PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dubbi su optional.

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

PrimaScelta
Peugeottista curioso

Dubbi su optional.

Messaggio da PrimaScelta »

Ciao a tutti ho ritirato ieri una 208 active con pacchetto silver 1.6 hdi 75 cv, era in pronta consegna ma ho voluto far aggiungere i sensori di parcheggio in quanto avevo provato l'auto di una amica e mi era piaciuto il fatto che segnalasse con tacche verdi, arancio e rosse ostacoli posteriormente oltre al suono più o meno frequente.
Ci sono rimasto un po' male in quanto la mia non ha questo plus, mi hanno detto che dovevo mettere il pacchetto urban da 450 euro. È possibile montarlo successivamente o ormai non posso fare niente? La differenza era 250 euro a quanto vedo...
Poi vorrei chiedervi l'aiuto in salita (credo si chiami hill holder) è presente come accessorio di serie? Non ho ancora provato...
Grazie

JinxFlame
Peugeottista fast&furious

Re: Dubbi su optional.

Messaggio da JinxFlame »

Ciao non credo che il pacchetto urban tu lo possa aggiungere dopo... sarebbe manomissione e la garanzia cadrebbe.
Mentre l'hill holder non ce l'ha
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;

Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

Immagine

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”