Possibile mai che non c'è un avviso?
Moderatore: Moderatori
Forse le pre-restyling non hanno il check luci...kafula ha scritto:Permetto, ho una 208 allure 1.4 dal 07/2013 ed ora per la prima volta mi è capitato di restare senza un faroed anche se lo spazio è pochissimo sto cercando di cambiare la lampadina. Ma la cosa che mi risulta strana è che non mi è comparso nessun avviso ne sullo smeg ne nella plancia, sul fatto che stessi senza un faro.
Ciao non disperare e non arrendertikafula ha scritto:Si lo so ma fa rabbia che per una cosa tanto semplice da fare devi aver bisogno di un tecnico, solo perché hanno reso impossibile l 'accesso
Guarda che la 207 che aveva il ceck luci segnalava tutte le lampadine tranne gli anabaglianti e gli anabaglianti....anche perchè per logica se ti si fulmina una di quelle lampadine te ne accorgi anche senza segnalazionekafula ha scritto:Permetto, ho una 208 allure 1.4 dal 07/2013 ed ora per la prima volta mi è capitato di restare senza un faroed anche se lo spazio è pochissimo sto cercando di cambiare la lampadina. Ma la cosa che mi risulta strana è che non mi è comparso nessun avviso ne sullo smeg ne nella plancia, sul fatto che stessi senza un faro.