PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dove metto il mio smartphone?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Warsaw
Peugeottista curioso

Dove metto il mio smartphone?

Messaggio da Warsaw »

Ciao a tutti!! da due giorni sono un felice possessore di una bellissima 208 allure!! però ho notato che tra i vani portaoggetti disponibili non ce nè uno particolarmente adatto al mio smartphone visto che ho intenzione di usarlo sfruttando la connessione bluetooth; avevo pensato di comprare un supporto per smartphone da installare alle prese d' aria sotto lo schermo, ma così facendo, la parte superiore del dispositivo va a coprire la parte inferiore dello schermo multifunzione centrale rendendo impossibile leggere eventuali comandi o messaggi che compaiono in quella zona dello schermo dell'auto. ho provato anche a mettere il dispositivo nel vano centrale sotto il freno a mano ma ad ogni curva lo smartphone se ne va a destra e sinistra col rischio di graffiarsi sulla superficie dura del vano.

ho provato a vedere su amazon o ebay ma non ho trovato granché...

sapete se in giro ci sono prodotti come supporti per smartphone che fanno al caso della 208?
dove è possibile trovarli?
grazie
Ultima modifica di ALEX308 il 27/02/2016, 22:10, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: titolo del topic editato in maiuscolo:vietato dal regolamento.

Ubares95
Peugeottista veterano

Re: Dove metto il mio smartphone?

Messaggio da Ubares95 »

Io sinceramente lo metto sotto la presa usb, in quello spazio che c'è dietro
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)

EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)

VitoMJJ
Peugeottista veterano

Messaggio da VitoMJJ »

io mi trovo benissimo con questo supporto a "molletta" http://www.amazon.it/gp/product/B00MQCB ... ge_o09_s00" onclick="window.open(this.href);return false;
lo trovi dai cinesi anche :D
208 1.4 VTi GPL 95 cv Active 5p grigio alluminio + fendinebbia + lettore cd. | SMEG 3.21
Modifiche effettuate: Luci diurne led Samsung bianco xenon 6000k by LedMania, H7 Osram Cool Blue Hyper 5000k, led plafoniera interna e bagagliaio 6000k by LedMania, led targa 6000k, antennina radio, tappetini in gomma "TravAll", battitacco Peugeot in acciaio, kit 2 vie JBL GX600C + Subwoofer Alpine SWE-815, Cerchi 15" Matrix MAK F5 Ice Superdark, sensori di parcheggio posteriori Phonocar
Modifiche future: oscuramento vetri

Immagine Immagine Immagine Immagine

mach14
Peugeottista appassionato

Messaggio da mach14 »

Ciao,
io ho fatto così e mi trovo bene. L'unica cosa è che se apri lo sportello quando piove si bagna il telefono :chessygrin:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 Active 1.2 82cv PureTech 3 porte Blu Virtuel con fendinebbia e Black Pack

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Io nella tasca del giubbotto lo tengo col bluetooth acceso :)
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”