ciao a tutti, anche io sono alla ricerca dell'aggiornamento software, ho provato a chiedere in officina, ma la 3,17 che avevano la chiavetta si è danneggiata, e non siamo riusciti, il concessionario mi ha detto che ordina la 3,20, ma sapete non mi va di aspettare e vorrei farmelo da solo.
non si fanno sviluppi di software (gratuito) se non ci sono reali motivi o upgrade, e il fatto che non si vedano le differenze evidenti, non vuol dire che non risolva dei problemi silenti...
CIAO RAGAZZI sono nuovo del forum ho un problema con l aggiornamento. Volevo installare l aggiornamento 3.20, ma dopo un ora si e bloccato tutto. E rimasto il touch blu con il logo peugeot e non riesco ad andare avanti. Qualcuno di voi sa come posso risolvere il problema
Ultima modifica di Squalo il 09/09/2014, 1:12, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
Come segnalato, chiedere qui per gli aggiornamenti allo smeg
Il mio consiglio è quello di staccare tutto e spegnere l'auto.
Quindi reinserire la chiavetta e riaccendere l'auto e riconfermare l'aggiornamento. Molti hanno risolto così
Ragazzi avrei una domanda sullo smeg, ma come si spegne ??
Non parlo dell'opzione " spegni schermo " che appunto si spegne lo schermo ma lo smeg continua a funzionare, vorrei sapere se è possibile metter lo smeg su OFF.
Concordo, ma il nostro problema non è grafico
Vi sono gravi carenze di sfw... Tecnologie già disponibili 7/8 anni fa... Che non sono state prese in considerazione... Tecnologie che già aveva in casa la magneti marelli... Produttrice di questo aborto