Sono nuovo del forum e ho deciso di registrarmi perchè finalmente ho acquistato la 208 che desideravo da tanto.
Poiché sono studente fuori sede, mio padre si è occupato dell'acquisto (alla fine i soldi son pur sempre i suoi

Ovviamente non avendo potuto parlare direttamente con il tipo della concessionaria ho dei piccoli dubbi e spero che voi possiate aiutarmi a risolverli!!
- Interni: quelli della GT Line sono gli stessi della GTI?
- Motore: Quanto dura il rodaggio? Come mi devo comportare nei primi chilometri?
- Cambio: So che la Peugeot tende a usare rapporti lunghi e poichè avrò sei marce vorrei sapere se i rapporti sono ben spaziati tra loro oppure se la sesta è stata messa semplicemente per abbassare il numero di giri e quindi i consumi (ad esempio in autostrada)
- Gomme: L'auto ha di serie i cerchi da 17". Vorrei sapere le dimensioni degli pneumatici e che gomme monta di serie (marca/modello)
- Fari: i fari anteriori da quanto ho ben capito sono i classici alogeni, ma avendo i fari diurni a led consigliate di sostituire le lampadine originali con delle lampadine a luce bianca?
- Smeg: Sapreste dirmi qual'è l'ultima versione? Perchè quando andrò a ritirare l'auto vorrei che ci fosse già installato l'ultimo aggiornameno
Vi ringrazio in anticipo di tutte le risposte e mi scuso per le eccessive domande!! Appena arriverà il leoncino a casa vi posto qualche foto!!