PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cover chiavi in silicone.

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

thor original
Peugeottista veterano

cover chiavi in silicone.

Messaggio da thor original »

13645244_10210137437379134_9057813138641577881_n.jpg
salve ragazzi oggi su amazon ho acquistato due cover chiavi in silicone, da protezione per la chiave originale, se dovesse cadremi per terra... :mad: ecco a voi le foto delle cover, spero vi sia utile! ciao a tutti/e :thumbright:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.

La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;

trasfer71
Peugeottista novello

Messaggio da trasfer71 »

Ciao posteresti il link...grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure con Active City Brake DarkBlue

thor original
Peugeottista veterano

Re: cover chiavi in silicone.

https://www.amazon.it/gp/product/B0117R ... UTF8&psc=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.

La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;

trasfer71
Peugeottista novello

Messaggio da trasfer71 »

Grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure con Active City Brake DarkBlue

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Faccio presente che su aliexpress lo stesso oggetto costa circa 1 euro. Io l' ho comprato li. Certo non ci vuole fretta di farlo arrivare, visto che la spedizione dalla Cina impiega mediamente 45 giorni.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

sport73
Peugeottista novello

Messaggio da sport73 »

Hai ragione, Massi, che su Aliexpress costa meno ma lo cercavo anche io tempo fa (bianco come la nostra Leonessa) e purtroppo ho constatato che non esisteva di quel colore adatto alla chiave della 208 (esistendo invece dei colori a dir poco curiosi....verde marino, rosa shock....mah...).
Non vi nascondo che ho provveduto ad ordinarlo anche io su Amazon appena letto questo topic :applause: ;
dovrebbe arrivare entro il prossimo 20/Lug.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Il mio è arancione.... colore di Passione Peugeot :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Edo_SSL
Peugeottista appassionato

Messaggio da Edo_SSL »

sul link di amazon postato, c è un certo Stefano che si lamenta dicendo che la cover non è adatta per la chiave della 208
Possessore di: 208 GT Line 3 porte BlueHDI 120CV - Bianco Madreperla - Active city brake - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori con Retrocamera - Pack Hi-Fi JBL - Tetto ciel panoramico - 3D Connected navigation

sebas80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sebas80 »

massi.drago ha scritto:Il mio è arancione.... colore di Passione Peugeot :lol:
Il solito sborone :lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

:lol: :lol: No il motivo è anche un altro ;-) Con l' illuminazione interna che ho a led blu l' arancio diventa quasi fluorescente e l' effetto scenico è assicurato..... sborone al quadrato :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Ubares95
Peugeottista veterano

Messaggio da Ubares95 »

peccato che il tasto centrale della peugeot 208(sulla restyling non so sul vecchio modello) non c'entri niente con il cofano :scratch:
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)

EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Ubares95 ha scritto:peccato che il tasto centrale della peugeot 208(sulla restyling non so sul vecchio modello) non c'entri niente con il cofano :scratch:
Sicuramente esiste anche il modello adatto, ce ne sono decine di tipo basta cercare ;-) Sul tasto centrale che avete voi 208isti? L' accensione temporizzata dei fari?
Immagine

Ubares95
Peugeottista veterano

Messaggio da Ubares95 »

massi.drago ha scritto:
Ubares95 ha scritto:peccato che il tasto centrale della peugeot 208(sulla restyling non so sul vecchio modello) non c'entri niente con il cofano :scratch:
Sicuramente esiste anche il modello adatto, ce ne sono decine di tipo basta cercare ;-) Sul tasto centrale che avete voi 208isti? L' accensione temporizzata dei fari?

sì esatto.. Ho provato a cercare ma finora non ho ancora trovato niente..
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)

EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)

Anatra

Messaggio da Anatra »

Prova sulla baia,ce ne sono a camionate.

thor original
Peugeottista veterano

lo so.. il primo e terzo tasto corrispondono ( io ho una restyling) in quello di mezzo il simbolo è diverso... ma per me va bene lo stesso... l'importante è proteggere la chiave -comando originale :chessygrin:

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”