PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 1.4 VTi gpl

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

semi
Peugeottista fast&furious

[prime impressioni] 1.4 vti gpl

Messaggio da semi »

Si, valvola bloccata.
Ogni tanto lo fa anche la mia mai poi tornerà a posto.
Ad ogni modo, caldo o meno, non si vola x aria di certo; sono bombole spesse almeno 1cm...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Gravanar

Re: [prime impressioni] 1.4 vti gpl

Messaggio da Gravanar »

Volare in aria da sola certo che no ma in caso di malaugurato incidente la sicurezza e' inferiore, io personalmente eviterei ma ad ognuno il suo.

Si blocca per colpa dei benzinai che per arrotondare continuano con l'erogazione forzata anche dopo che la valvola e' scattata, io li blocco sempre sul momento e per ora non si e' mai bloccata.
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014

dado10
Peugeottista appassionato

Messaggio da dado10 »

Grazie mille ragazzi!
208 3p 1.4 vti gpl Allure, Bianco Banchisa, Pack Stile, Pack Comfort, Pack Jbl, Helium Technical Grey 16"

Alexgym

Messaggio da Alexgym »

Ciao a tutti e buone vacanze, ma io in vacanza al mare penso sempre.. Ora vorrei mettere ingnettori del 1.6 vti vediamo poi o prenotato per 1 di settembre x rullare la belva oggi rientro dalla liguria x cambiare Gravanar mi faccio il Bernardino. \:D/

Gravanar

Messaggio da Gravanar »

:thumbleft:
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Alexgym ha scritto:Ciao a tutti e buone vacanze, ma io in vacanza al mare penso sempre.. Ora vorrei mettere ingnettori del 1.6 vti vediamo poi o prenotato per 1 di settembre x rullare la belva oggi rientro dalla liguria x cambiare Gravanar mi faccio il Bernardino. \:D/
scusa alex, ma con tutte le modifiche che hai fatto, perché non hai preso direttamente un 1.6? Era già fuori mercato? Se è così mi sono risposto da solo, vabbè. :lol:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

dado10
Peugeottista appassionato

Messaggio da dado10 »

Ragazzi scusate per la domanda ignorante ahah, ma mappando la centralina, risulta inutile mettere mani anche sulla centralina del gpl? Nel senso, mica bisogna mappare anche quella? :silent: sono ignorante lo so
208 3p 1.4 vti gpl Allure, Bianco Banchisa, Pack Stile, Pack Comfort, Pack Jbl, Helium Technical Grey 16"

Alexgym

Messaggio da Alexgym »

Oggi fatto Colle Bernardino secondo me il massimo tra curve e curve e salite finito il Colle buch gas pieno a iniziato a fare beep come quando e esaurito il gl ma non era possibile perche fatto 20km prima spie tutte verdi o dovuto spegnere auto e riaccendere poi tutto ok che sara accaduto :? X Bici si avrei preso 1.6 ma fuori produzione e non mi sarei diverito a modificare la mia :mrgreen: per fare la rimappa viene fatta togliendo la centralina e rimappando vale per entrabi sia gpl che a benzina io sono ultra rimappato :mrgreen:

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

sembra la mia bici, che ci ho speso tanti di quei soldi per quagliare con quello che volevo fare che potevo comprarne 3 nuove :lol:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

marcogt87
Peugeottista curioso

Messaggio da marcogt87 »

Alexgym ha scritto:Oggi fatto Colle Bernardino secondo me il massimo tra curve e curve e salite finito il Colle buch gas pieno a iniziato a fare beep come quando e esaurito il gl ma non era possibile perche fatto 20km prima spie tutte verdi o dovuto spegnere auto e riaccendere poi tutto ok che sara accaduto :? X Bici si avrei preso 1.6 ma fuori produzione e non mi sarei diverito a modificare la mia :mrgreen: per fare la rimappa viene fatta togliendo la centralina e rimappando vale per entrabi sia gpl che a benzina io sono ultra rimappato :mrgreen:
Anche a me lo ha fatto questo scherzetto. 2 spie verdi e il bip di serbatoio vuoto. Staccato e riattaccato ma niente da fare, ho dovuto spegnere e riaccendere l'auto. In modo analogo segna le spie del gpl. Faccio il pieno e mi da sempre 4 spie verdi. La volta dopo che la riaccendo è capace che mi segna la spia rossa. Spengo e riaccendo e me ne da 3 verdi etc...insomma fa un po' quel che vuole...secondo me sono un po ciucchi i galleggianti del gpl e io ho solo 14000 km. Mia madre con la panda stesso problema. Gli hanno cambiato il serbatoio intero 3 volte in fiat. Comunque lunedì sono in peugeot e appena mi dicono qualcosa ti dico cos è che fa i capricci.

Alexgym

Messaggio da Alexgym »

Oggi montato ignettori 1.6 con regolazione centralina per riadattare il tutto volevo rullare a Nichelino da Vinci motor sport che prende 50,00 ma dice che a banco rulli rotto e prima di 6 mesi non lo ripara e se lo ripara perche non rende molto :mad: ora o trovato un software che testa tutto tramite obd e si attacca al pc lo ordinato e vediamo che dice da li si puo anche rimappare :mrgreen:

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Interessante. ... dove lo hai procurato?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Alexgym

Messaggio da Alexgym »

Allora è l elmet327 Bluetooth vers 2015 con programmi di vario tipo come torque pro che gira su android secondo me dopo una giornata intera di test poco affidabile magari x correggere errori può essere valida ma x il resto poco attendibile.

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Grazie mille della descrizione. .. quindi non vale la pena dici...
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Alexgym

Messaggio da Alexgym »

no per niente affato saranno rientrati dalle ferie gli altri del forum ......

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”