift, luci diurne a led, anabbaglianti 5200k, luci targa e zona piedi bianche, vetri oscurati, filtro sportivo sprintfilter
peugeot 208 1.0 active bianco banchisa, antennino tokyo drift, luci diurne a led, anabbaglianti 5200k, luci targa e zona piedi bianche, vetri oscurati, filtro sportivo sprintfilter
Si sente che è un te cilindri dallo strano rumore che fà il motore diverso dagli altri ma è del tutto fluida e progressiva nel giusto ,in accelerazione la sento bella allegra, certo che io ricomprerei il 1000 se benzina ma devi provarla per renderti conto delle sensazioni che sono quasi sempre personali, giusto per darti un'altra info l'ho fatta guidare ad un amico e anche lui l'ha trovata abbastanza allegra e maneggevolemanumogno ha scritto:Grazievolevo chiederti un altra cosa, per quanto riguarda l'accelerazione la macchina come si comporta? E come fluidità si sente molto che é un tre cilindri? Grazie ancora! e scusate le varie domande ma sarei interessato a questa motorizzazione
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
In casa
Ex
206 1400hdi nera
In casa
qualcosina in piùale1989 ha scritto:Di già sei mila?

In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
In casa
Ex
206 1400hdi nera
In casa
Vorrei provare un mille
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie edison della tua risposta l'ho ordinata ieri dovrebbe arrivarmi per fine ottobre
vorrei chiedere anche qualche parere a qualcun'altro che possiede questo motore come si trova... spero mi arrivi al più presto!

te l'avrei fatta provare volentieri purtroppo penso che non siamo vicinissimimanumogno ha scritto:Grazie edison della tua risposta l'ho ordinata ieri dovrebbe arrivarmi per fine ottobrevorrei chiedere anche qualche parere a qualcun'altro che possiede questo motore come si trova... spero mi arrivi al più presto!

In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
In casa
Ex
206 1400hdi nera
In casa
Grazie!
purtroppo io sono di Padova
ti aggiorno quando mi arriva!

208 1.0 vti 68cv, impressioni?
Buonasera, ho fatto diverse ricerche sul forum ma non ho trovato nessun topic che parla della 208 con questa motorizzazione, ovvero il 3 cilindri 1.0 da 68 cv.
Non ho trovato nemmeno un test su youtube se non qualche video amatoriale...
Qualcuno la possiede? Può dirmi le sue impressioni riguardo potenza e consumi? Vi è capitato di fare lunghi viaggi autostradali con questa auto? Come vi siete trovati?? (Della serie che sembrava di visggiare su una lavatrice in centrifuga o si visggiava bene?) cioè in generale come va rispetto al 1.2?
Sto valutando l'acquisto della versione access 3p in offerta a poco più di 9mila euro, a me servirebbe una macchina da usare prevalentemente in città, ma che sia comoda anche per qualche viaggio lungo ogni tanto.. Sarebbe un buon acquisto secondo voi o meglio puntare su altro?
Grazie mi scuso se ho aperto un topic inutile che c'era già..
Buona serata, andrea.
Non ho trovato nemmeno un test su youtube se non qualche video amatoriale...
Qualcuno la possiede? Può dirmi le sue impressioni riguardo potenza e consumi? Vi è capitato di fare lunghi viaggi autostradali con questa auto? Come vi siete trovati?? (Della serie che sembrava di visggiare su una lavatrice in centrifuga o si visggiava bene?) cioè in generale come va rispetto al 1.2?
Sto valutando l'acquisto della versione access 3p in offerta a poco più di 9mila euro, a me servirebbe una macchina da usare prevalentemente in città, ma che sia comoda anche per qualche viaggio lungo ogni tanto.. Sarebbe un buon acquisto secondo voi o meglio puntare su altro?
Grazie mi scuso se ho aperto un topic inutile che c'era già..
Buona serata, andrea.
Re: 208 1.0 vti 68cv, impressioni?
Io provai quella versione in un test drive.. Troppo ferma, conta che è tipo il 1.4 hdi ma senza coppia in basso... Se vuoi la mia, alla lunga i consumi non sarebbero tanto parchi..
Ritirata il 24.05.07...: 207XS 120cv, nera...
- filtro a pannello bmc - scarico 200 celle supersprint - cerchi da 17" Atlantis
Ritirata il 21.02.10...: 206RC 182cv, nera...
- Airbox gr.a in carbonio - filtro a pannello bmc - barra duomi anteriore superiore omp - pinze freno anteriori 4 pompanti brembo - dischi forati anteriori brembo - ammortizzatori serie sport orap - molle -30mm eibach - cinture 4 punti sparco - ultraleggera oz - toyo proxes t1r - volante a calice omp con telemetria - eccola qui -
Ritirata il 17.07.2014...: 208Allure 68cv, Blu Virtuel... - eccola qui -
- filtro a pannello bmc - scarico 200 celle supersprint - cerchi da 17" Atlantis
Ritirata il 21.02.10...: 206RC 182cv, nera...
- Airbox gr.a in carbonio - filtro a pannello bmc - barra duomi anteriore superiore omp - pinze freno anteriori 4 pompanti brembo - dischi forati anteriori brembo - ammortizzatori serie sport orap - molle -30mm eibach - cinture 4 punti sparco - ultraleggera oz - toyo proxes t1r - volante a calice omp con telemetria - eccola qui -
Ritirata il 17.07.2014...: 208Allure 68cv, Blu Virtuel... - eccola qui -
C'è qualcuno che ce l'ha nel sito, ma nob ne parlano male, aspetta chi ce l'ha ,che ti darà risposte più complete, sicuramente è un auto città a tutti gli effetti,ti dico tranquillamente che ti puoi fare qualche viaggio, figurati che mio papà da ragazzo aveva la 500 ,ed è andato a da catania a roma in tre, certo arrivato a roma dice che la macchina lo ha abbandonato. Ma questa 208 nn ha quel motore 

Eeeee..non si possono più paragonare le auto di un tempo a quelle odierne..mio padre con la famosa 500 fece Lecce milano andata ritorno!!
peugeot 208 1.2 benzina active
-
- Peugeottista D.O.C.
oggi mi hanno dato in sostituzione una 107 1000 3cil.
ma manco se me la regalano ...

ma manco se me la regalano ...

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Come mai?che ti è successo. ?