PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumore dal sottoscocca dopo avvallamento della strada
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Rumore dal sottoscocca dopo avvallamento della strada
Ciao a tutti, ieri ho avvertito un rumore dal fondo dopo che sono passato su un avvallamento della strada. Purtroppo me ne sono accorto troppo tardi, anche perchè viaggiavo sui 120-130 km/h su una strada leggermente in salita e ho visto che c'era un avvallamento, non troppo grande e abbastanza smussato, come fosse una piccola conca al centro della strada. Mentre ci sono passato sopra ho sentito un rumore dal sottoscocca, forse potrei aver raschiato, anche perchè la 208 GTi è abbastanza bassa. Premetto subito che l'auto sembra funzionare benissimo, non avverto nessun rumore strano e le sospensioni mi sembra che reagiscano in modo normale. L'auto mi sembra robusta e poi è stato per un attimo, quindi non penso si sia rovinata. Voi la fareste controllare per sicurezza? Comunque tra un mese la porto a fare il secondo tagliando, al massimo gli dico di dare un'occhiata al fondo dell'auto e alle sospensioni, a meno che non faccia parte dei normali controlli che si eseguono durante il tagliando. L'auto è fantastica e penso di fare l'estensione della garanzia. Qualcuno di voi l'ha fatta?
Peugeot 208 GTi bianco madreperla del 2014
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Rumore dal sottoscocca dopo avvallamento della strada
Ciao, che forse sei arrivato a comprimere i tamponi di fine corsa magari in seguito all'elevata compressione delle molle e ammortizzatori ?Scorpion77 ha scritto:Ciao a tutti, ieri ho avvertito un rumore dal fondo dopo che sono passato su un avvallamento della strada. Purtroppo me ne sono accorto troppo tardi, anche perchè viaggiavo sui 120-130 km/h su una strada leggermente in salita e ho visto che c'era un avvallamento, non troppo grande e abbastanza smussato, come fosse una piccola conca al centro della strada. Mentre ci sono passato sopra ho sentito un rumore dal sottoscocca, forse potrei aver raschiato, anche perchè la 208 GTi è abbastanza bassa. Premetto subito che l'auto sembra funzionare benissimo, non avverto nessun rumore strano e le sospensioni mi sembra che reagiscano in modo normale. L'auto mi sembra robusta e poi è stato per un attimo, quindi non penso si sia rovinata. Voi la fareste controllare per sicurezza? Comunque tra un mese la porto a fare il secondo tagliando, al massimo gli dico di dare un'occhiata al fondo dell'auto e alle sospensioni, a meno che non faccia parte dei normali controlli che si eseguono durante il tagliando. L'auto è fantastica e penso di fare l'estensione della garanzia. Qualcuno di voi l'ha fatta?
Se così fosse nessun problema li hanno fatti apposta, ma vai un pelo giusto un pelo più piano

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63