PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ripristino iPhone impostazioni fabbrica e rubrica

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Sky08

Ripristino iPhone impostazioni fabbrica e rubrica

Messaggio da Sky08 »

Ho dovuto riportare il mio iPhone5s alle impostazioni di fabbrica e quindi mi è toccato ricollegarlo alla 208. Da qui la prima anomalia rispetto alla configurazione originaria effettuata in concessionaria: sia sul navigatore che sul cellulare mi è comparsa la richiesta di associazione con tanto di codice e x farla accogliere ho dovuto premere Accetta su entrambi. Non sempre l'operazione è andata in porto: tutte le volte che la ripetevo cambiava il codice di associazione. Poi l'app my Peugeot ha preso a non funzionare (adesso mi dà errore interno). Ho dovuta reinstallarla. Su CarPlay resta perennemente attiva la ricerca di altre auto, nonostante sia stata individuata la 208. Idem x il Bluetooth: riconosciuta Peugeot, ma è perennemente attiva la ricerca di altri dispositivi. Il tutto (CarPlay e Bluetooth) anche adesso mentre scrivo nel forum, quindi ad auto spenta (e Bluetooth attivo). Ma la cosa più strana è questa: il telefono risulta sincronizzato in tutto e per tutto, sul navigatore si vedono le ultime chiamate effettuate (con tanto di nome della persona), ma la rubrica risulta vuota!!! :shock: :shock:
Non c'è stato verso di sincronizzare tutto al completo, nonostante da cellulare risultassero le spunte su tutto.
In più sul display del cellulare non mi comprare più il tragitto da casa al lavoro con i tempi di percorrenza (era partito in automatico, io non lo avevo impostato). Cosa può essere successo? Scusate la prolissità e, per alcuni, la banalità delle richieste, ma io non li raccapezzo... :oops: :oops: :oops:
Grazie a chi saprà aiutarmi :)

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”