PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quelli che aspettano...
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista novello
Re: Quelli che aspettano...
dopo 107 giorni mi hanno detto in concessionaria che non é stata ancora costruita perché non hanno i cerchi bianchi.
Sono stati velocissimi !!!!!!!
Non trovate ?
Sono stati velocissimi !!!!!!!
Non trovate ?
ex 206 XT 1.1 blue tivoli / ex 206 SW 1.4 hdi X- line bianco banchisa / ex C4 berlina 1.4 seduction grigio ferro / 208 allure 5 porte bianco banchisa 1.6 hdi 92 cv con pack confort-stile-urban e cerchi in lega da 16 bianchi ordinata 11/02/2014 arrivata 02/07/14 immatricolata 14/07/14
Wow 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- pakijunior
- Peugeottista novello
scusate ragazzi ma voi i giorni che aspettate come li calcolate
Peugeot 308 felinè 1.6 hdi 110 cv nero perla immatricolata il 22/10/2010 e ritirata il 27/10/2010 http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42953" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ho aspettato una 60ntina di gg all'epoca
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- Andreadifi
- Peugeottista novello
io sono a 97gg di attesa... mi avevano detto che sarebbe arrivata in circa 60 gg 

208 GTi Shark Grey--- Tetto Cièl - Fari cornering - Pack Rangement - Cerchi Onyx 17" - Nav 7" + lettore CD
Io sono da 84gg di attesa e ancora non si sa nulla,credo più ai fatti che alle parole del venditore. 

2 0 8 G T i
-
- Peugeottista novello
mi hanno detto fine luglio metà agosto.
Sto cominciando a pensare di andare per via legale.

ex 206 XT 1.1 blue tivoli / ex 206 SW 1.4 hdi X- line bianco banchisa / ex C4 berlina 1.4 seduction grigio ferro / 208 allure 5 porte bianco banchisa 1.6 hdi 92 cv con pack confort-stile-urban e cerchi in lega da 16 bianchi ordinata 11/02/2014 arrivata 02/07/14 immatricolata 14/07/14
- pakijunior
- Peugeottista novello
se vai via legale perdi perche stai aspettando da 70 giorni lavorativi nelle clausole ce scritto 120 giorni lavorativi ossia 6 mesimarco969 ha scritto:mi hanno detto fine luglio metà agosto.![]()
![]()
![]()
![]()
Peugeot 308 felinè 1.6 hdi 110 cv nero perla immatricolata il 22/10/2010 e ritirata il 27/10/2010 http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42953" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista appassionato
Io aspetto da 76 giorni, sto pensando di denunciare me stesso per violenza psicologica xD
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.4 HDi 5p Allure Nero Perla, Navi + Lettore CD, Kit Hi-Fi JBL, Pack Urban, Pack Comfort, Pack Style, 16" Helium Technical Grey + ruota scorta, Antifurto perimetrale e volumetrico, Block Shaft 2. + Antenna corta.
-
- Peugeottista novello
Allora aspetto fino alla scadenza dei 120 giorni lavorativi.pakijunior ha scritto:se vai via legale perdi perche stai aspettando da 70 giorni lavorativi nelle clausole ce scritto 120 giorni lavorativi ossia 6 mesimarco969 ha scritto:mi hanno detto fine luglio metà agosto.![]()
![]()
![]()
![]()
Il primo di agosto sono 120 e mi sa che se devo aspettare quella data, mi faccio risarcire tutto il possibile.
-
Mi hanno chiamato, è arrivato il telaio e mi hanno detto che entro una settimana arriva in concessionaria. Lo spero perché non ce la faccio più xD
Peugeot 208 1.4 HDi 5p Allure Nero Perla, Navi + Lettore CD, Kit Hi-Fi JBL, Pack Urban, Pack Comfort, Pack Style, 16" Helium Technical Grey + ruota scorta, Antifurto perimetrale e volumetrico, Block Shaft 2. + Antenna corta.
- Andreadifi
- Peugeottista novello
Dai che tu sei quasi fuori dal giro!!!

208 GTi Shark Grey--- Tetto Cièl - Fari cornering - Pack Rangement - Cerchi Onyx 17" - Nav 7" + lettore CD
Mi state facendo preoccupare...
All ordine mi avevano detto che la macchina sarebbe arrivata entro 60-90 giorni...
Circa una settimana fa ho fatto un salto in peugeot e mi hanno detto che per la metà di questo mese dovrebbe arrivare...
Oggi sono passati 67 giorni dall ordine..
Speriamo bene
All ordine mi avevano detto che la macchina sarebbe arrivata entro 60-90 giorni...
Circa una settimana fa ho fatto un salto in peugeot e mi hanno detto che per la metà di questo mese dovrebbe arrivare...
Oggi sono passati 67 giorni dall ordine..
Speriamo bene

Mi aggiungo a questo purgatorio.... Prenotata in pronta consegna ieri una 1.4 95 cv GPL Allure Bianca con Pack Confort e Cd. Prezzo finito 14.000 euro... Il tempo di immatricolarla e consegna prevista per martedì, ma avendo aggiunto il Block Shaft penso slitterà di un paio di giorni.... Se la ordinavo come volevo aggiungendo il tetto in vetro consegna prevista a settembre... Non so come fate a resistere!!
Peugeto 208 1.4 95 cv GPL Allure Bianca + Pack Comfort
-
Hai messo shaft 1 o 2, per 60 euro in più io ho messo il 2 ma a volte non te lo chiedono proprio