Buon giorno a tutti,
ho appena acquistato una 208 1.6 hdi gt line coi cerchi da 17.
C'è qualcuno sul forum che può aiutarmi a capire che misure e che cerchi sono omologati a libretto vorrei infatti prendere delle scarpette invernali alla mia bambina e mi interessava capire se era possibile fare un downsize dei cerchi a 16 riducendo anche la larghezza delle gomme per avere meno impronta nella neve ed essere un po'meno in difficoltà.
A me la macchina arriverà a febbraio e non vorrei farmi cogliere inpreparato.
Ciao a tutti e grazie in anticipo G.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Misure gomme omologate su 208 1.6 hdi gt line
Moderatore: Moderatori
Misure gomme omologate su 208 1.6 hdi gt line
Peugeot 208 GTLine grigio shark 5p 1.6 HDI, pack visibilità, pack rangement, alzacristalli post. elettrici, pack jbl, navi, e sensori di parcheggio e retrocamera posteriore.
Ex Suzuki swift gl+ 1.3 benzina gpl.
Re: Misure gomme omologate su 208 1.6 hdi gt line
*impreparato scusate l'errore
Peugeot 208 GTLine grigio shark 5p 1.6 HDI, pack visibilità, pack rangement, alzacristalli post. elettrici, pack jbl, navi, e sensori di parcheggio e retrocamera posteriore.
-
- Peugeottista curioso
Ciao. Io ho una XY, che ha le stesse misure della GTI, e monta i 205/45/17. A libretto ha anche i 195/55/16. La tua auto dovrebbe avere (ipotizzo, con una probabilità del 99%) le stesse misure. Comunque credo che una veloce telefonata in concessionaria dove hai fatto l'ordine ti chiarirebbe subito i dubbi!! Ciao
208 XY 1.6 e-HDi S&S con cambio robotizzato colore Nero Perla ordinata il 22.11.2013, arrivata in concessionaria il 07.02.2014, ritirata il 14.02.2014. TROPPO BELLAAAAAAAAAAAAAAA
Ciao e grazie,
ho già chiamato in concessionaria, ma il fatto è che è la prima che vendono e dovrebbero quindi chiedere alla sede centrale di roma, per comodità dato che ci sono già dei possessori ho preferito chiedere qui, e non posso che ringraziarti sentitamente per la tua risposta.
ho già chiamato in concessionaria, ma il fatto è che è la prima che vendono e dovrebbero quindi chiedere alla sede centrale di roma, per comodità dato che ci sono già dei possessori ho preferito chiedere qui, e non posso che ringraziarti sentitamente per la tua risposta.
205 / 45 r17 oppure 195 / 55 r16 o ancora 185 / 65 r15 (su quest'ultima non sono sicura perché non ho il libretto sotto mano).
In ogni caso ho una gt Line
In ogni caso ho una gt Line
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive