Mi sono appena iscritto e ho già trovato parecchie informazioni utili nel sito, anche se ho ancora molto da leggere!

Per il momento sono un felice possessore di Peugeot 206 con una mezza idea (...facciamo tre quarti!) di passare presto a Peugeot 208 (sebbene mi rattristi molto dire addio alla mia 206...

Vi chiederei un'informazione: ho notato che con l'ultimo restyling la calandra di 208 cambia a seconda delle versioni, ed in particolare è nera con profilo alluminio su Access, nera con profilo cromato su Active e nera con inserti e profilo cromati su Allure.
Però mi sapete dire a quale versione appartiene questa calandra?
http://www.patentati.it/blog/foto/nuova ... -power.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
(è la stessa che compare in copertina sul dépliant attuale con la 208 Orange Power: in pratica la calandra ha gli inserti cromati, ma il profilo è nero senza cornice cromata). Trovo che abbia un bell'effetto, in fondo troppe cromature non saranno eccessive?
A proposito (scusate se OT): non ho visto dal vivo una 208 blu virtuel, e le foto mi confondono perché a volte mi sembra un blu splendido ed altre volte lo trovo troppo violaceo, a seconda della luce... Qualcuno che possiede una 208 blu virtuel è soddisfatto del colore?