PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mini computer
Moderatore: Moderatori
Mini computer
....secondo voi collegando un computer mini (di quelli android piccoli come una chiavetta) alla usb del touch si potrà avere il computer in macchina.....e magari collegandolo con uno smartphone anche internet?
3008 GT Line puretech 130 cv cambio manuale grigio platinum
MX5 1.6 Backstage 2006
MX5 1.6 Backstage 2006
Re: Mini computer
cioè vorresti vedere lo schermo del pc o miniPc sul monitor dello Smeg? Non è possibile, dovresti collegarlo ad un eventuale presa hdmi che lo Smeg non ha...
Per fare quello che chiedi (o che mi pare tu chieda) dovresti installare un interfaccia che acquisterai a parte e che ha già Android integrato ed avrebbe anche ingressi hdmi e altre funzionalità... ma non è una cosa così semplice ed immediata.
Per fare quello che chiedi (o che mi pare tu chieda) dovresti installare un interfaccia che acquisterai a parte e che ha già Android integrato ed avrebbe anche ingressi hdmi e altre funzionalità... ma non è una cosa così semplice ed immediata.
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa
....si, chiedevo se è possibile "trasportare" un minicomputer sullo smeg utilizzandolo come monitor....In effetti un po' come una smartkey tv. Per la presa si può sempre ovviare con un adattatore USB/HDMI....
3008 GT Line puretech 130 cv cambio manuale grigio platinum
MX5 1.6 Backstage 2006
MX5 1.6 Backstage 2006
Mini computer
No ma quell'usb non è adibita a quell'uso... Su PC si riescono a fare queste cose grazie a driver appositi ma lo Smeg non è progettato per questo e non ha queste possibilità.
L'unica è installare l'interfaccia che ti dicevo, in line le trovi tra 250,00 e 300,00 euro però poi dovresti andare da un buon elettrauto per fare il lavoro e non so quanto ti costerebbe... Inoltre credo che questo lavoro faccia decadere la garanzia, purtroppo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'unica è installare l'interfaccia che ti dicevo, in line le trovi tra 250,00 e 300,00 euro però poi dovresti andare da un buon elettrauto per fare il lavoro e non so quanto ti costerebbe... Inoltre credo che questo lavoro faccia decadere la garanzia, purtroppo...
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa
Ciao a tutti.
Io per ovviare al problema sto installando un ulteriore monitor da 7pollici hd. Così posso vedere video, montare la retrocamera. Vi lascio il link
http://s.aliexpress.com/fMf2Qn6F" onclick="window.open(this.href);return false;
Io per ovviare al problema sto installando un ulteriore monitor da 7pollici hd. Così posso vedere video, montare la retrocamera. Vi lascio il link
http://s.aliexpress.com/fMf2Qn6F" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 208 blossom grey 1.4 diesel allure con full optional + pack
http://i938.photobucket.com/albums/ad22 ... 06a3bf.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i938.photobucket.com/albums/ad22 ... 06a3bf.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Mini computer
Ciao Pepes, magari quando lo avrai montato posta un po' di foto così vediamo come è venuto il lavoro.
Grazie. Ciao!
Grazie. Ciao!
Mini computer
Q8 vogliamo foto e video facci sapere!
Peugeot 208 Activia 1.4 benzina, 1.4 95cv : fari allure, luci zona piedi,cerchi in lega 15",bracciolo,fendinebbia,vetri oscurati,Navigatore.
Per vederla >>208 Activia 1.4 benzina<<
Per vederla >>208 Activia 1.4 benzina<<