PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

romano1975
Peugeottista fast&furious

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da romano1975 »

Sono contento Merlino che sei piu' che soddisfatto..lo sono anche io..

Scusa Ros ma quindi ancora non le hai cambiate le lampade anabbaglianti..come mai indeciso? C'e' qualcosa che mi sfugge?
208 Gti bianco banchisa.

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

romano1975 ha scritto:Sono contento Merlino che sei piu' che soddisfatto..lo sono anche io..

Scusa Ros ma quindi ancora non le hai cambiate le lampade anabbaglianti..come mai indeciso? C'e' qualcosa che mi sfugge?
No no per il momento la mia GTI è ancora come mamma l'ha fatta. Le luci non le ho cambiate perchè inizialmente volevo mettere il kit della xenovision poi però visto che c'è un tratto di strada dove puntualmente si mette la pol strada mi sono tirato indietro visto che nei vari post ho scoperto che sono illegali.
Ora però ho visto che si sta discutendo di queste alogene più potenti e penso e spero regolamentari e quindi mi è rivenuta voglia di cambiare i lumini :D . Io cmq sono un po così mi innamoro facilmente cambio idea mille volte poi però alla fine mi decido all'improvviso :mrgreen:
208 GTI

merlino81

Messaggio da merlino81 »

romano1975 ha scritto:Sono contento Merlino che sei piu' che soddisfatto..lo sono anche io..

Soddisfattissimo =P~ =P~
Diciamo che aspetto il week-end o le trasferte di lavoro con ancora più ansia del solito :chessygrin:
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

mirketto75 ha scritto:massidrago.....ti sto' aspettando... :lol: :lol: :lol:
E mi stai aspettando si..... lo sai come la penso, se avessi preso il benza CDA e scarico libero li avrei montati prima di portarla a casa dalla conce :lol: :lol: E se ti ricordi montare il CDA non è stato uno scherzo nemmeno sulla mia di comodo c'è solo la posizione per il resto mi ha fatto tribolare non poco #-o #-o quindi, dai ragazzi un pò di coraggio i filtri a pannello sono per i nonnetti :lol: Scherzo. :razz:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

fefo

Messaggio da fefo »

Matteo_v ha scritto:Un bel video post filtro? :D
Ma lo vuoi mentre vado o mentre son fermo ?
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

ilpezzillo
Peugeottista veterano

Messaggio da ilpezzillo »

fefo ha scritto:
falli entrambi cosi accontenti tutti :razz:
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System

fefo

Messaggio da fefo »

ilpezzillo ha scritto:
fefo ha scritto:
Ho capito mi volete fa arrestare :lol: :lol: :lol:
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

fefo

Messaggio da fefo »

http://youtu.be/aowMvhd5pDE" onclick="window.open(this.href);return false; però sul furgone faccio questo :lol: :lol: :lol:

fefo

Messaggio da fefo »

http://youtu.be/nwlzYC1Fe0g" onclick="window.open(this.href);return false; ecco post filtro da davanti

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

:lol: :lol:
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Messaggio da Lupin_IV »

romano1975 ha scritto:
Lupin_IV ha scritto:
romano1975 ha scritto:Merlino congratulazioni!!!! Ti sei divertito con la 208?? Immagino di si :) Oggi son tornato da week + venerdi tra toscana e marche..cavoli sono arrivato a 2900 km...in autostrada ho potuto provare la sesta...sicuramente non e' una marcia di riposo..ma spinge alla grande..
Difetto come gia' decantato da tutti...anabbaglianti inefficienti!! Tra umbria e toscana in montagna ho dovuto percorrere un passo abbastanza impegnativo di notte e non si vedeva quasi nulla..ho dovuto accendere gli abbaianti :oops: cavoli mi sa che bisognera' provvedere con la sostituzione delle lampade ..con calma..mi documentero' nelle discussioni del forum dove se ne parlava...
Ragazzi, se le avete sostituite datemi qualche dritta...ma e' facile smontare il proiettore per sostituire le lampade?^?
Bella storia :D beh io ci vedo abbastanza bene xD le ho sostituite solo con delle Philips 5000*k alogene solo per non vedere più tutta quella differenza tra posizioni a led e anabbaglianti.. Per cambiarle é facile! Non dico che ci si sta larghi però ci si lavora bene! Per gli xeno non ho avuto modo di vedere dove posizionare le centraline.. Ma credo che sotto i fari di spazio ci sia! (Io sono per il nascondere le centraline e far vedere il meno possibile.. :-w) )
Grazie per l'intervento Lupin! Quindi mi consigli di montare le Philips 5000 k.. con quelle dovrei notare la differenza? Anabbaglianti efficienti!? Non montero' lo xenon in quanto non vorrei avere problemi..con la stradale..
Grazie ancora!
Boh vederci meglio non saprei.. Forse é uguale a prima al massimo pochissimo di più.. Ma almeno non sono gialle xD appena brucio queste metto gli xeno!
massi.drago ha scritto:
mirketto75 ha scritto:massidrago.....ti sto' aspettando... :lol: :lol: :lol:
E mi stai aspettando si..... lo sai come la penso, se avessi preso il benza CDA e scarico libero li avrei montati prima di portarla a casa dalla conce :lol: :lol: E se ti ricordi montare il CDA non è stato uno scherzo nemmeno sulla mia di comodo c'è solo la posizione per il resto mi ha fatto tribolare non poco #-o #-o quindi, dai ragazzi un pò di coraggio i filtri a pannello sono per i nonnetti :lol: Scherzo. :razz:
Bene allora sono un fiero nonnetto xD
fefo ha scritto:
ilpezzillo ha scritto:
fefo ha scritto:
Ho capito mi volete fa arrestare :lol: :lol: :lol:
Hahahahhahahhahhahha no dai ci servi! :mrgreen: :mrgreen: :drunken: [-o<
Immagine

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Messaggio da Lupin_IV »

fefo ha scritto:http://youtu.be/aowMvhd5pDE però sul furgone faccio questo :lol: :lol: :lol:
Hueheueheueheueheueheh idolo xD
Immagine

fefo

Messaggio da fefo »

https://www.youtube.com/watch?v=aTr9YZEuJ3k" onclick="window.open(this.href);return false; vabbene dai :mrgreen:

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

fefo ha scritto:http://youtu.be/aowMvhd5pDE però sul furgone faccio questo :lol: :lol: :lol:

Ahahah mitico!!!
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

fefo ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=aTr9YZEuJ3k vabbene dai :mrgreen:
FI-PI-LI !!

Una volta sono stato salvato dal tom tom e allerta velox... Quello dietro di me no!! :lol: mi ha pure superato con il sorriso :D
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”