Moderatore: Moderatori
e puoi ritenerti soddisfatto comunqueAlexgym ha scritto:Ottimo, io come sono messo adesso faccio i 6 a gpl![]()
![]()
E' quello che ho sentito dire anch'io in assistenza Bmw, ma io posso dire che avendo posseduto più di una Peugeot (ed in particolare 2 con motore Vti) non ho mai riscontrato il problema di un consumo eccessivo di olio. Anzi, se mai mi sono sempre sembrate vetture eccezionalmente parche da quel punto di vista.VitoMJJ ha scritto:a me il meccanico (un conoscente) che mi rabbocca l'olio ha detto che è lo stesso problema che aveva la mini, ovvero questo qui è lo stesso motore, è una piccola cosa ma comunque un po' fastidioso ogni 7-8 mila km
stesso mio problema, l'officina mi ha detto che consuma un kg ogni 4 - 5000 kmVitoMJJ ha scritto:ciao alex, toglimi una curiosità, anche se a te non è originalissima![]()
ma anche a te mangia olio? per la seconda volta mi è comparso l'avviso "rabboccare olio motore". La prima volta a quasi 8 mila, adesso con lo stesso numero di km più o meno, ma è assettata di olio
si ! è normale, se nè parla qualche pagina indietro,VitoMJJ ha scritto:a tutti voi avviene il passaggio da gpl a benzina intorno ai 4800 giri? per quale motivo è stata inserita questa "funzione" all'impianto Landi?