PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consigli e Dubbi 208 Gt Line

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

oWeNico
Peugeottista curioso

Consigli e Dubbi 208 Gt Line

Messaggio da oWeNico »

Salve a tutti!! :D

Sono nuovo del forum e ho deciso di registrarmi perchè finalmente ho acquistato la 208 che desideravo da tanto.
Poiché sono studente fuori sede, mio padre si è occupato dell'acquisto (alla fine i soldi son pur sempre i suoi :D) in quanto sapeva benissimo il modello che mi interessava e tutte le specifiche. L'allestimento scelto è Gt Line con il 1.6 Blue-Hdi 120 cv.
Ovviamente non avendo potuto parlare direttamente con il tipo della concessionaria ho dei piccoli dubbi e spero che voi possiate aiutarmi a risolverli!!

- Interni: quelli della GT Line sono gli stessi della GTI?
- Motore: Quanto dura il rodaggio? Come mi devo comportare nei primi chilometri?
- Cambio: So che la Peugeot tende a usare rapporti lunghi e poichè avrò sei marce vorrei sapere se i rapporti sono ben spaziati tra loro oppure se la sesta è stata messa semplicemente per abbassare il numero di giri e quindi i consumi (ad esempio in autostrada)
- Gomme: L'auto ha di serie i cerchi da 17". Vorrei sapere le dimensioni degli pneumatici e che gomme monta di serie (marca/modello)